Stagione 2023/2024

Due chiacchiere sulla squadra femminile
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Stagione 2023/2024

Messaggio da masterluke »

Ci siamo totalmente dimenticati delle nostre ragazze? La società le ignora bellamente, vivendole come una zavorra obbligatoria perchè, da lì, soldi non ne arrivano.

Dopo la scorsa deludente stagione, con la bacheca ancora totalmente vuota, partiamo subito male, perdendo in casa contro le campionesse d'Italia.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da Arianna »

Io, seguo al massimo il risultato (ho le notifiche live abilitate), ma ho smesso di seguire le partite da gennaio 2022.
E non riseguirò la squadra fino a quando sulla nostra panchina ci sarà Maurizio Ganz.
Non solo ha vanificato quanto fatto da Carolina Morace, non solo ha peggiorato la squadra, ma ha fatta scappare alcune delle nostre migliori giocatrici: Valentina Giacinti, che era anche il nostro capitano, andata alla Roma e Vero Boquete (che giocatrice!) alla Fiorentina.

(Manuela Giugliano ci ha visto bene da subito e se n'era andata proprio (Roma) con l'arrivo di Ganz, chiarendo da subito che stava al Milan solo per Carolina Morace)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da nordahl »

Purtroppo ha ragione Arianna.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da masterluke »

Che abbia fatto più danni della grandine è evidente e ne avevamo già parlato, ma soprattutto ne hanno parlato le giocatrici.
Ma è così difficile prenderlo a pedate e metterci un passante qualsiasi che almeno non stia sull'anima a chi dovrebbe guidare?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10333
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da nordahl »

AC Milan comunica di aver esonerato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz.
A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale.
La conduzione tecnica della Squadra è affidata a Davide Corti - che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile - al quale il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da Arianna »

Posso ricominciare a seguire la squadra femminile allora
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da sickboy »

Minchia alleluja, con due anni di ritardo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da Puddu »

Quando ho letto il Milan esonera per un attimo ci ho sperato :D
Ma anche il buon (si fa per dire) Ganz era abbastanza meritevole :D
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da MarcoUnico »

Ma bastava fare lo switch Ganz-Pioli e stavamo a posto !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Stagione 2023/2024

Messaggio da masterluke »

Siamo in zona playout. Non è bastato che mezza squadra l'avesse mandato a quel paese.
Rispondi