[AMICHEVOLE] Milan-Trento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da nordahl »

Visto il risultato, credo sia stato meglio così (mi riferisco alla mancata diretta tv)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da Arianna »

Però Camarda ha giocato e io non l’ho visto. Uff


Ennesima amichevole persa. Contro il Trento!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4189
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da masterluke »

Sono amichevoli estive, la preparazione, le riserve, i primavera, bla, bla, bla... nel dubbio, non ne abbiamo vinta una che una ed abbiamo preso goal da chiunque...
(col Lumezzane non erano neanche tempi regolamentari, quindi lasciamo perdere.)
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da Puddu »

Rinnovo le mie preoccupazioni
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da MarcoUnico »

#keepcalm

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da sickboy »

Evito i commenti onde non dover bannare me stesso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da MarcoUnico »

#keepverycalm

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da sickboy »

Ma sai non è un discorso di amichevole persa. Può capitare. L'hai piazzata un giorno dopo la precedente, boh, salcazzo perchè, mi sembra una mossa del cazzo ma va bene, dai.
È tutta una serie di cose, tecnico-tattiche, di gestione, che sono emerse per la prima volta l'anno scorso e che ora mi stanno sembrando addirittura crescere.
E se accadono dopo che hai vinto uno scudo, e hai comprato un solo giocatore o giù di lì, pazienza.
Ma qua hai venduto un probabiile pilastro del futuro per comprare un bel po' di ragazzi.
Quindi non ci bagnamo prima di piovere, per carità.
Ma un po' le palle iniziano a girare se non ne vinci una su cinque e perdi pure con una squadra di serie c.
Ma non perchè perdi.
Perchè vedi quelle cose che temevi.
E te le raffiguri nel resto della stagione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da MarcoUnico »

Per quanto mi riguarda dei risultati sotto l'ombrellone, con l'acido lattico spalmato anche in fronte mi interessa veramente zero, soprattutto se non si prendono imbarcate e se alcuni neoarrivati iniziano a far intravedere le loro doti.

Poi ok... Ci sono cose che non condivido, tipo l'orario delle amichevoli e il fatto di farle tutte così ravvicinate e a brevissima distanza dall'inizio di campionato... ma spero che ci sia un senso in tutto questo, e che lo staff abbia avuto buoni motivi per una scelta del genere.

La difesa preoccupa ok, maa anche qua... Le gambe imballate e il fiato corto annebbiano la mente, per cui non drammatizzerei già la questione.

La rosa, piuttosto, ha ancora un paio di buchi da riempire, oltre agli ormai noti esuberi da sfollare. Ecco, preoccupiamoci di questo.

Per dare i giudizi sul (non) gioco avremo tempo e modo: quando ci saranno i 3 punti in palio.

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan-Trento

Messaggio da sickboy »

Non è un discorso di indicazioni tratte dalle amichevoli. Ma di continuità delle indicazioni tratte con quanto di brutto visto l'anno prima. Che chiaramente non portano a indicazioni neanche lontanamente paragonabili a qualcosa di definitivo.
Ma semplicemente alla frase "conosco i miei polli"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi