[Serie A] Cagliari Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da hag »

guarda che hai ragione e io sono contento parecchio che abbiano la chance di giocare i nuovi , li abbiamo presi per questo . dicevo solo che l'hanno scorso quando ha fatto turnover massiccio ha sempre o quasi perso con l'accantonamento immediato delle riserve senza il tempo di inserirsi o prendere il ritmo . Ecco spero quest'anno vada diversamente
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Scontato... agli altri basta un tiro per segnare. Sempre. per noi, è come scalare l'Everest. Adli non stava facendo male, ma temo che si sia giocato ogni possibilità dopo questa...
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Io non ho visto un brutto Milan onestamente. Abbiamo creato più oggi in 45 minuti che in 90 con il Verona. Manca sempre o l'ultimo passaggio o la conclusione purtroppo, come spesso ci capita.

Con le difese così chiuse non capisco perché non sfruttiamo le fasce con i terzini invece che andare sempre per vie centrali
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

e mi sembra giusto che mi perda giusto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo...
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 19:35 Io non ho visto un brutto Milan onestamente. Abbiamo creato più oggi in 45 minuti che in 90 con il Verona. Manca sempre o l'ultimo passaggio o la conclusione purtroppo, come spesso ci capita.

Con le difese così chiuse non capisco perché non sfruttiamo le fasce con i terzini invece che andare sempre per vie centrali
ma non è che fosse così brutto, quanto che, come al solito, sembrava un'impresa segnare
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Ora, è presto e come si sa, una rondella non fa primavera come cantavano gli EELST.
Ma Adli è così tanto più scarso di Krunic, tanto più scarso di Pobega, tanto più scarso di chiunque altro da non vedere mai il campo?
Io ho visto intraprendenza, discreta qualità, un paio di filtranti e lanci lunghi non male.
L'ho visto recuperare palloni, ha salvato il risultato su una azione pericolosa loro.
Boh veramente non capisco, a me sembra tutto tranne che una chiavica.

Ho visto in generale un buon Milan a tratti, con però i soliti atavici problemi nel concretizzare, anche oggi dove, soprattutto nel primo tempo, abbiamo creato abbastanza.
Ultima modifica di Puddu il mercoledì 27 settembre 2023, 20:53, modificato 1 volta in totale.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da hag »

Abbiamo giocato il primo tempo più che decentemente con una squadra insolitamente tecnica che andava molto rasoterra rispetto al solito . Mi è piaciuto alla fine come abbiamo vinto con autorità . Non ho capito onestamente perché pioli abbia levato in contemporanea adlì e reijnders forse troppa palla rasoterra lo ha disturbato rispetto ai consueti campanili per i corpo a corpo di giroud comunque vista la sassata di loftus ha avuto ragione lui
La qualità dei singoli è salita parecchio rispetto allo scorso anno e krunic fuori è una mezza benedizione
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da nordahl »

Ora, non voglio fare il rompicoglioni che deve brontolare su tutto, ma proprio non ho capito l'ingresso di Rafa sul 3-1
Ovviamente lui è entrato svogliato.
E se si fosse fatto male?
Era proprio necessario?
Mah...


Buona prestazione, gara che si era messa in salita, ribaltata e chiusa in poco tempo.
Bene un po' tutti, rischiato poco, spazio alle riserve, che hanno risposto presente.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 21:25spazio alle riserve, che hanno risposto presente.
Che poi è la grande differenza rispetto la passata stagione
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 21:25 Ora, non voglio fare il rompicoglioni che deve brontolare su tutto, ma proprio non ho capito l'ingresso di Rafa sul 3-1
Ovviamente lui è entrato svogliato.
E se si fosse fatto male?
Era proprio necessario?
Mah...


Buona prestazione, gara che si era messa in salita, ribaltata e chiusa in poco tempo.
Bene un po' tutti, rischiato poco, spazio alle riserve, che hanno risposto presente.
E' quello che ho pensato io. Per un attimo, ho temuto che entrasse anche Giroud.
Effettivamente, bene le riserve.
Rispondi