[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Buona la prima.
Si è visto qualcosa di leggermente diverso rispetto alle amichevoli. Oggi era Reijnders che restava alto, da trequartista e non Loftus. Si sono visti Leao e Pulisic più vicino all'area. Continua a non convincermi per niente la fase difensiva però. Anche oggi concesso troppo, sia come azioni pericolose sia come possesso palla. Comunque, due gol fatti, zero presi, tre punti e gol di un nuovo acquisto. Direi che ci si possa accontentare
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Alcune cosucce si sono viste... ma con krunic lì nel mezzo, zona nevralgica sia in fase ripiegamento sia in fase di costruzione, andiamo poco lontano.

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da hag »

La qualità dei singoli si è alzata e manco di poco ( pulisic per dire non è diaz ) , lo spartito invece è sempre quello di un allenatore medio ( cre) . Un secondo tempo con una sola occasione al 90 esimo di leao farebbe incazzare se non fosse che è tipico del talebano di Parma .
Allenatore non adeguato alla rosa
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da cavecanem »

bene i primi 25 minuti, a parte lo spavento iniziale della traversa del Bologna, poi faceva veramente troppo caldo per giocare a calcio
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Luci e ombre, ma ci può stare.
Sicuramente siamo una squadra più votata a offendere che a difendere, a "trazione anteriore", con tutti i pregi e difetti del caso.
Credo faremo meno fatica con tutte le provinciali a San Siro, o almeno spero: non mi aspetto che questa squadra possa fare i due (vergognosi) pareggi contro la Cremonese...
L'altro lato della medaglia, vedo solo Krunic e Loftus con caratteristiche tali da fare filtro in mezzo, proteggendo la difesa. Anche ieri il Bologna ci ha sollecitati non poco, non oso immaginare squadre più tecniche come quelle che troveremo in Champions
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Ringhio90 »

hag ha scritto:La qualità dei singoli si è alzata e manco di poco ( pulisic per dire non è diaz ) , lo spartito invece è sempre quello di un allenatore medio ( cre) . Un secondo tempo con una sola occasione al 90 esimo di leao farebbe incazzare se non fosse che è tipico del talebano di Parma .
Allenatore non adeguato alla rosa
Sono entrato solo per cercare se qualcuno lo avesse già scrittoImmagine.

Nel st mi stavo letteralmente addormentando; è vero che sono assieme da relativamente poco, ma davvero non si è visto niente di nuovo davanti.

Al momento se giocassimo con l'inter non potremmo che perdere a meno di invenzioni dei singoli. E sono convinto che pure ieri senza il 2-0 totalmente inventato da Pulisic ( era dai tempi di Suso che non avevamo uno capace di calciare da fuori) avremmo faticato assai a portarla a casa...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Arianna »

hag ha scritto:Un secondo tempo con una sola occasione al 90 esimo di leao farebbe incazzare se non fosse che è tipico del talebano di Parma .
Allenatore non adeguato alla rosa
https://x.com/gaeweareacmilan/status/16 ... Ww1PMFB8Qg
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da sickboy »

Allora, scusate l'assenza (sarete stati disperati, lo so :asd: ) ma un fulmine ha centrato in pieno la mia cabina internet e dal cellulare non avevo voglia.
Che dire, un ottimo primo tempo soprattutto in senso offensivo, poi il resto mi pare abbastanza ingiudicabile al momento perchè dal 60esimo in poi sembravano tutti boccheggiare.
Difesa ancora traballantina, Tomori rimango dell'idea che abbia bisogno accanto di qualcuno che lo guidi (che non è il pur ottimo Thiaw) e a centrocampo devo un po' capire cosa sta succedendo, meglio del finto 433 con loftus cheek a fare il diaz, rejinders è molto più portato e poi l'inglese avrà bisogno di tempo per entrare in forma. Loro hanno menato come fabbri. Su Pioli la penso come hag, ma pazienza, vediamo dove ci porta e se capisce delle cose.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 23 agosto 2023, 11:06 Tomori rimango dell'idea che abbia bisogno accanto di qualcuno che lo guidi (che non è il pur ottimo Thiaw)
Per quello, nel thread del calciomercato dicevo che serviva uno pronto subito (il Kjaer di qualche anno fa, per intenderci).
Rispondi