[CL] Paris S.G - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da nordahl »

Partita importante per i due ex di turno, Maignan e Florenzi, che avranno modo di esibirsi davanti ai loro vecchi tifosi.

Immagine
Immagine

Due i precedenti al Parco dei Principi
05/04/1995 PSG MILAN 0-1 (Boban 90°)
20/02/2001 PSG MILAN 1-1 (Robert 75°, Jose Mari 90°)

partite che ho visto nel settore ospiti: vi garantisco che il tifo parigino è decisamente migliore rispetto al tanto decantato "muro giallo" di Dortmund, troveremo una bolgia
Una sconfitta vorrebbe dire compromettere il girone.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

Pobega e Krunic verso la titolarità insieme a Reijnders per il PSG. [Sky Sport]
Eccoci qua amici
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

Okafor fuori per affaticamento muscolare.
Io comunque mi vorrei candidare per il premio Nobel per la pace.
Perchè se riesco a finire la stagione senza causare un bagno di sangue, me lo merito raga
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da PippoMio »

Sto cazzo di Krunic...ma lo ha visto che non si reggeva in piedi contro la Juve o no? Aspetta n'attimo cazzo, sembra che senza Krunic non si possa giocare a calcio.

Mah, sensazioni molto negative. Potrebbe anche finire tanto a poco sta partita. Speriamo di portare a casa un punto e che anche l'altro match finisca in parità per tenere aperto il girone.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

Sai dove sta la cazzata? Che se avessimo giocato a pallone con Newcastle e Borussia facevamo sei punti, perchè sono state pochissima cosa in quelle due occasioni.
E invece il 4231 con il non possesso che diventa 352 e l'attaccante che sale sulla coppola del mio cazzo e krunic che pulisce le seconde palle e la bastarda buttana della miseria che non mi fa svegliare elegante la mattina
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

Io ho finito le bestemmie
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da sickboy »

A differenza di quanto riportato questa mattina, a centrocampo dovrebbero giocare Adli e Reijnders con uno tra Musah e Pobega. Ballottaggio anche tra Calabria e Kalulu come terzino destro con il PSG.

[Sky Sport]
Iddio onnipotente ha sentito il dolore nelle mie bestemmie e ha fatto capire a Rinus Guardiola che Krunic oltre a fare cacare non ce la faceva manco a stare in piedi contro la Rubentus.
Grazie Signore iddio, perdonami per quelle parole un po' forti, non volevo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da Puddu »

Dici che funzionano le bestemmie? :D
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da hag »

stasera manderei thiaw a prendere mbappè alto a centrocampo
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Paris S.G - Milan

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2023, 9:35 stasera manderei thiaw a prendere mbappè alto a centrocampo
Io lo manderei a prenderlo direttamente negli spogliatoi, prima che scenda in campo.
Rispondi