Pagina 1 di 4

[Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: lunedì 27 aprile 2026, 10:55
da nordahl
12/01/14 Sassuolo Milan 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi, Berardi, Berardi, Berardi, Montolivo)
17/05/15 Sassuolo Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
06/03/16 Sassuolo Milan 2-0 (Duncan, Sansone)
26/02/17 Sassuolo Milan 0-1 (Bacca rig.)
05/11/17 Sassuolo Milan 0-2 (Romagnoli, Suso)
03/09/18 Sassuolo Milan 1-4 (Kessie, Suso, Castillejo, Djuricic, Suso)
21/07/20 Sassuolo Milan 1-2 (Ibrahimovic, Caputo rig., Ibrahimovic)
20/12/20 Sassuolo Milan 1-2 (Leao, Saelemaekers, Berardi)
22/05/22 Sassuolo Milan 0-3 (Giroud, Giroud, Kessie)
30/08/22 Sassuolo Milan 0-0

14/04/24 Sassuolo Milan 3-3 (Pinamonti, Laurientè, Leao, Laurientè, Jovic, Giroud)

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: lunedì 27 aprile 2026, 11:08
da MagicMikeMaignan
Questi li detesto...

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: martedì 28 aprile 2026, 16:57
da nordahl
MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 11:08 Questi li detesto...
Allora non impostare questa come suoneria del tuo smartphone... :D



p.s.
gli inni delle squadre li ho sempre trovati molto ridicoli.
Tutti quanti.
Dipendesse da me li abolirei per legge.
Questo del Sassuolo, di Nek, è uno dei peggiori...

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: mercoledì 29 aprile 2026, 12:28
da nordahl
Maresca di Napoli (con Mazzoleni al Var)
Se non godete di ottima memoria, ecco alcune delle sue "brillanti" prestazioni contro di noi...
https://www.milannews.it/l-arbitro/l-ar ... eri-545717

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: domenica 3 maggio 2026, 15:42
da masterluke
Mi piacciono le partite di pomeriggio. Io esco ed evito di vederle.

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:16
da MagicMikeMaignan
Che pena... non meritano altre parole.

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:44
da Puddu
Io ho spento al 2 a 0. Il disgusto è troppo, ho paura che per quest'anno ho già dato. Se devo mangiare tutta questa merda per sperare di arrivare quarto... Anche basta grazie.

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:49
da nordahl
Diciamo che Sassuolo Milan, con Allegri in panchina non è la miglior partita possibile ed immaginabile, visto il precedente del 2014...

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:59
da masterluke
Devo dire che me lo aspettavo ed uscire mi è sembrata una liberazione.
Considerate che del quarto posto non mi frega nulla perché in coppa faremo pietà e perché, per come è andata la stagione, pure il secondo sarebbe uno schifo, comunque, nel dubbio, devono fare cacare fino all'ultimo momento possibile.

Re: [Serie A] Sassuolo Milan

Inviato: domenica 3 maggio 2026, 17:38
da masterluke
Ultime 5 partite: 3 sconfitte, 1 pareggio, 1 vittoria. 1 goal fatto e 6 subiti. Hanno mollato, ma certo che siamo una squadra fortissimi.