Varie

non solo Milan per 5 minuti...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 18:00
gianlucafumagalli ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 17:28 Ma sto qua parla ancora???? :WallBash:
SEI UN VENDUTO!!! :Andry:
https://www.sportal.it/calciomercato/gi ... milan.html
Mi piacciono i tuoi post, così de botto, a distanza di mesi l'uno dall'altro, ci leggiamo nel 2023.
:rotfl:
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

Raga come state passando l'emergenza climatica? State bruciando o state annegando? La mia zona è stata falcidiata da una grandinata mai vista. Io ho l'auto distrutta, fotovoltaico distrutto, finestra rotta, tetto danneggiato... Girare per il mio paese è impressionante, sembra una cazzo di zona di guerra. Spero che non abbiate subito danni.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Varie

Messaggio da MarcoUnico »

Azz Puddu!
Non oso immaginare come ci si senta.
Spero riusciate a risollevarvi al più presto.
:(

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Varie

Messaggio da sickboy »

Qui ci sono incendi ovunque. OVUNQUE. Hanno evacuato diverse persone.
Nei giorni passati problemi di luce e acqua, oggi sembra ok, ma non è detta l'ultima parola.
Sembra l'intro di Ken Il Guerriero, mortacci loro, e ancora c'è chi fa negazionismo, ho un contatto che dice che la luce che stacca è razionamento energetico che procede il programma di controllo del popolo della pandemia (anch'essa finta). A quale scopo, non è dato sapere.
Quindi non solo uno annega nella merda e nelle fiamme, ma deve sentire pure sti imbecilli.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

MarcoUnico ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 21:49 Azz Puddu!
Non oso immaginare come ci si senta.
Spero riusciate a risollevarvi al più presto.
:(

Sent from R10
Grazie mille
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 23:19 Qui ci sono incendi ovunque. OVUNQUE. Hanno evacuato diverse persone.
Nei giorni passati problemi di luce e acqua, oggi sembra ok, ma non è detta l'ultima parola.
Sembra l'intro di Ken Il Guerriero, mortacci loro, e ancora c'è chi fa negazionismo, ho un contatto che dice che la luce che stacca è razionamento energetico che procede il programma di controllo del popolo della pandemia (anch'essa finta). A quale scopo, non è dato sapere.
Quindi non solo uno annega nella merda e nelle fiamme, ma deve sentire pure sti imbecilli.
Ma veramente... come da noi c'è gente che da la colpa alle scie chimiche fatte dai poteri forti/nato/governo per controllare le masse non si sa bene per cosa... il riscaldamento globale? Una bugia per far spaventare la gente e soggiogarla... li mortacci loro..
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Varie

Messaggio da nordahl »

Ci sono negazionisti su ogni cosa, Olocausto, sbarco sulla luna, morte di Elvis (ma anche Hitler), covid, calciopoli, volete che non ci sia qualcosa sul clima?

Una cosa che ho notato, peraltro l'unica cosa buona di una situazione disastrosa, sono le nebbie.
Quando ero piccolo, mi ricordo dei nebbioni micidiali. La pianura padana, talvolta era un muro grigio. Sono 30 anni che non vedo più quei nebbioni tali da farti tirare fuori la testa dal finestrino per guardare la linea bianca per terra.
La nebbia fino agli anni 80 i giovani non l'hanno mai vista e non hanno idea di cosa potesse essere, oggi si parla di nebbia quando magari hai 50 metri di visibilità, ma non è la stessa cosa (per fortuna).
Ecco, non se ne sente affatto la mancanza.
L'unica cosa buona del riscaldamento globale.
Puddu ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 20:55 Io ho l'auto distrutta, fotovoltaico distrutto, finestra rotta, tetto danneggiato... Girare per il mio paese è impressionante, sembra una cazzo di zona di guerra.
Spero che tu abbia una assicurazione che possa coprire i danni.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Varie

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: mercoledì 26 luglio 2023, 11:23
Puddu ha scritto: martedì 25 luglio 2023, 20:55 Io ho l'auto distrutta, fotovoltaico distrutto, finestra rotta, tetto danneggiato... Girare per il mio paese è impressionante, sembra una cazzo di zona di guerra.
Spero che tu abbia una assicurazione che possa coprire i danni.
Me lo auguro anche io!!!

Mi dispiace davvero :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Varie

Messaggio da Puddu »

La macchina si, la casa no per vari motivi, non è nostra ma dei fratelli di mio padre ed era\è in vendita.

Quoto Nordy sulla nebbia. Anche io ricordo molto bene cosa era la nebbia qui in Emilia. Poteva esserci da novembre a febbraio, con giorni e giorni dove manco vedevi il sole. Banchi di nebbia che erano veri e propri muri di fumo... e se ci aggiungevi pure le strade ghiacciate auguri.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Varie

Messaggio da nordahl »

Cosa ne pensate di Fleximan?

Eroe?
Coglione?
Indifferente?
Fleximan non esiste?

Gli autovelox hanno rotto il cazzo?
Oppure fanno bene, basta rispettare i limiti e non c'è problema?
Non esiste alcun Fleximan, è tutta una mossa per sviare le masse dai veri problemi?
Finalmente il popolo si è rotto i coglioni?

Immagine

Dite la vostra
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi