Varie

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6424
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Varie

Messaggio da Arianna »

Ridicoli. Come sempre.
E a prescindere dalla fazione politica.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8286
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

Arianna ha scritto: sabato 29 gennaio 2022, 17:35 Ridicoli. Come sempre.
E a prescindere dalla fazione politica.
Si assolutamente. Al di là delle posizioni politiche, siamo a livelli di bassezza allucinanti. Una vergogna senza fine.
Abbiamo dovuto affidarci a Draghi per non perdere i soldi dell'Europa per il pnrr, abbiamo dovuto mettere un generale dell'esercito per organizzare la campagna vaccinale, in 7 anni nessuno che abbia pensato ad un nome per il dopo Mattarella... Un branco di indegni inutili vecchi scalda poltrone.
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Varie

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ah ma perchè abbiamo una classe politica?
Non me n’ero accorto.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10367
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Varie

Messaggio da nordahl »

Altra considerazione, inutile fare battaglie sterili e puerili sul femminismo: si poteva e doveva benissimo scegliere una donna.
Trovo inaudito che mai nella storia della repubblica italiana ci sia stata l'occasione di avere un presidente del consiglio e un presidente della repubblica donna, quando all'estero non è così (Merkel in Germania, Thatcher in Inghilterra,...)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Varie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Spettacolo nauseabondo e vergognoso, la sintesi perfetta del sistema-Italia dove nessuno vuole prendersi responsabilità o decisioni, dove rimanere in sella a tutti i costi è la via da perseguire ad ogni costo, ci meritiamo personaggi come Brunetta-Speranza-Renzi-Salvini etc. etc. come popolo perché non abbiamo rovesciato le piazze per mandarli a casa, ce li meritiamo tutti, siamo conniventi da anni e anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7524
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Varie

Messaggio da sickboy »

Io penso che a Mattarella non si dovrebbe dire grazie.
Gli si dovrebbe chiedere scusa.
Uno spettacolo indecente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8286
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 9:28 Io penso che a Mattarella non si dovrebbe dire grazie.
Gli si dovrebbe chiedere scusa.
Uno spettacolo indecente.
Io fossi in lui sarei andato davanti alle telecamere e avrei detto Sapete che c'è? Andatevela a piglià nel culo! Tipo Ametrano in Bianco Rosso e Verdone
#Pioliout
gianlucafumagalli
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2022, 17:48

Re: Varie

Messaggio da gianlucafumagalli »

Ma sto qua parla ancora???? :WallBash:
SEI UN VENDUTO!!! :Andry:
https://www.sportal.it/calciomercato/gi ... milan.html
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Varie

Messaggio da IlFuSheva_7 »

gianlucafumagalli ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 17:28 Ma sto qua parla ancora???? :WallBash:
SEI UN VENDUTO!!! :Andry:
https://www.sportal.it/calciomercato/gi ... milan.html
Mi piacciono i tuoi post, così de botto, a distanza di mesi l'uno dall'altro, ci leggiamo nel 2023.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6424
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Varie

Messaggio da Arianna »

come dice Ielpo, c'era un termine fissato per la risposta. Chec azzo vuole mo???
E manco fosse il primo rinnovo che si comporta così...

https://www.milannews.it/gli-ex/ielpo-d ... ike-440814
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi