[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

I portieri escono così, saltano con quello che nel basket è chiamato terzo tempo, primo step, secondo step dove dai la spinta e l' altra gamba, quella di richiamo, si alza piegando il ginocchio.
Sebastiano Rossi sarebbe in carcere a questa ora
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da MarcoUnico »

In area puoi saltare così.
Fuori area non devi saltare così.
Altrimenti hai fatto una coglionata.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

MarcoUnico ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 21:55 In area puoi saltare così.
Fuori area non devi saltare così.
Altrimenti hai fatto una coglionata.
Vero... In parte
Se vuoi saltare più in alto dell'avversario non potendo usare le mani quello è l'unico modo.
In più aggiungici l'abitudine a farlo, il fatto che fosse il 90' di una partita tiratissima, in trance agonistica etc etc.
Non doveva trovarsi lì ed arrivare a tanto, quello si. Errore sia suo che della difesa che ha preso una imbucata che non andava presa.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Che possa avere delle attenuanti ci sta... ma ciò non toglie che uno col suo carisma e la sua consapevolezza un errore del genere non lo deve fare mai.
Indipendentemente dal fatto che alla "base" ci fosse un errore da parte dei difensori.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

altre due considerazioni su genoa Milan 0-1
due mosse di Pioli.
la prima mi è piaciuta: la gara era incanalata sul binario dello 0-0, ha fatto una mossa giusta, è passato alle 2 punte facendo entrare Giroud ma non togliendo Jovic, passando al 4-4-2 (anzi, di fatto era un 4-2-4 perchè i due esterni erano Leao e Pulisic, due molto offensivi).
Poi, una volta fatto il gol, giusta la mossa di levare una delle due punte (il serbo, ovviamente)
ora arriviamo alla seconda mossa, quella che mi è piaciuta di meno.
stava entrando Pobega, poi ha cambiato idea ed ha messo Bartesaghi, come terzo difensore centrale.
Ecco, io non lo avrei fatto, Pobega era perfetto: avrei messo uno in più in mezzo, non dietro, oltretutto siamo stati infilati un paio di volte centralmente (l'espulsione di Mike e la "parata" di Olivier), la buona sorte ha voluto che fossimo noi a uscire da Marassi con i 3 punti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Durante Open VAR, programma di DAZN, è stato mandato l'audio direttamente dalla Sala VAR a commentare il presunto gol di mano di Pulisic contro il Genoa:

“La stoppa con l’ascella. Vedi se c’è qualche immagine. Un’altra camera, mi devi dare la reverse. Aspetta che è difficile, sto controllando. Sto guardando tutte le camere. Mi sembra tra ascella e…
La prende con la mano? La mano non la prende, al massimo c’è questa parte qua. Check completato, gol regolare, le abbiamo viste tutte”.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Audio abbastanza imbarazzante... Come possa prenderla di ascella quando il pallone proviene dalla parte opposta non si sa...
Al limite poteva essere spalla guardando le prime immagini...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi