[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 23:48
masterluke ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 23:44 Sto solo sentendo che Terracciano, oltre alla vaccata sul rigore, ha fatto anche altri due errori clamorosi. Confermate?
Vero, il rigore lo ha fatto saltare psicologicamente

Due punti letteralmente buttati al vento.
Due rigori sbagliati: non capitava dal 1955...
Il problema non è terraciano, è chi lo mette in campo al posto di Leao a 4 minuti dalla fine della partita.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Sinceramente ho avuto brutti presentimenti per tutta la partita.
Temevo che Giroud sbagliasse il rigore.
E puntualmente...
Temevo che Theo sbagliasse il rigore.
Ed infatti...
In entrambi i casi non ho esultato alla concessione del rigore, aspettavo la trasformazione
Anzi, a quel punto mi aspettavo l'1-2 e sono rimasto sorpreso dal nostro 2-1.
Ma, ovviamente, non mi sentivo sicuro, anzi...
Il 2-2 non mi ha stupito nemmeno un po'
Chiaramente è stato un cambio difensivo, ma io sono tendenzialmente contrario, perché se tolgo (ad esempio) Leao, libero il difensore che lo marca e che quindi può spingersi in avanti

Oggi avevo brutte sensazioni, purtroppo a ragione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Puddu »

Questa sera ho risparmiato un sacco di santi del calendario, avevo un impegno.

L'unica cosa che mi fa piacere sono i due gol di Loftus, altri due gol dal mercato. Si può dire che il mercato fatto in estate è stato buono o vogliamo continuare con la favola del povero Pioli non gli hanno preso chi voleva lui?
Non parlo di quello che diciamo qui ovviamente, ma di quello che si legge in giro.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: domenica 28 gennaio 2024, 0:09
nordahl ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 23:48
masterluke ha scritto: sabato 27 gennaio 2024, 23:44 Sto solo sentendo che Terracciano, oltre alla vaccata sul rigore, ha fatto anche altri due errori clamorosi. Confermate?
Vero, il rigore lo ha fatto saltare psicologicamente

Due punti letteralmente buttati al vento.
Due rigori sbagliati: non capitava dal 1955...
Il problema non è terraciano, è chi lo mette in campo al posto di Leao a 4 minuti dalla fine della partita.
Come detto, non l'ho vista, quindi non posso giudicare il gesto tecnico (per così dire), ma anche io mi sono chiesto il senso di un cambio del genere, visto che il giocatore non è e non può essere proprio espertissimo...
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: domenica 28 gennaio 2024, 0:18 Questa sera ho risparmiato un sacco di santi del calendario, avevo un impegno.

L'unica cosa che mi fa piacere sono i due gol di Loftus, altri due gol dal mercato. Si può dire che il mercato fatto in estate è stato buono o vogliamo continuare con la favola del povero Pioli non gli hanno preso chi voleva lui?
Non parlo di quello che diciamo qui ovviamente, ma di quello che si legge in giro.
Anche perché credo proprio che gli abbiamo preso chi voleva lui, al netto del centravanti
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 28 gennaio 2024, 0:18 Sinceramente ho avuto brutti presentimenti per tutta la partita.
Temevo che Giroud sbagliasse il rigore.
E puntualmente...
Temevo che Theo sbagliasse il rigore.
Ed infatti...
In entrambi i casi non ho esultato alla concessione del rigore, aspettavo la trasformazione
Anzi, a quel punto mi aspettavo l'1-2 e sono rimasto sorpreso dal nostro 2-1.
Ma, ovviamente, non mi sentivo sicuro, anzi...
Il 2-2 non mi ha stupito nemmeno un po'
Chiaramente è stato un cambio difensivo, ma io sono tendenzialmente contrario, perché se tolgo (ad esempio) Leao, libero il difensore che lo marca e che quindi può spingersi in avanti

Oggi avevo brutte sensazioni, purtroppo a ragione
Ma perché Nordhy quando cazzo sei tranquillo tu con questa squadra??
Sarà la settima, ottava partita di fila che passiamo in vantaggio e veniamo raggiunti. Due o tre volte ci hanno recuperato anche 2 gol di vantaggio. Io nn sono mai tranquillo con questa squadra, che per vincere deve fare almeno 3 gol, altrimenti non c è speranza. E sinceramente questa cosa mi ha veramente spaccato i coglioni
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Hai ragione, i nostri eroi non ci lasciano mai tranquilli, nemmeno sul 4-0 a 5 minuti dalla fine.
Ma stasera avevo proprio brutte sensazioni, i due rigori me li sentivo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Se avevamo un 1% di lottare per lo scudetto, ieri ce lo siamo definitivamente giocato. Pensiamo a consolidare il terzo posto, va.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Comunque due gol li avevamo segnati, eh... questa squadra è a trazione eccessivamente anteriore, quindi squilibrata in fase difensiva. Possiamo prendere gol da chiunque e in qualunque momento.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi