[Serie A] Cagliari Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Arianna »

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Puddu »

Attenzione attenzione, sembra che sia giunto il momento di Adli. Ve lo ricordate Adli?
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Eh sì, secondo le ultime dai campi il francesino d'oro va verso una maglia da titolare, con Power Rangers sulla sinistra e Hulk sulla destra.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:
masterluke ha scritto: lunedì 25 settembre 2023, 17:19 Beh, considerato che Krunic starà fuori più di un mese, qualcosa dovrà inventarselo.
Va be... alternanza Musah/Pobega
o Adli che non ha mai giocato...
Come immaginavo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

Questa la probabile che sta circolando:
  Sportiello  
Florenzi Thiaw Tomori Theo
Loftus-Cheek Adli Rejinders
Chukuweze Okafor Pulisic
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Cosa succederà?

Lo butta in campo dopo 1 anno;
sarà arrugginito;
lo sostituisce con Pobega perché insoddisfatto della sua prestazione;
lo difende in conferenza stampa;
non vede più il campo.

Oppure: fa una prestazione soddisfacente e non vede più il campo, lo stesso? :D :D :D

Scherzo... ma neanche troppo...

Io gli auguro davvero di fare bene perché se lo merita, secondo me.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »




Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da hag »

sembra dia la chance ad adli facendo un turn over che definire massiccio è poco, quindi giocatori che hanno giocato poco insieme . L'anno scorso quando ci ha provato sempre sconfitte con colpevolizzazione dei nuovi . Mi tocca tifare il doppio oggi
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da masterluke »

Off Topic:
mi viene in mente il film "L'ora più buia", quando Churchill sosteneva che l'avessero nominato premier quando le cose andavano a rotoli: non è un premio, è una punizione 😁

Però...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:19 sembra dia la chance ad adli facendo un turn over che definire massiccio è poco, quindi giocatori che hanno giocato poco insieme . L'anno scorso quando ci ha provato sempre sconfitte con colpevolizzazione dei nuovi . Mi tocca tifare il doppio oggi
Stavolta non concordo, amico decaffeinato.
Florenzi credo vada per scelta tecnica perchè ha fatto due buone prestazioni (comparate a quelle opache di Davidino), Chucku va fatto giocare e contemporaneamente Leao (nervoso) e Giroud (987 anni) andavano fatti respirare un po'. Pulisic a sinistra è stato provato, e Okafor sta qua per quello, ci siamo lamentati dell'idiotica scelta di far entrare Jovic (un altro che non si regge in piedi). Troppi cambi? Forse sì, ma situazione non comparabile alle buttanate viste l'anno scorso quando ne cambiava 8/9 senza senso, mettendo Billy Ballo, Bakayominchio, Turi dell'Olio e Pippo della Villa. Certo se non fai giocare mai un giocatore sei uno stronzo ad aspettarti che arrivi e illumini la via, manco fossè Mosè davanti al Mar Rosso, ma quello è un discorso diverso.
Off Topic:
Mannaggia al loro mondo, ho visto ora di nuovo alle 18:30, di giorno lavorativo, ma vaffanculo alla lega serie A, alla FIGC, al CONI e pure alla Confcommercio :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi