[Serie A] Milan Hellas Verona

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Finalmente la fine di questa stagione da 8, ultimi 90 minuti a San Siro contro il Verona (in attesa di sapere data e orario, con calma non c'è fretta).

Gradirei i 3 punti
a) per spingere i veneti in B, anche se pure lo Spezia mi sta sulle palle, ma vuoi mettere...
b) per arrivare davanti ai gobbi bianconeri in caso di Udinese-Juve 1X (anche senza penalizzazione)
c) per arrivare davanti ai nerazzurri milanesi in caso di Toro-Inter 1

I 70.000 di San Siro non si meriterebbero una squadra già tranquilla che lascia i tre punti a quella disperata che ha bisogno di salvarsi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da hag »

mi sa che alla fine col nuovo processo juve a rischio B si salvano sia spezia che verona
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

alla juve in B crederò solo quando lo vedrò.

ritengo che avranno questi 10 punti più altrettanti nel prossimo campionato per il filone falso in bilancio e credo che l'uefa li sbatterà fuori dalle coppe per 2 anni (ma solo perchè non sembrano intenzionati ad abiurare la superlega).

non mi aspetto altre sanzioni.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Domenica 4, ore 21.00
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 10:16 alla juve in B crederò solo quando lo vedrò.

ritengo che avranno questi 10 punti più altrettanti nel prossimo campionato per il filone falso in bilancio e credo che l'uefa li sbatterà fuori dalle coppe per 2 anni (ma solo perchè non sembrano intenzionati ad abiurare la superlega).

non mi aspetto altre sanzioni.
Off Topic:
la UEFA farà fare il lavoro sporco alle istituzioni italiane, non penso la escluderà dovrebbe poi farlo anche con Barcellona ed altri casi simili
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da masterluke »

Io penso la faranno partire pulita, l'anno prossimo. Magari una multa o qualche altro punto quest'anno, tale da farle saltare la conference
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: lunedì 29 maggio 2023, 9:08 Finalmente la fine di questa stagione da 8, ultimi 90 minuti a San Siro contro il Verona (in attesa di sapere data e orario, con calma non c'è fretta).

Gradirei i 3 punti
a) per spingere i veneti in B, anche se pure lo Spezia mi sta sulle palle, ma vuoi mettere...
b) per arrivare davanti ai gobbi bianconeri in caso di Udinese-Juve 1X (anche senza penalizzazione)
c) per arrivare davanti ai nerazzurri milanesi in caso di Toro-Inter 1

I 70.000 di San Siro non si meriterebbero una squadra già tranquilla che lascia i tre punti a quella disperata che ha bisogno di salvarsi.
Che sogno sarebbe se arrivassimo sopra l'inter e ad alzare la coppa fosse il buon Giuseppe Guardiola.....?

Intanto cerchiamo di fare il nostro e di battere sto cazzo di Verona va. Figure di merda ne abbiamo fatte fin troppe, e quell 1% di arrivare sopra Spiace io me lo vorrei giocare fino alla fine
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da paippo88 »

Loro giocheranno sabato, ma non ci spero. Riponevo le mie speranze nell'Atalanta
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da nordahl »

Giocheremo con la maglia nuova
https://www.sportmediaset.mediaset.it/f ... 302k.shtml
Ho letto che dietro è tutta rossa, con i numeri neri.

Bella, per carità.
Ma non c'entra un cazzo con la maglia del Milan.
Che deve essere a strisce verticali rosso-nere (di eguali dimensioni) e con il n° bianco.
Quella roba che vedremo l'anno prossimo non è la maglia del Milan.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Hellas Verona

Messaggio da MarcoUnico »

Il colletto fatto così fa ridere.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi