[Europa League] Slavia Praga Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da nordahl »

In Repubblica Ceca ci aspettano 90 minuti delicati (se non addirittura 120).
A Praga tornerà a disposizione Rafa Leao ma non Florenzi, squalificato anche in Europa League.
Giocheremo nuovamente nella Eden Arena, dove avevamo fatto 2-2 contro il Victoria Plzen
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 10 marzo 2024, 23:09 A Praga tornerà a disposizione Rafa Leao ma non Florenzi, squalificato anche in Europa
Che bello...non vedo l'ora di vedere Calabria deliziarmi come ha fatto oggi con la sua qualità.

Servirà una partita più che seria perché il Milan visto nell ultimo mese e mezzo (eccetto contro l'atalanta) giovedì farebbe fatica ad arrivare anche ai supplementari
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da nordahl »

In repubblica ceca i precedenti non sono particolarmente brillanti

25/04/73 Coppa delle Coppe Sparta Praga-Milan 0-1 (Chiarugi 73°)
02/10/81 Mitropa Cup Vitkovice-Milan 2-1 (Antonelli 15°, Kusnir 27°, Gajdusek 90°)
05/12/95 Coppa Uefa Sparta Praga-Milan 0-0
28/08/02 Champions League Slovan Liberec-Milan 2-1 (Inzaghi 20°, Slepicka 47°, Langer 87°)
24/02/04 Champions League Sparta Praga-Milan 0-0
06/12/11 Champions League Viktoria Plzen-Milan 2-2 (Pato 47°, Robinho 48°, Bystron 89°, Duris 93°)
10/12/20 Europa League Sparta Praga-Milan 0-1 (Hauge 23°)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da PippoMio »

Saremo in grado di vincere 11 Vs 10?
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da masterluke »

Con questi orari di m., mi sono perso 3 goal...

Ho visto solo l'infortunio di Maignan, che mi sembra davvero brutto.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da Puddu »

Tra andata e ritorno in 11 contro 11 molto meglio loro. All'andata anche in superiore numerica abbiamo sofferto e preso due gol. Che con quello di stasera sono tre. Tre gol presi dal dopolavoro della Lidl di Praga in 10.
Tomori diffidato salterà l'andata dei quarti
Preoccupazione per l'infortunio di Maignan.
Avanti così.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da nordahl »

Il diavolo vince a Praga e lo fa anche in modo tutto sommato agevole.
Loro sono scarsi e mi domando come abbia potuto battere 2-0 la Roma.
Ah, già.
Allora c'era Mourinho in panchina... :)
Loro hanno picchiato come dei fabbri, davvero odiosi ed il portiere ne ha pagato dazio. Il rosso forse un po' fiscale, ma fondamentalmente ci può stare: forse era più un pestone che un piede a martello, ma poteva fare male (non che a Calabria abbia fatto bene...).
A partita vinta, Tomori ha pensato bene di prendersi un giallo che gli farà saltare l'andata contro il Liverpool: mi dono incazzato tantissimo.
Grande gol di Leao, davvero di pregevole fattura, ma ho apprezzato di più l'assist sul primo gol, dove è stato bravo a servire Pulisic libero.
Nell'intervallo avrei tolto anche Theo, che tra Milan e Francia le sta giocando tutte. Era l'occasione perfetta per dare minuti a Terracciano, ma evidentemente Theo Hernandez non può rifiatare mai.
A proposito di Liverpool: i reds, dopo aver fatto 5 gol a Praga (Sparta), al ritorno erano già sul 4-0 al 14° minuto... :evil:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Slavia Praga Milan

Messaggio da PippoMio »

Non voglio sembrare catastrofico, ma come all'andata, fino a che c è stata una partita (all'andata anche dopo) non siamo praticamente scesi in campo, ed era iniziata una sorta di assedio che manco avessimo di fronte l'Olanda di Cruijf.
Quanto meno (al contrario di 7 giorni fa) abbiamo avuto la decenza di fargli 3 gol in superiorità numerica, ma purtroppo non posso ritenerlo un test probante per questo milan che io vedo sfavorito contro qualsiasi delle 7 squadre che ci potrebbero capitare. Mantengo ovviamente la speranza che la squadra, iniziando a pregustare un bell'obiettivo che sarebbe la vittoria di questa competizione, possa fornire prestazioni più simili a quel famoso Milan Atalanta di campionato rispetto che a quanto visto recentemente, ma appunto restano solo tenui speranze.

Ad ogni modo eviterei volentieri i derby (per non dovermi suicidare in caso di uscita con la Roma) e ovviamente il Liverpool.
Il resto delle squadre credo per un motivo o per un altro si equivalgano (il Leverkusen magari è più forte di west ham o Marsiglia, ma rispetto a loro potrebbe avere più la testa al campionato). Forse se proprio mi puntassero una pistola pescherei il Benfica, che quest'anno non mi è sembrato irresistibile
Rispondi