[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

[Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da sickboy »

Immagine


Tutti eccitati per la prossima partita, eh?
San Siro, Sabato 4 Novembre ore 20:45; diretta sia su Sky che su Dazn.
Probabili i rientri di Loftus Cheek e Kjaer, meno probabile Chuku, quasi sicuramente dentro Pulisic. Di ritorno anche lo squalificato Thiaw

Tempo nuvoloso con probabili Krunic
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1305
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da paippo88 »

Dai che riposa Krunic così da averlo in forze per il PSG
Puddu
Messaggi: 8294
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Pare si vada verso un cambio di modulo, Pioli sembra intenzionato a giocare con due punte, Jovic e Giroud, quindi 442 con Leao e Musah sugli esterni.
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2169
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: venerdì 3 novembre 2023, 18:14 Pare si vada verso un cambio di modulo, Pioli sembra intenzionato a giocare con due punte, Jovic e Giroud, quindi 442 con Leao e Musah sugli esterni.
Sulla carta, non mi dispiace come cosa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8294
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

O quello, o adattarci qualcuno (Florenzi? Musah? Okafor?) o riproporre Romero col rischio di mandarlo nuovamente al massacro
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Se giochi con il 4-4-2, mi sembrerebbe sensato avere Okafor, a fianco a Giroud, piuttosto che Jovic, ma rischieresti di schierare qualcuno nel proprio ruolo...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: venerdì 3 novembre 2023, 18:59 O quello, o adattarci qualcuno (Florenzi? Musah? Okafor?) o riproporre Romero col rischio di mandarlo nuovamente al massacro
Boh ragazzi pero vi chiedo una cosa: premesso che per quel poco che ho visto a me Romero fa cagare. Un cosetto di 1.60 come Diaz, che sembra anche meno tecnico di Diaz e che come quest'ultimo vola a terra al minimo contatto con l'avversario senza che l'arbitro nemmeno si sogni di chiamare fallo. Che te ne fai di un giocatore così? Se devi perdere così tanto in centimetri e fisicità almeno lo faccio per schierare un cazzo di fenomeno e non un probabile mezzo giocatore.
Ma a prescindere dal mio pensiero su Romero, tra l'altro infondato visto che è basato su 3 spezzoni di partita, se a Pioli dovesse realmente piacere sto ragazzo, che cosa vuol dire che se lo mette domani lo manda al massacro? Ma se non lo mette quando ha fuori il titolare e la prima riserva del suo ruolo, in casa contro l'ultima in classifica con 0 vittorie, ma quando lo deve mettere? Al massacro semmai lo manda nel momento in cui gli fa capire che pur di non mettere lui cambia modulo....
masterluke ha scritto: venerdì 3 novembre 2023, 19:47 Se giochi con il 4-4-2, mi sembrerebbe sensato avere Okafor, a fianco a Giroud, piuttosto che Jovic, ma rischieresti di schierare qualcuno nel proprio ruolo...
L'ho pensato anche io. Si che jovic al momento in 4 o 5 presenze credo non abbia ancora toccato il pallone, ma io lo ricordo molto più prima punta, perché lo mette con Giroud? Al contrario Okafor mi pare molto più adatto a fare la seconda punta. Boh, magari ci vede giusto Pioli e ci ritroviamo una magnifica nuova risorsa in rosa, ma ci credo poco
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da hag »

Premesso che inizierei con musah a destra o magari loftus inserendo magari adlii , ma se davvero esiste un dubbio in quella testa parmense piena di fini nozioni calcistiche su chi schierare come seconda punta tra okafor e jovic allora siamo alla frutta .
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da MarcoUnico »

Tutti scemi 'sti allenatori di serie A, che fanno giocare gente fuori ruolo.

https://www.fiorentinanews.com/news/366 ... odici-gare
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Quindi scopriamo che Jovic è un trequartista (e noi giochiamo senza trequartista) adattato a fare la seconda punta (e noi abbiamo sempre giocato senza seconda punta). Se così fosse, un acquisto (si fa per dire) davvero geniale e su questo non incolperei Pioli, che credo non lo volesse proprio. A dirla tutta, non lo voleva neanche Furlani, ma non avendo un piano B ed avendo ricevuto risate in faccia, quando abbiamo elemosinato prestiti nelle ultime due ore di mercato, ecco la zavorra dei viola.
Sperando che si siano sbagliati sia Pioli, sia Furlani, ovviamente :D
Rispondi