[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Genoa Milan

Messaggio da nordahl »

Non fai in tempo a rientrare dalla Germania ed è già ora di andare in trasferta.
Per scelta la squadra si trasferirà in Liguria solo sabato mattina, venerdì sera i giocatori resteranno a casa.
Necessario turnover rispetto alla gara di Dortmund , gli uomini di Gilardino potrebbero creare problemi dal punto di vista del ritmo e della corsa.
Ritroveremo Messias come ex.
Theo Hernandez diffidato dovrebbe evitare il giallo: il prossimo turno (dopo la sosta) avremo i gobbi bianconeri a San Siro e preferirei averlo a disposizione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Florenzi a sinistra dal primo minuto non sarebbe una idea malsana.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Fondamentale non entrare molli in campo perché loro sono in un buon momento di forma, carichi ed in grado di aumentare i ritmi, noi più stanchi e spero non prevalga la supponenza.
Pregasi di non fare vaccate, visto che abito a Genova (anche se non giochiamo contro i merdacerchiati)
Ps a quanto è dato il goal di Messias?
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Fuori Pulisic, Leao, Giroud. Turnover tutto insieme con Pulisic...
Sono seriamente preoccupato
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

Okafor Jovic Chuku

Immagine

La cosa bella di pioli è che non impara mai da niente.
Se un giorno salisse sui binari del treno e beccasse un frecciarossa sulla fronte e, per qualche cazzo di miracolo si salvasse, la settimana dopo sarebbe sugli stessi cazzi di binari allo stesso orario.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da sickboy »

Comunque per come la vedo io, l'anno scorso Gennaio, come ho detto cento volte, non è stato il problema, ma una conseguenza. La conseguenza di una sequela di piccole/medie minchiate di gestione della squadra, di morale, di fatica, di psicologia, di posizioni sbagliate, di turnover esagerati (cazzo cambi un reparto intero, porco il tuo cuore?) che è stato come accumulare paglia e legna secca in un fienile. Appena parte una scintilla, sei nei cazzi amari.
No, non credo che si ripeta il gennaio horribilis dell'anno scorso, abbiamo ricambi migliori e la spesa fatta lo sta obbligando ad usarli, male ma lo sta obbligando. Ma è pericoloso ugualmente lasciarsi ingannare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 12:10 Fuori Pulisic, Leao, Giroud. Turnover tutto insieme con Pulisic...
Sono seriamente preoccupato
Ovviamente, intendevo con Jovic...
Ma tutto il reparto in blocco! Ma tutte le dannatissime volte!
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Sempre sicuro di fare turnover massiccio, proprio nel giorno in cui le merde rallentano?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Arianna »

Contenta per il loro pareggio e paradossalmente ancora più preoccupata del nostro risultato.
Non so spiegarlo. So che se avessero vinto e noi perso, sarebbe aumentato il distacco e sarebbe peggio.

Però il fatto che li possiamo superare, sapendo chi è il nostro mister (pardon, coach), mi preoccupa tanto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: sabato 7 ottobre 2023, 18:34 Contenta per il loro pareggio e paradossalmente ancora più preoccupata del nostro risultato.
Non so spiegarlo. So che se avessero vinto e noi perso, sarebbe aumentato il distacco e sarebbe peggio.

Però il fatto che li possiamo superare, sapendo chi è il nostro mister (pardon, coach), mi preoccupa tanto.
Anche perché sembra voler ripetere consciamente l'errore commesso con la Cremonese. Sembra un rifiuto di voler imparare, come a mostrare il suo genio nel fare cose assolutamente illogiche. Spero vada bene lo stesso, ma resta una follia.
Rispondi