Adel Taarabt

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Adel Taarabt

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:Per ora il suo impatto sul Milan è stato eccellente, ma suggerirei prudenza.
Vero, verissimo.
Però entrare in corsa in una squadra del genere, fare due goal, puntare e saltare spesso l'uomo, servire assist, diventare titolare fisso in meno di un mese significa che oltre il talento c'è anche la testa e la voglia di dimostrare di non essere li per caso, insomma le palle ci sono.
Prendi Honda, prendi Taarabt, se tutti e due fossero con diritto di riscatto a fine estate chi riscatteresti al 24 Febbraio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Puddu »

Per adesso, il nipote di Mubarak
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da MarcoUnico »

Sarà mai che a fine anno un egiziano possa far posto ad un marocchino ?!?
:lol: :lol:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Adel Taarabt

Messaggio da FedericoV »

Ahahahahahhahahahahahahahahah... il re del mercato non ha fissato il riscato... ahahahhahahahahaha

Oh, per me meglio così, è un sollievo resto convinto che questo non valga Di Canio o Morfeo ma che sia più sul livello di Benny Carbone. Però, veramente, ti dice quanto ci credevano e soprattutto il Gallo non ne azzecca più mezza.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Adel Taarabt

Messaggio da paippo88 »

FedericoV ha scritto:Ahahahahahhahahahahahahahahah... il re del mercato non ha fissato il riscato... ahahahhahahahahaha

Oh, per me meglio così, è un sollievo resto convinto che questo non valga Di Canio o Morfeo ma che sia più sul livello di Benny Carbone. Però, veramente, ti dice quanto ci credevano e soprattutto il Gallo non ne azzecca più mezza.
Di marzio dice che sia stato già fissato a 7 http://gianlucadimarzio.com/milan/milan ... e-taarabt/
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Adel Taarabt

Messaggio da bek »

Il discorso è che Rami e Taarabt hanno dato un po' di vita a questo Milan e non sono nostri.
Per avere la SQUADRA ATTUALE a disposizione per l'ANNO PROSSIMO dobbiamo spendere una quindicina di milioni. E sarebbe una squadra comunque da rivoluzionare!

Non so se mi spiego...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Adel Taarabt

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto:Il discorso è che Rami e Taarabt hanno dato un po' di vita a questo Milan e non sono nostri.
Per avere la SQUADRA ATTUALE a disposizione per l'ANNO PROSSIMO dobbiamo spendere una quindicina di milioni. E sarebbe una squadra comunque da rivoluzionare!

Non so se mi spiego...
Brutta cosa infatti...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Adel Taarabt

Messaggio da billyg »

bek ha scritto:Il discorso è che Rami e Taarabt hanno dato un po' di vita a questo Milan e non sono nostri.
Per avere la SQUADRA ATTUALE a disposizione per l'ANNO PROSSIMO dobbiamo spendere una quindicina di milioni. E sarebbe una squadra comunque da rivoluzionare!

Non so se mi spiego...
Eh, ma mica te li danno gratis i giocatori..
La squadra è da rifondare ma senza spendere non rifondi un cazzo

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R: Adel Taarabt

Messaggio da bek »

billyg ha scritto:
bek ha scritto:Il discorso è che Rami e Taarabt hanno dato un po' di vita a questo Milan e non sono nostri.
Per avere la SQUADRA ATTUALE a disposizione per l'ANNO PROSSIMO dobbiamo spendere una quindicina di milioni. E sarebbe una squadra comunque da rivoluzionare!

Non so se mi spiego...
Eh, ma mica te li danno gratis i giocatori..
La squadra è da rifondare ma senza spendere non rifondi un cazzo
Esatto! Ma tu hai dei motivi per credere che i due succitati verranno riscattati a tali cifre e, soprattutto, che la squadra verrà ulteriormente rinforzata?

Io mi permetto di nutrire delle perplessità...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Adel Taarabt

Messaggio da billyg »

Y
bek ha scritto:
billyg ha scritto:
bek ha scritto:Il discorso è che Rami e Taarabt hanno dato un po' di vita a questo Milan e non sono nostri.
Per avere la SQUADRA ATTUALE a disposizione per l'ANNO PROSSIMO dobbiamo spendere una quindicina di milioni. E sarebbe una squadra comunque da rivoluzionare!

Non so se mi spiego...
Eh, ma mica te li danno gratis i giocatori..
La squadra è da rifondare ma senza spendere non rifondi un cazzo
Esatto! Ma tu hai dei motivi per credere che i due succitati verranno riscattati a tali cifre e, soprattutto, che la squadra verrà ulteriormente rinforzata?

Io mi permetto di nutrire delle perplessità...
Solo perplessità?


Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Rispondi