[AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da Puddu »

Sulla carta non c'è partita. Mi basta evitare figure di merda e ovviamente infortuni.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Il senso di fare giocare Gabbia sebbene sia già ufficioso il prestito del giocatore in Spagna ?


Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Buona prestazione, avremmo meritato almeno il pareggio.
Spero vivamente che la papera di Sportiello, che ha cambiato l'inerzia della partita, sia stata un semplice episodio isolato: non reggerei un Tatarusanu-bis...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Ho visto che alla fine ha fatto, deo gratia, giocare il giovane Simic al posto del partente gabbia.

Che sennò poi succede, puta caso, come con Messias: che si fa male... e diventa ancora più difficile trovargli una sistemazione. Sigh.

Sent from R10

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da sickboy »

Copio e incollo un report che ho letto su FB, per quanto possa valere (segnalo per altro un grandissimo gol di Romero)
FULL TIME: 3 a 2

Si conclude con una sconfitta la prima partita del Soccer Champions Tour tra Real Madrid e Milan.

I ragazzi giocano un primo tempo pressoché perfetto, con i gol di Fik e Romero.
Nel secondo tempo Ancelotti mette subito l'artiglieria pesante, che in realtà non soffriamo più di tanto fino ai 2 errori individuali di Sportiello e Tomori che consentono a Valverde di firmare una doppietta piuttosto facile.
Nel finale arriva poi il gol di Vinicius che svernicia un Kjaer ancora molto indietro di condizione.

È davvero un peccato aver regalato un risultato in pieno controllo con 2 fagiolate così evidenti ma nessun dramma: è calcio di Luglio e gli errori è normale commetterli adesso e non più avanti.

Rimangono le indicazioni positive del primo tempo da Pulisic, da Loftus-Cheek e da Colombo alle quali si aggiungono quelle su Romero.

Molto interessante lo schieramento messo in atto da Pioli che quando al 70esimo inserisce parecchi titolari, mantiene il 433 con Saelemaekers terzino destro, Adli centrocampista centrale in regia, Reijnders mezzala sinistra e CDK mezzala destra, con il tridente offensivo Leao-Giroud-Romero.

Si sta facendo quindi del lavoro su Adli e per quei pochi minuti visto in regia abbiamo sensazioni positive.

Il risultato ci interessa poco, la prestazione è assolutamente incoraggiante e siamo quanto mai convinti che il 433 sia davvero il modulo giusto sul quale lavorare per questa stagione.

Ora saranno giorni di allenamenti intensi con la squadra che verrà raggiunta da Okafor e si spera anche da Chukwueze per la prossima partita in programma, venerdì alle 4.30 del mattino contro la Juventus.
🔴⚫️
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da nordahl »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 9:05 Che sennò poi succede, puta caso, come con Messias: che si fa male...
...certo che cominciare già con uno stiramento, ti fa girare i coglioni.

Adli regista potrebbe essere una buona idea: ha tutto per interpretare il ruolo discretamente, spero che Pioli possa dare lui una occasione
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da hag »

mi è toccato vederla e direi bene se non sapessi che il calcio di agosto conta zero . Su adli che quando gioca pure una manciata di minuti sembra sempre un giocatore piu che decente non ci conterei , pioli non lo vede , poi magari mi sbaglio e ne sarei felice. Loftus sembra proprio un giocatorone e da un iniezione di questo mix di forza fisica e buona tecnica la nostro centrocampo mica da ridere e anche pulisc lo vedi che è uno con una marcia in più
peccato quel paio di puttanate dietro sennò si vinceva .
troppo presto e troppi giocatori senza preparazione per dare giudizi ma insomma coi due ex chelsea non mi pare proprio ci siamo indeboliti
quando ho visto uno a terra infortunato ho tremato poi ho visto che rea messias e è partito un sospiro di sollievo , li buon junior mi perdonerà
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da sickboy »

Magari col 433 recuperiamo Adli e CDK in ruoli in cui il maestro li vede e li fa giocare. Su Messias dico solo: devi essere veramente stronzo per mettere un giocatore che sta per andare via e che ha più o meno lo stesso mercato che ho io.
Manco se lo doveva portare, e invece lo mette titolare. Alle amichevoli estive mi deve fare girare i coglioni come pale eoliche, partiamo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da MarcoUnico »

A me tanto Adli quanto Romero proprio non mi sembrano giocatori da grande squadra.
Già solo per il fatto di come toccano palle e da come corrono.
:D

P.s.: il bel gol di Romero: classica ciampata a occhi chiusi e testa a terra. Immagine

Sent from R10


"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Real Madrid - Milan

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: lunedì 24 luglio 2023, 10:34 Già solo per il fatto di come toccano palle
Ah quindi problemi sentimentali? :asd: :asd: :asd:

A me sembrano giocatori che possono essere utili in un turnover. Peraltro entrambi belli giovani. Peraltro in ruoli dove gioca Krunic, che poi è la chiave del discorso :lol:
Vedremo come vanno, per caratteristiche non mi faceva impazzire romero e non mi faceva impazzire Adli, ma una volta che stanno qua cerchiamo di usarli al meglio, IMHO



Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi