[Serie A] Cagliari Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da nordahl »

Mercoledì alle 18.30, altro orario di merda per chi lavora....
Ci mancherà la mente di questa squadra, Rade Krunic.
Non riesco nemmeno a immaginare il Milan senza di lui. L'unico insostituibile, secondo Mister Pioli (lo ha sempre schierato).
Trasferta insidiosa, vedremo se rientrerà qualche terzino e che modulo useremo.
Gradita qualche rotazione, in vista dell'accoppiata Lazio - Dortmund
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Sarebbe ora di far rifiatare Giroud e Leao
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da hag »

Mi sto guardando l’Atalanta col Cagliari e vedere de ketelare giocare proprio bene e con classe da falso 9 fa incazzare e al netto delle differenze nel giocare nel Milan e delle colpe del giocatore l’anno scorso mi da solo un’ulteriore conferma dell’assoluta imbecillità della gestione del giocatore da parte di pioli .
Vedo che ora il distruttore di nuovi acquisti sta già iniziando un processo di deketelarizazione con chukueze ( acquisto più costoso ieri manco entrato ) e okafor ( Jovic in campo prima di lui )
Speriamo bene
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Eh capisco benissimo CDK, non è facile capire gli innovativi schemi del nostro mister :D
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da cavecanem »

nordahl ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 13:26 Mercoledì alle 18.30, altro orario di merda per chi lavora....
Ci mancherà la mente di questa squadra, Rade Krunic.
Non riesco nemmeno a immaginare il Milan senza di lui. L'unico insostituibile, secondo Mister Pioli (lo ha sempre schierato).
Trasferta insidiosa, vedremo se rientrerà qualche terzino e che modulo useremo.
Gradita qualche rotazione, in vista dell'accoppiata Lazio - Dortmund

orario di merda?...ma no...pensa che c'è gente che lo preferisce perchè riesce a tornare a casa presto....rispetto alla partita delle 20.30...evidentemente non lavora...
per il resto partita difficile....in effetti fermerei Giroud...e magari Leao a partita messa in cassaforte (se mai dovessimo riuscirci)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 15:43 Mi sto guardando l’Atalanta col Cagliari e vedere de ketelare giocare proprio bene e con classe da falso 9 fa incazzare e al netto delle differenze nel giocare nel Milan e delle colpe del giocatore l’anno scorso mi da solo un’ulteriore conferma dell’assoluta imbecillità della gestione del giocatore da parte di pioli .
Vedo che ora il distruttore di nuovi acquisti sta già iniziando un processo di deketelarizazione con chukueze ( acquisto più costoso ieri manco entrato ) e okafor ( Jovic in campo prima di lui )
Speriamo bene
Guarda meglio che non parlo se no mi devo bannare da solo :WallBash: :WallBash:
Dico solo che sono d'accordo con te
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da nordahl »

Theo ha lavorato in gruppo (fonte Gazzetta) e dovrebbe giocare in Sardegna. Ancora a parte Calabria, probabile conferma di Spizzi a destra
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 25 settembre 2023, 16:20 Ancora a parte Calabria, probabile conferma di Spizzi a destra
Chi???
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Questa mi mancava
Rispondi