12/01/14 Sassuolo Milan 4-3 (Robinho, Balotelli, Berardi, Berardi, Berardi, Berardi, Montolivo)
17/05/15 Sassuolo Milan 3-2 (Berardi, Berardi, Bonaventura, Alex, Berardi)
06/03/16 Sassuolo Milan 2-0 (Duncan, Sansone)
26/02/17 Sassuolo Milan 0-1 (Bacca rig.)
05/11/17 Sassuolo Milan 0-2 (Romagnoli, Suso)
03/09/18 Sassuolo Milan 1-4 (Kessie, Suso, Castillejo, Djuricic, Suso)
21/07/20 Sassuolo Milan 1-2 (Ibrahimovic, Caputo rig., Ibrahimovic)
20/12/20 Sassuolo Milan 1-2 (Leao, Saelemaekers, Berardi)
22/05/22 Sassuolo Milan 0-3 (Giroud, Giroud, Kessie)
30/08/22 Sassuolo Milan 0-0
14/04/24 Sassuolo Milan 3-3 (Pinamonti, Laurientè, Leao, Laurientè, Jovic, Giroud)
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: lunedì 27 aprile 2026, 11:08
da MagicMikeMaignan
Questi li detesto...
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: martedì 28 aprile 2026, 16:57
da nordahl
MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 27 aprile 2026, 11:08
Questi li detesto...
Allora non impostare questa come suoneria del tuo smartphone...
p.s.
gli inni delle squadre li ho sempre trovati molto ridicoli.
Tutti quanti.
Dipendesse da me li abolirei per legge.
Questo del Sassuolo, di Nek, è uno dei peggiori...
Mi piacciono le partite di pomeriggio. Io esco ed evito di vederle.
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:16
da MagicMikeMaignan
Che pena... non meritano altre parole.
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:44
da Puddu
Io ho spento al 2 a 0. Il disgusto è troppo, ho paura che per quest'anno ho già dato. Se devo mangiare tutta questa merda per sperare di arrivare quarto... Anche basta grazie.
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:49
da nordahl
Diciamo che Sassuolo Milan, con Allegri in panchina non è la miglior partita possibile ed immaginabile, visto il precedente del 2014...
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: domenica 3 maggio 2026, 16:59
da masterluke
Devo dire che me lo aspettavo ed uscire mi è sembrata una liberazione.
Considerate che del quarto posto non mi frega nulla perché in coppa faremo pietà e perché, per come è andata la stagione, pure il secondo sarebbe uno schifo, comunque, nel dubbio, devono fare cacare fino all'ultimo momento possibile.
Re: [Serie A] Sassuolo Milan
Inviato: domenica 3 maggio 2026, 17:38
da masterluke
Ultime 5 partite: 3 sconfitte, 1 pareggio, 1 vittoria. 1 goal fatto e 6 subiti. Hanno mollato, ma certo che siamo una squadra fortissimi.