[CL] Paris S.G - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Partita vergognosa.
Chiedo al nostro storico Nordy se fosse mai successo essere a 0 gol dopo il primo mini girone di Champions...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da hag »

Quella pippa sopravvalutata che hanno in porta non ha fatto una parata . Poi discutiamo di tutto ma con la Juve un tiro oggi manco quello ma sicuramente sarà colpa dell’asse portante e del centravanti
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 22:50 Chiedo al nostro storico Nordy se fosse mai successo essere a 0 gol dopo il primo mini girone di Champions...
Tecnicamente sì, ma c'è il trucco.
Nel 94-95 ajax Milan 2-0, Milan Salisburgo 3-0 ma venne annullato il risultato a tavolino per bottiglia sul portiere austriaco, Aek Milan 0-0.
Ma con il Salisburgo 3 gol li avevamo fatti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 22:53 Quella pippa sopravvalutata che hanno in porta non ha fatto una parata . Poi discutiamo di tutto ma con la Juve un tiro oggi manco quello ma sicuramente sarà colpa dell’asse portante e del centravanti
Eh, magari, avere Krunic come regista aiuta
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da nordahl »

Siamo ultimi nel girone, con il Psg a 6, Dortmund e Newcastle a 4, noi a 2.
Non siamo fuori, ma un piede e mezzo sono oltre il baratro.
Stasera una batosta.
Perdere ci poteva stare, loro hanno una squadra costruita con parecchio danaro e si è visto.
Ma resta la sensazione che loro potessero essere colpiti, il problema sono nostri cronici limiti offensivi.
E che non venga mai un raffreddore a Giroud e Leao, per carità.
Oltretutto il prossimo turno ci vedrà ancora alle prese con i parigini: servirà un cambio di passo, poche storie...
E magari un briciolo di fortuna.
E magari un pareggio tra Borussia e gli inglesi....

Un dato statistico
Nelle ultime 9 partite in Champions (le due con il Tottenham, i derby con Napoli e inda ed il girone di andata di questa stagione) solo 2 gol fatti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

A giudicare le dichiarazioni di Calabria e la risposta di Pioli direi che a Milanello c'è proprio un bel ambientino...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

La mia impressione, da tempo, è che diversa gente nello spogliatoio ne abbia le palle piene di Pioli - situazione in stretta correlazione con quella di Maldini.
Vedremo che succede, ma credo poche cose belle.
Errore gravissimo, gravissimo di valutazione della dirigenza se si rivelasse vero (per me anche se si rivelasse falso, dai 120 milioni di nuovi acquisti in mano a uno che arriva quinto e non ci capisce un cazzo da 12 mesi, ma va beh)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 0:39 La mia impressione, da tempo, è che diversa gente nello spogliatoio ne abbia le palle piene di Pioli - situazione in stretta correlazione con quella di Maldini.
Vedremo che succede, ma credo poche cose belle.
Errore gravissimo, gravissimo di valutazione della dirigenza se si rivelasse vero (per me anche se si rivelasse falso, dai 120 milioni di nuovi acquisti in mano a uno che arriva quinto e non ci capisce un cazzo da 12 mesi, ma va beh)
impossibile darti torto specialmente la parte tra parentesi , personalmente non credo alla correlazione con maldini.
e lo dice uno che apprezza e non poco questa società
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
per ricollegarmi al discorso delle liste champions.
se devo andare a prendere Jovic, con i risultati sotto gli occhi di tutti (ed era prevedibile, parliamoci chiaro), non era forse meglio tenere Colombo?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: giovedì 26 ottobre 2023, 0:39 La mia impressione, da tempo, è che diversa gente nello spogliatoio ne abbia le palle piene di Pioli - situazione in stretta correlazione con quella di Maldini.
Vedremo che succede, ma credo poche cose belle.
Errore gravissimo, gravissimo di valutazione della dirigenza se si rivelasse vero (per me anche se si rivelasse falso, dai 120 milioni di nuovi acquisti in mano a uno che arriva quinto e non ci capisce un cazzo da 12 mesi, ma va beh)
Credo anch'io (non che possa dar loro torto) e mi pareva evidente che i giocatori fossero rimasti un po' smarriti (forese, è più corretto il termine increduli) alla cacciata di Maldini.
Rispondi