[Serie A] Lecce Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Lecce Milan

Messaggio da nordahl »

In Salento gara da vincere a tutti i costi, per non scivolare ulteriormente in classifica:
in calendario anche la scontata Internazionale-Frosinone, pertanto una mancata vittoria allo stadio Via del Mare ci farebbe sprofondare a - 8 (se non addirittura a -9) dalla vetta
E poi ti voglio vedere come puoi recuperare quei punti alle merde...
Lo scorso gennaio termino 2-2
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da sickboy »

Io spero di vedere terzini che fanno i terzini e non le mezzali e uno stile di gioco (a prescindere dall'atteggiamento) più lontano possibile dalle fallimentari elucubrazioni cervellotiche viste di recente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 16:23 Io spero di vedere terzini che fanno i terzini e non le mezzali e uno stile di gioco (a prescindere dall'atteggiamento) più lontano possibile dalle fallimentari elucubrazioni cervellotiche viste di recente.
Esatto.
E voglio continuare a vedere il gioco di squadra visto ieri, voglio continuare a vedere Leao che aiuta dietro, voglio continuare a vedere cross dal fondo come quello messo da Theo per il 2 a 1 di Oliviero. Cose semplici, normali, ma fatte bene e con impegno.
Basta questo per me.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

Per fortuna niente di grave per Pulisic, solo una contrattura. Ma a Lecce dubito di vederlo, almeno spero. Preferisco farlo recuperare con calma e dare spazio a Chuku, magari si sblocca.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da sickboy »

Hanno già detto che non dovrebbe giocare, credo forse neanche convocato.
Giusto così, Pulisic è un uomo chiave e Chuku bisogna recuperarlo perchè serve come il pane
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da hag »

chissà perché ho addosso questa sensazione che sabato si tornerà a soffrire come muli nella grande guerra per creare mezza occasione a tempo e con qualche merda a caso del lecce che sembrerà bellingham per un pomeriggio
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: giovedì 9 novembre 2023, 13:55 chissà perché ho addosso questa sensazione che sabato si tornerà a soffrire
Esperienza?
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Formazione ufficiale.Immagine
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

Infortunio muscolare. Che strano
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

Uno a partita, bella media
#Pioliout
Rispondi