M'Baye Niang

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: M'Baye Niang

Messaggio da sickboy »

Finché ci sarà anche solo una possibilità di prendere Niang, è sul francese che il Torino si concentrerà per accontentare Mihajlovic alla voce esterno offensivo. È questo l'incipit di Tuttosport sulla vicenda dell'ala ex Caen classe '94. La trattativa, secondo il quotidiano, resta però complessa, resa più difficile dalla concorrenza dello Spartak Mosca (offerti 20 milioni), la Lazio sullo sfondo e le richieste del Milan (almeno 18 mln). Cairo, si legge, dopo la prima avanzata di 12 milioni respinta, starebbe studiando una nuova proposta da presentare a Fassone e Mirabelli, ma una buonauscita rischia di essere di troppo. Il transalpino, rivela il quotidiano, avrebbe pattuito con Galliani e la dirigenza precedente un accordo sulla parola per la buonuscita, alla quale ora non vorrebbe rinunciare nonostante il cambio della guardia a Casa Milan.
E per l'ennesimo oscar "ti devono mangiare i cani randagi mentre i piccioni ti cacano in faccia"... ADRIANO GALLIANI!!! VIVA! VIVA! VIVA LA PUTTANA DI TUA MADRE E I CESSI CHE TI DIFENDONO, DELINQUENTE
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: M'Baye Niang

Messaggio da AleMilan »

Ma se io vado dai cinesi e gli dico che ho un accordo con Galliani (verbale, ma ci siamo stretti anche la mano e lui mi ha anche dato la sua parola d'onore) che mi assicurava a vita il posto in tribuna VIP, con tanto di braccialetto per accedere al buffet del superprivè, secondo voi cosa mi dicono?
I cinesi.
:festacinese:
Se non sono scemi, i cinesi mi dicono di andare a lamentarmi da Galliani.
E se nel frattempo hanno imparato un po' di italiano, mi dicono anche di andare affanculo.
I cinesi.
:gianninocinese:
Per sempre rossoner
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: M'Baye Niang

Messaggio da Dexter »

La parola d'onore di Galliani non valeva un cazzo già quando era AD (chiedere a Cassano o Aquilani), figuriamoci ora. Poi uno che si fa forte di un accordo verbale, deve essere veramente un genio.
Comunque, per soli 12 mln, lo terrei in tribuna tutto l'anno, (e addio mondiali!) tanto non è nemmeno a scadenza se non sbaglio.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: M'Baye Niang

Messaggio da nordahl »

Dexter ha scritto: giovedì 24 agosto 2017, 11:37 Comunque, per soli 12 mln, lo terrei in tribuna tutto l'anno, (e addio mondiali!) tanto non è nemmeno a scadenza se non sbaglio.
...a maggiore ragione se l'acquirente è quell' Urbano Cairo che, quando deve vendere Belotti, si impunta sui 100 milioni della clausola ed è irremovibile. Legittimamente, intendiamoci, il gallo è suo e può permettersi di farlo.
Bene, allora facciamo così: per Niang ci offrono da Mosca 18 più 2 di bonus?
Lo vuoi?
Mi paghi anche tu 18 più 2 e se non ti sta bene te ne fai una ragione.
Altro che 12...
Ma stiamo scherzando? Se devi vendere metti prezzi elevati ma se devi acquistare non mi puoi chiedere lo sconto...
E per il buon Niang, un posto al 1° anello rosso lo si può sempre trovare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: M'Baye Niang

Messaggio da forticarlo1982 »

Dexter ha scritto:La parola d'onore di Galliani non valeva un cazzo già quando era AD (chiedere a Cassano o Aquilani), figuriamoci ora. Poi uno che si fa forte di un accordo verbale, deve essere veramente un genio.
Comunque, per soli 12 mln, lo terrei in tribuna tutto l'anno, (e addio mondiali!) tanto non è nemmeno a scadenza se non sbaglio.
Addio mondiali???? Ma quale pazzo lo chiamerebbe in nazionale scusa..... io lo manderei a cogliere i pomodori in calabria
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: M'Baye Niang

Messaggio da sickboy »

http://m.milannews.it/calciomercato-mil ... lta-265649

Le parole di chiusura servono a chiarire come mai questa situazione. Ripicca, niente di più, niente di meno. Io questo sarò felice solo quando finisce ar gabbio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: M'Baye Niang

Messaggio da billyg »

Non vuole la Russia, è una cosa assolutamente idiota dal mio punto di vista, ma è una sua scelta.
Qui non può restare perché se no la sua carriera è finita.
Porti un'offerta congrua.


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: M'Baye Niang

Messaggio da Puddu »

3 mln all'anno, vodka di qualità, caviale, belle fig.. figliuole... cazzo aspetti pirla?
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: M'Baye Niang

Messaggio da billyg »

Città meravigliosa, anche


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: M'Baye Niang

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 24 agosto 2017, 18:30 3 mln all'anno, vodka di qualità, caviale, belle fig.. figliuole... cazzo aspetti pirla?
Le migliori sono le Ucraine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi