[Serie A] Salernitana Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da hag »

Niente di nuovo , solita storia potrei fare copia incolla da un anno a sta parte , zero gioco , nessuno sa cosa fare , tutti rendono al minimo . Colpa numero 1 della società che prima ha confermato poi si ostina a tenere un allenatore strafinito almeno qui al Milan

Non vedo soluzioni
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da sickboy »

Io ho deciso di evitare di scrivere finchè non viene esonerato.
Buone cose a tutti, ci vediamo non so quando.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da PippoMio »

Ho aspettato anche io 2 giorni per scrivere perché venerdì sera mi avrebbero arrestato e ieri me la sarei cavata con qualche denuncia per diffamazione

Cerchiamo adesso, almeno noi, di mantenere un po di calma.
La notizia positiva pare essere quella che finalmente anche la società ha aperto gli occhi, compreso il coglione di Cardinale e pare che, alla buon ora, il fenomeno in panchina sia finalmente in discussione e spero che i prossimi ad essere messi sotto accusa siano anche quelli che vanno in campo spacciandosi per fuoriclasse, salvo voi sciogliersi come neve al sole ogni singola partita al primo episodio negativo. Questa è una notizia positiva in prospettiva per il prossimo anno, che a questo punto diventa la cosa piu importante perché sinceramente che Pioli vada via prima di maggio è improbabile e vi dirò, nemmeno me ne sbatte più tanto onestamente.
La stagione è finita, è una squadra allo sbando, troppo discontinua, ridotta ai minimi termini dagli infortuni. Non abbiamo possibilità di vincere nè coppa Italia né Europa league perché sono competizioni che si vincono solo se non sbagli neppure un colpo, e noi, lo sappiamo, a una partita decente ne facciamo seguire due da film horror e così non puoi certo pensare di vincere nulla.
Ci resta un solo, tristissimo obiettivo, il 4 posto, l'unico che forse abbiamo possibilità di raggiungere considerato che gli antagonisti non sembrano ad oggi essere delle armate e questo potrebbe consentirci di arrivare quarti anche sbagliando qualche altra partita (non abbiamo cmq più molti bonus).

Ovviamente decidessi qualcosa io nel milan, pioli ad oggi sarebbe esonerato, ma sono sicuro che questo non basterebbe per salvare la stagione. Onestamente il Ballardini di turno si troverebbe anch'esso una squadra di cadaveri, sfiduciati, cosa pensiamo che possa fare a 3 giorni da Milan Sassuolo, trovandosi na squadra senza un difensore centrale di ruolo sano? Probabilmente ci troveremmo cmq di fronte a una situazione stile napoli/mazzarri. Ripeto, andrei cmq con l esonero oggi stesso ma le possibilità che cambi qualcosa sono pari a 0 considerato che non lo sostituiremmo con Conte.

La stagione è andata a puttane, proviamo a tenerci stretto un quarto posto che sarà difficilissimo da raggiungere con o senza Pioli.

Una cosa al volo anche su una questione tattica. È ormai chiaro che siamo talmente sfaldati che chiunque, Salernitana o Manchester city, contro di noi produce dalle 10 alle 20 occasioni da gol, tanto che le rare partite che vinci sono quelle in cui Maignan prende tra il 9 e il 10 in pagella. Uno o due gol li facciamo quasi sempre ma non servono a nulla se rischi di prendere 10 a partita.

Dobbiamo assolutamente presentarci in campo con una squadra coperta il più possibile, sperando di fare mezzo gol con i nostri Attaccanti alla prima occasione buona. Questo a partire dal Sassuolo perché la possibilità di prenderne 5 contro di loro è veramente alta.
Non sono un allenatore, non so se possiamo imbastire un 442 (chi sarebbero gli esterni??), queste cose non le so. So che chi sarà in panchina avrà il dovere morale di cambiare qualcosa da subito
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da hag »

La dessero pure a topolino come traghettatore con staff atletico due professori di educazione fisica del liceo ma così non si va avanti . Tomori stessa lesione di thiaw
O comprano 20 giocatori a gennaio o tu la stagione non la finisci
La differenza tra un allenatore vero e il niente te la da il
Napoli .
Oppure sarebbe bello vedere pioli con acerbi , di marco , darmian , sommer o altri in difesa .
La rosa la abbiamo o meglio la avevamo , in panchina uno staff di distruttori
Colpa di Furlani e cardinale
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Il napoli, che con Mazzarri sta facendo meno punti di quelli che faceva con Garcia, è effettivamente un bell'esempio.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da nordahl »

In questo forum, del problema infortuni, se ne parla da qualche anno.
Perché il problema non nasce in questa stagione.
Altrove se ne sono accorti solo ora, con i buoi scappati dalla stalla.
E per altrove mi riferisco a tutti, giornalisti, tifosi, addetti ai lavori, ecc.
E, ovviamente (e soprattutto), ai frequentatori del IV° piano di Casa Milan.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da hag »

MarcoUnico ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 15:38 Il napoli, che con Mazzarri sta facendo meno punti di quelli che faceva con Garcia, è effettivamente un bell'esempio.
Vedo che hai capito tutto al volo , parlavo proprio di Garcia e Mazzarri
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da MarcoUnico »

hag ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 15:38 Il napoli, che con Mazzarri sta facendo meno punti di quelli che faceva con Garcia, è effettivamente un bell'esempio.
Vedo che hai capito tutto al volo , parlavo proprio di Garcia e Mazzarri
Ho preso spunto dal cambio Spalletti - Garcia per andare alla reiterata cazzata del cambio Garcia - Mazzarri.
Ma vabbè... Lassamo perde.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 16:11
MarcoUnico ha scritto: domenica 24 dicembre 2023, 15:38 Il napoli, che con Mazzarri sta facendo meno punti di quelli che faceva con Garcia, è effettivamente un bell'esempio.
Vedo che hai capito tutto al volo , parlavo proprio di Garcia e Mazzarri
Io veramente rimango senza parole. Non so che dire, giuro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi