[POST SERIE A] Catania - Milan 1-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Catania - Milan 1-3

Messaggio da Arianna »

:milanflag: :sciarpamilan: :milanflag: :sciarpamilan: :milanflag: :sciarpamilan:

E, come per il Celtic, vittoria fuori casa!
Torna El Sharawy in campo.
Torna Balotelli al gol (senza rigori)
E siamo venuti fin quà per vedere segnare Kakà.

Il tutto contro un Catania piuttosto scadente quest'anno, ma quasi non c'ero più abituata.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7531
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da sickboy »

Il Catania inguardabile, come la partita.
Buona vittoria, derivata da qualità dei singoli (come dicevamo in quasi tutti, Kakà in questo campionato fa festa) ma mai da un gioco collettivo. Niente di nuovo, ma bene così, sono punti che non si devono lasciare.
Mi spiace per la squadra della mia città vedere che quest'anno la B è molto vicina.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7531
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da sickboy »

Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6425
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Mi spiace per la squadra della mia città vedere che quest'anno la B è molto vicina.
idem :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri :D
Non l'ho seguito con particolare attenzione, ma a me ha sempre fatto un'ottima impressione... Dici che è pessimo?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da bek »

In generale, mi sembra che fisicamente ci stiamo riprendendo... Le ultime trasferte mi ricordano le partite a Catania e a Torino quando cominciammo a macinare dei risultati decenti...
Speriamo che il peggio sia passato!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7531
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
sickboy ha scritto:Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri :D
Non l'ho seguito con particolare attenzione, ma a me ha sempre fatto un'ottima impressione... Dici che è pessimo?
è veramente una merda, ti giuro.
A catania lo vogliono uccidere.
bek ha scritto:In generale, mi sembra che fisicamente ci stiamo riprendendo... Le ultime trasferte mi ricordano le partite a Catania e a Torino quando cominciammo a macinare dei risultati decenti...
Speriamo che il peggio sia passato!
Speriamo sì, ma se sento Allegri che incomincia a parlare mi sale comunque il crimine.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da bek »

Fai come me... Tralascia sia pre- che postpartita... Ne ho guadagnato 2 anni di vita...
E non solo per Allegri purtroppo..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7531
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:Fai come me... Tralascia sia pre- che postpartita... Ne ho guadagnato 2 anni di vita...
E non solo per Allegri purtroppo..
Lo faccio già, ma mi pubblicano i link su facebook :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Catania - Milan 1-3

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Ah aggiungo grazie Andujar, uno dei pochi portieri al mondo peggio dei nostri :D
Ce ne son pochi ma ci sono :D
#Pioliout
Bloccato