[CL] Milan Newcastle

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da sickboy »

Caressa si è accorto che Loftus Cheek gioca trequartista.
"È cambiato qualcosa".
No, povero stronzo, è che non guardi le partite.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Puddu »

Sarà un caso eh, però con i terzini che fanno i terzini, le mezz'ali che fanno le mezz'ali, sembriamo un squadra di calcio...

Bisogna concretizzare porca di quella scrofa, Leao da prendere a calci in culo oggi
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

Sono arrivato solo per il secondo tempo, in cui sto vedendo il nulla cosmico. A quanto ho capito, il primo è stato meglio, ma casualmente senza mai segnare.
Nel frattempo, solita ecatombe di infortuni. Siamo gli unici che ogni anno hanno il portiere infortunato. Ma come cazzo è possibile?
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Ringhio90 »

Risultato bugiardo, un gol lo avremmo meritato ma mi fa veramente cagare come giochiamo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da hag »

La vittoria sarebbe stata meritata bisogna essere onesti . Il Newcastle fa veramente schifo
Poi non ce non ed va bene una , si fanno male loftus e maignan
Oggi dovevamo vincere cazzo , sarà dura passare
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

Io sono riuscito a vedere i primi 10 minuti a pezzi, poi tutto il secondo tempo. Non li ho visti combinare nulla di nulla , ma dai numeri intuisco che sia successo tutto, proprio nei 35 minuti che non ho visto.
Però... nei 60 minuti che ho visto, mi hanno fatto davvero cacare e contro una squadra che non ha fatto nulla.
Per quanto riguarda la qualificazione, la vedo impossibile dal giorno del sorteggio.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Puddu »

Ringhio90 ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 20:38 Risultato bugiardo, un gol lo avremmo meritato ma mi fa veramente cagare come giochiamo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Il primo tempo dopo il solito inizio stentato non siamo andati male, abbiamo creato molto. Il problema è che manca chi finalizza.
Non abbiamo Chiesa e Vlahovic, non abbiamo Dybala e Lukaku, non abbiamo Lautaro e Thuram.
Se Leao invece che tentare il tacco tirava in porta la sbloccavamo e ne avremo fatti tre a ști qua. Ma se non le chiudi poi succede quel che è successo oggi, subentra la stanchezza, ti innervosisci, loro prendono coraggio...
Comunque ho visto, almeno nel primo tempo, una squadra viva.
Io la butto lì, proverei Okafor al posto di Giroud, per dare ancora più imprevedibilità all' attacco.
Certo che il rammarico è tanto, con il girone che abbiamo questa era da vincere.
Ultima modifica di Puddu il martedì 19 settembre 2023, 20:53, modificato 1 volta in totale.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da masterluke »

Cioè, manca un centravanti? Chi lo avrebbe mai detto.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Newcastle

Messaggio da Puddu »

E dimenticavo, ancora i cazzo di infortuni muscolari... basta per dio basta...
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[CL] Milan Newcastle

Messaggio da Arianna »

Però Pioli, vedendo come giocava il new castle, perché non ha buttato dentro anche Okafor???
Specie che con questo Leao praticamente eravamo con uno in meno.

Tra l’altro questa era la partita più facile tra tutte e dovevamo portare i 3 punti.
Ora si complica di più.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi