Qatar 2022

L'Italia e le altre
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qatar 2022

Messaggio da sickboy »

Su Adani e lo schifo che fa si potrebbe aprire un capitolo, ma non diamogli questo onore. Basta la nota a margine di nordy a qualificare sto pagliaccio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

E dire che qualche anno fa era anche piacevole parlo degli inizi su Sportitalia con Borghi e nel primo periodo di Sky, adesso è diventato volutamente una macchietta di se stesso veramente insopportabile, la coppia con Bizzotto (che è un professionista serio, ponderato e preparato) è improponibile e non per demerito del telecronista.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8260
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Concordo con tutti voi. Veramente ridicolo e fastidioso. Vuole fare il Federico Buffa del calcio ma si è ridotto a macchietta di se stesso come avete detto voi.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8260
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Non avrei mai pensato di dirlo, ma spiace per l'Inghilterra, hanno fatto una grande partita e avrebbero meritato i supplementari. Spiace soprattutto per Kane, giocatore che mi è sempre piaciuto tanto... Grande partita anche oggi ma il calcio è così.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 23:05 Non avrei mai pensato di dirlo, ma spiace per l'Inghilterra, hanno fatto una grande partita e avrebbero meritato i supplementari. Spiace soprattutto per Kane, giocatore che mi è sempre piaciuto tanto... Grande partita anche oggi ma il calcio è così.
No sinceramente a me non spiace per l'Inghilterra e non faccio di certo salti di gioia per la vittoria della Francia, è stato un pochino come guardare Inter-Juve speri sempre che perdano tutte e due.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qatar 2022

Messaggio da nordahl »

finale Argentina Francia già scritta o vi aspettate sorprese?
nel caso, tra Lautaro e Olivier, mi toccherà tifare Francia...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 23:19 finale Argentina Francia già scritta o vi aspettate sorprese?
nel caso, tra Lautaro e Olivier, mi toccherà tifare Francia...
Mi aspetto una Croazia molto ma molto ostica per gli Argentini un 50% a testa di passaggio del turno e mi aspetto che la Franci pialli con 3-4 goal di scarto il Marocco, ma soprattutto mi aspetto che nessuno dei nostri si faccia male, oggi a Giroud è rimasto il ginocchio sotto nel tentativo di prendere un pallone in area e credevo si fosse fatto il crociato, ecco sarebbe meglio che nessuno si rompa, please.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10303
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qatar 2022

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 23:36
nordahl ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 23:19 finale Argentina Francia già scritta o vi aspettate sorprese?
Mi aspetto una Croazia molto ma molto ostica per gli Argentini un 50% a testa di passaggio del turno
per pura curiosità mi sono andato a vedere le quote, la Snai indica un netto favore per Messi
Argentina-Croazia
1 1,77
X 3,40
2 5,25
Ora, anche per me è favorita l'Argentina, ma non così tanto.
Sono d'accordo affrontare la Croazia non è facile, è una squadra ostica e batterla non è affatto un passeggiata
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8260
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Tutti la sottovalutano sempre la Croazia e poi loro sono sempre lì. Hanno una difesa eccezionale, con due centrali che sono tra i migliori del mondiale, uno dei centrocampo migliori al mondo, anche se in la con gli anni... Secondo me non sono affatto così sfavoriti contro l'Argentina, dico 50 e 50.
Per il resto la Francia è troppo più forte e completa di tutte, non credo che la magia del Marocco continui ma sarebbe bello vedere ancora i Marocchini in piazza a festeggiare e sclerare Salvini :D
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8260
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Un ottimo Marocco non basta, sarà Argentina-Francia, Messi-Mbappè. Per la gioia di Adani...
#Pioliout
Rispondi