[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

hag ha scritto: sabato 23 settembre 2023, 17:46 Gli hanno comprato 600 giocatori , chuku, okafor, pulisic
Ecco una cosa ci tengo a dirla, secondo me la squadra non è scarsa, anzi. La qualità c'è, la profondità c'è. Rispetto la passata stagione c'è un abisso. Ed è la cosa che mi manda fuori di testa, è inammissibile giocare in questo modo.
Non vorrei che si buttasse il bambino con l' acqua sporca se le cose dovessero andare definitivamente a donne di facili costumi
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

120 milioni hanno speso eh, e non di gente a cazzo, ma di giocatori giovani e validi, alcuni anche di esperienza, e vendendo krunic in tempo prendevi pure un regista.
Una cosa del genere è veramente allucinante, io mi ci mangio il fegato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Mi sono distratto un attimo (non è che la partita fosse così emozionante...) chi è diventato capitano dopo l'uscita di Leao?
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Sai che non ci ho fatto caso neanche io?
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Mi sembra Kjaer, anche perché Krunic era già uscito :D
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MarcoUnico »

Partita di rara bruttezza, con due o tre elementi che si sono fatti apprezzare (sportiello, musah, florenzi) e nulla più.

Sent from R10


"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

2 punti guadagnati su Roma, Lazio e Napoli, 3 sulla Juventus
Diciamo che ho visto turni di campionato
peggiori...

De Ketelaere
Vedo la malcelata soddisfazione di chi non vuole bene al Milan, nel brillante rendimento del ragazzo. Percepisco godimento nel vedere CDK fare bene in terra orobica.
Indipendentemente dai motivi del fallimento del ragazzo a Milano (i fattori sono molteplici e ci sarebbe da fare un discorso lungo), in realtà se il ragazzo va bene è positivo per il Milan: dobbiamo sperare che il ragazzo continui così, dobbiamo augurarci di riprendere i nostri soldi, che nel prossimo mercato estivo torneranno utili.

Tatarusanu
Ora, al buon Ciprian contesto solo due gol, entrambi ininfluenti: quello di Empoli ed uno dei 5 presi in casa dal Sassuolo.
Grossi disastri in fondo non ne ha fatti.
Ma...
Intanto non dava sicurezza ai compagni (e pure ai tifosi...)
Ma poi non faceva un cazzo di miracolo. Mai. I gol che doveva prendere, li prendeva tutti. Sempre. Sistematicamente.
Intanto Sportiello ci ha salvato il culo due volte su due. Non avremo mai la controprova, ma Tatarusanu non le avrebbe prese, ne sono convinto (soprattutto quella con il Verona)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da Puddu »

Io vedo anche una campagna mediatica (soprattutto della gazzetta) che parla male in maniera sistematica del Milan. Ok, certi problemi ci sono, lo abbiamo detto anche noi, soprattutto di gioco. Ma ho letto cose che sono un tantino esagerate, tipo Leao che è a un bivio tra Balotelli e Mbappe...
Ora, è vero che ha atteggiamenti che a volte danno fastidio ma il buon Mario da Brescia è stato fermato dai suoi problemi comportamentali, dentro e fuori dal campo. Paragonare i due mi sembra leggermente (eufemismo) forzato. Non ho mai visto Leao sfasciare auto, dare fuoco alla casa per avere fatto dei fuochi d'artificio in salotto o roba del genere.
Ad ogni passo falso si tende ad esaltare il passo falso in se più che il perché del passo falso, che è quello che un giornalista dovrebbe fare, credo. Come in estate durante il calciomercato. Perdiamo Thuram, giù titoloni come Milan beffato, perdiamo Frattesi, idem. Succede la stessa cosa all' inter (Lukaku, Carvajal per esempio) nada. Perdiamo a zero un giocatore, giù titoloni. Loro perdono Skriniar o Dzeko, nada.

I problemi ci sono e lo sappiamo, ma sembra che ci sia una certa soddisfazione nel metterci il carico da 11
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MarcoUnico »

Per quel che riguarda CDK, che secondo alcuni giornali e secondo alcuni tifosi è tornato a essere un fenomeno del calcio mondiale, il fatto che faccia bene da qui a fine anno sarà comunque una cosa positiva.
Se l'Atalanta lo riscatta il Milan sarà rientrato dell'investimento fatto.
Se l'Atalanta NON lo riscatta il Milan si ritroverà in casa un giocatore rivalorizzato, da poter vendere a cifre congrue.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 23:20 De Ketelaere
Vedo la malcelata soddisfazione di chi non vuole bene al Milan, nel brillante rendimento del ragazzo. Percepisco godimento nel vedere CDK fare bene in terra orobica.
Indipendentemente dai motivi del fallimento del ragazzo a Milano (i fattori sono molteplici e ci sarebbe da fare un discorso lungo), in realtà se il ragazzo va bene è positivo per il Milan: dobbiamo sperare che il ragazzo continui così, dobbiamo augurarci di riprendere i nostri soldi, che nel prossimo mercato estivo torneranno utili.
Togliendo chiaramente il fiume di merda proveniente dal tifo/feccia twitteriano o facebookiano, io non vedo molta soddisfazione. Anzi. Quello che vedo è rabbia per la cattiva gestione del ragazzo, che evidentemente non era inabile al giuoco e tragedia di mercato, ma un giocatore valido, dalle ottime potenzialità (nelle quali del resto il nostro attuale DT credeva fortissimamente), che infatti incomincia a giocare bene a pallone.
Questo ha diverse ramificazioni: non è che anche gli altri pippe non erano? (considerazione che fa il paio con Thiaw considerato inutilizzabile fino al momento in cui non sono morti tutti, fondamentale e inamovibile due partite dopo)
E che ne sarà della gestione di quelli di quest'anno, tutti giovani, tutti o quasi acerbi o con qualcosa che finora non ha fatto della loro carriera un crack internazionale? Saranno gestiti e fatti crescere bene, o deketelarizzati?
Questo al netto delle responsabilità o delle peculiarità caratteriali del ragazzo, peculiarità che evidentemente a Bergamo non pesano allo stesso modo.
Ma le peculiarità o difetti, nel momento in cui compri un ragazzo di talento a 40 mln mi importano il giusto. Tutti questi ragazzi hanno peculiarità e difetti. Le ha anche Theo, le ha anche Leao, e infatti non sembrano mai superarle. Una volta che il giocatore è un TUO giocatore, fai di tutto per fare emergere i suoi pregi, non per evidenziare e far aumentare a dismisura, forse fin oltre il limite di quelli che realmente siano, i suoi difetti.
Altrimenti per fare una squadra realmente competitiva altro che i 120 milioni di quest'anno.
Non basta un miliardo.
E quindi altro che gioia.
Palle girate, più che altro.

Sul fatto che se fa bene tanto meglio per noi, concordo assolutamente con voi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi