Qatar 2022

L'Italia e le altre
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

A me non convincono neanche un po'. Vedo ancora Francia una spanna sopra il Brasile. Poi le altre pretendenti più o meno alla pari.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

E niente, questi quarti di finale sono una maledizione, non riusciamo proprio ad arrivarci.
Si conclude un altro entusiasmante mondiale, perso solo ai rigori contro i vicecampioni del mondo dopo aver mandato a casa la Germania e battuto pure la Spagna.
Grazie ragazzi! Ottimo mondiale anche se un po' di amaro in bocca per quei rigori orribili c'è....
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Bello il Tiki Taka, bello il possesso palla, i giocatori tecnici tutti insieme... Ma se non tiri in porta poi rischi questo.
Troppo estremizzato il calcio di L.Enrique.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qatar 2022

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Molto contento per la Croazia, nazionale e squadra che mi è sempre piaciuta e stata simpatica dai tempi di Boban e Suker. Ecco a questa nazionale manca solo un 9 degno del livello degli altri reparti.
Gvardiol tanta tanta roba, mi fa impazzire.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Cazzo quel difensore è una bestia, in ogni caso il Brasile paga solo colpe sue, se non capitalizzi e non ne fai almeno 3 logico che agli altri basti una occasione per farti male e così è stato, meritata o meno la partita è finita al pareggio Croato, i rigori erano superflui, come a Instanbul quando la partita finì sulla parata senza senso di Dudek al 118 sull'Ucraino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qatar 2022

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 20:06 Cazzo quel difensore è una bestia, in ogni caso il Brasile paga solo colpe sue, se non capitalizzi e non ne fai almeno 3 logico che agli altri basti una occasione per farti male e così è stato, meritata o meno la partita è finita al pareggio Croato, i rigori erano superflui, come a Instanbul quando la partita finì sulla parata senza senso di Dudek al 118 sull'Ucraino.
C'è un giornalista di una TV locale cremonese che sul tema ha una sua teoria, che ho notato non essere del tutto campata in aria.
In pratica, a suo dire, i rigori li vince sempre la squadra che più dell'altra li ha voluti. In pratica la favorita, o comunque la squadra che nell'arco della partita avrebbe preferito e/o meritato di chiuderla prima, poi dal dischetto viene sistematicamente beffata.

Ho notato che spesso e volentieri è così.
Non è un dogma assoluto, ma l'80% delle volte è così.
Se la Spagna a Euro 2020 nasconde la palla per 120 minuti all'Italia di Mancini, con il suo Tiki Taka, ma poi finisce 1-1, vincono gli azzurri.
Se in finale a Wembley non sfrutti il fattore campo, poi dagli 11 metri paghi dazio e la coppa non finisce a "home" ma a "Rome"...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

L'Olanda rientra nel 20% peccato per la mia scommessa e peccato perché alla fine osando di più la poteva portare a casa, l'Argentina non mi convince in ogni caso secondo me rischia molto contro una Croazia molto solida.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qatar 2022

Messaggio da sickboy »

Atteggiamento calcistico indecente sin dalla prima per gli Olandesi.
Atteggiamento umano indecente sin dalla prima per gli Argentini.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qatar 2022

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 0:46 Atteggiamento calcistico indecente sin dalla prima per gli Olandesi.
Atteggiamento umano indecente sin dalla prima per gli Argentini.
Atteggiamento professionale inqualificabile per il commento tecnico, tale Adani Daniele (ex giocatore dell'inter, mi dicono) che esulta per l'Argentina e Messi con enfasi davvero fastidiosa ed irritante.
Ora, se sei innamorato di Messi, non me ne frega un cazzo, se fai in tifo per l'Argentina di Lautaro e hai in camera il poster di Javier Zanetti, sono affari tuoi, non li devi portare in telecronaca.
Devi avere un comportamento professionale, non devi fare l'ultrà al microfono.
Capra (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi