[AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: mercoledì 2 agosto 2023, 11:17
Però ovviamente è mancato, come sempre, chi la buttava dentro.
Per carità, vedremo Okafor com'è, ma attualmente, il problema della punta rimane.

Centravanti, regista, incontrista. I principali problemi non sono stati affrontati.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Il centravanti è un bel problema.
Il regista è un problema che si può risolvere (rejinders ha la qualità, la rapidità e la visione di gioco per farlo).
L'incontrista è un problema minore (musah lo è o lo può essere, LC pure, pobega idem)

Gli esuberi sono a oggi i problemi maggiori, assieme alla mancanza di buoni terzini di riserva.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Messaggio da hag »

impossibile dare giudizi su una squadra palesemente imballata dove poi non hanno fatto manco un minuto chuckueze , okafor e musah e magari da qui al 31 aggiungeranno pure qualcosa Il problema principale era la mancanza di qualità e mi pare ci abbiano messo mano .
Pioli mi sta sulle palle ed è il primo che avrei cacciato ma gli va dato il tempo , questa squadra è costruita palesemente per lui col suo gioco di tanta corsa , pressione e tanti uno contro uno . Non iniziamo mica a giocare come guardiola e anche spalletti perchè ci sono giocatori nuovi . Il gioco è quello di pioli solo che stavolta ci saranno interpreti molto più adatti a fare questo 1 contro 1 costante, di giocatori che possono saltare l'uomo e cerare superiorità ne abbiamo tanti , facciamogli almeno rompere il fiato e in alcuni casi giocare almeno 1 minuto . Non so come andrà ma va dato una giusta dose di tempo ai giocatori per crescere di condizione e a pioli di amalgamarli . Dare sentenze il 2 agosto mi pare abbia poco senso
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Messaggio da masterluke »

Beh, ma non è neanche il caso di aspettare maggio prossimo, per esprimere delle perplessità :D
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Messaggio da hag »

masterluke ha scritto: mercoledì 2 agosto 2023, 14:50 Beh, ma non è neanche il caso di aspettare maggio prossimo, per esprimere delle perplessità :D
le perplessità si possono esprimere sempre e ci mancherebbe pure , solo che almeno per me è impossibile avere un'ide4 il 2 agosto con ancora tanti acquisti da inserire e tanti che hanno 10 giorni di lavoro si e no . Non che abbia la risposta di come andrà ma almeno voglio aspettare le prime 5 o 6 di campionato .
in generale la campagna acquisti mi stimola parecchio e rimango molto fiducioso . poi come sempre dipende tutto dai risultati e dal gioco espresso , se si comincerà a prendere scoppole varie tra bologna , torino , roma derby etc giocando di merda beh allora ..
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Barcellona - Milan

Messaggio da masterluke »

Posso essere d'accordo, ma concedimi qualche chiacchiera da bar, il 2 agosto ;)
Rispondi