[POST SERIE A] Milan - Roma 2-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4215
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto:Roma l'abbiamo visto di sfuggita. Ed è arrivato che era grande. 0 margini di miglioramento.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Verissimo ed infatti è arrivato come terzo. Di Gabriel si parlava come possibile titolare. TITOLARE!!!! Vi prego mandatelo affanculo. Certo, se abbiamo Amelia e Coppola, ci sta pure gabriel, è logico. Io voglio due portieri di calcio! Non due fenomeni; due semplicissimi portieri di calcio. Ma i nostri superesperti di mercato non ne conoscono??? Ah, già lui serviva per riempire lo slot da extracomunitario come Vergara. Noooo non c'è nulla di ambiguo nella gestione di :gallianivatene:

PS Non ce l'ho con te, sia chiaro; proprio non li sopporto più!
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da FedericoV »

Quando c'è rimasto alla fine di questa cazzo di stagione? Non ne posso più.

Guardare il Milan è come andare dal dentista.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7534
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da sickboy »

Una partita meno peggio del solito, almeno è stata emozionante.
Pareggio che ci potrebbe anche stare, anche se loro hanno giocato meglio... gli manca la cattiveria.
Bene Bonera, Gabriel fa CAGARE. Non parlate di terzo primo o secondo portiere.
Questo è semplicemente uno che fa CAGARE.
Che se non ci fossero stati soldi loschi nel mezzo non arrivava in serie A.
Una bufala.
Può giocare in brasile.
Comunque la partita che ho tollerato di più sinora.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da akirafudo »

concordo con sick.
la roma é potenzialmente più forte della giubbe.
solo che i gobbi schifosi hanno una cattiverie 10 volte maggiore.
oggi i ladri oltre al secondo ci facevano il terzo e il quarto.

ah...quel portiere lurido ha spaccato emanuelson.
emanuelson che sta molto migliorando da terzino
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da jo76 »

Fino al gol del pareggio 2a2 ho maledetto Muntari e chi cazzo lo mette sempre in campo, poi devo ammettere che dopo il gol ha giocato molto bene.
Ottimo Emanuelson , male Kaka
Gabriel inguardabile, ma é possibile perdere sempre una sostituzione per cambiare il portiere? Ma quante cazzo di volte ci succede?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Puddu
Messaggi: 8291
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da Puddu »

Meno peggio del solito, per impegno...
Per il resto... ho la sensazione di essere stato graziato dalla Roma
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10391
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da nordahl »

Storari faceva schifo?
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Milan - Roma 2-2

Messaggio da billyg »

Io quando ha sostituito poli mi sono incazzata come una bella. Muntari era il peggiore in campo, Gabriel escluso. Poi gol ed eroe..
Comunque loro sono una bella squadra, noi no (ammesso che il Milan sia una squadra), però il pareggio è meritato.

Made & sent by my s4 white
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: R: Milan - Roma 2-2

Messaggio da Emanuele »

Noto che in molti siete rimasti impressionati dalla Roma di ieri. Ma solo a me non ha fatto questa grandissima impressione? Cioè, io ho la sensazione che con un po' di più si potesse anche vincere.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: R: Milan - Roma 2-2

Messaggio da T.rex »

Emanuele ha scritto:Noto che in molti siete rimasti impressionati dalla Roma di ieri. Ma solo a me non ha fatto questa grandissima impressione? Cioè, io ho la sensazione che con un po' di più si potesse anche vincere.
Onestamente alla Roma ho visto fare diverse ottime partite quest'anno.. quella di ieri rientra in quelle normali se non altro per quello che hanno sbagliato in rifinitura.. però si vede che sanno cosa, quando e come devono fare le cose.
Sarà mica merito di quell'omino in panchina?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Bloccato