[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 22:42
masterluke ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 22:22 ma quel cesso di Krunic deve giocare per forza?
Vorrai mica provare Adli?! Se pazzo?

Intanto vittoria a Torino con i ladri, sempre un piacere. Quindi CL e stagione da 8 ?
8,5 :Yahooo: :Yahooo: :asd: :asd:
Comunque dopo che ieri notte ho visto Miami - Boston vedere questo scempio sportivo è deprimente. Ma metterglielo nel culo ai gobbi è sempre bello
Abbiamo perso duecento palloni e giocato male, ma grazie alla bellissima idea di allegri di difendere l'uno a zero la sfanghiamo.
Bella
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Puddu »

Allegri un dinosauro del calcio, fermo agli anni 90...

Su Miami-Boston non ho parole, rischiamo veramente di vedere per la prima volta una squadra rimontare dallo 0 a 3... Incredibile. Gara 6 è stato l'esempio perfetto di che cosa sono i PO Nba. Partita non giocata benissimo (eufemismo) ma di una intensità asfissiante.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da nordahl »

In caso di
Milan Verona 1
Udinese Juve 1X
e sono tutti e due possibili/probabili saremmo in Champions League anche senza la penalizzazione bianconera
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Spero sia uno stimolo per cercare di vincere l'ultima di campionato davanti ai nostri tifosi...

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
paippo88
Messaggi: 1295
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 23:20 In caso di
Milan Verona 1
Udinese Juve 1X
e sono tutti e due possibili/probabili saremmo in Champions League anche senza la penalizzazione bianconera
Lo spero, come speravo di sorpassare l'Inter. Andare in Champions da cartonati non mi piace affatto
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da hag »

Prendiamo sti tre punti con un gol bellissimo di giroud , vincere co ste merde è sempre bello . il gioco è quello che è e lo sappiamo ma alla fine favoriti dalle stupidità e le ladrate di agnelli riusciamo ad andare in Champion pure quest’anno . Fondamentale .
Provo a non vomitare sentendo quel cretino che abbiamo per allenatore dire che per giocare su due competizioni bisogna rinforzarsi e faranno le valutazioni sui singoli e sul gioco ( i di chi è la colpa gran coglione se abbiamo fatto cacare per gra parte delle partite )
Sto peso morto rimarrà a dispensare perle di saggezza pure la prossima stagione quindi speriamo nel mercato
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Off Topic:
Puddu ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 23:20 Su Miami-Boston non ho parole, rischiamo veramente di vedere per la prima volta una squadra rimontare dallo 0 a 3... Incredibile. Gara 6 è stato l'esempio perfetto di che cosa sono i PO Nba. Partita non giocata benissimo (eufemismo) ma di una intensità asfissiante.
Verissimo, ma anche quando manca la qualità, vedi uno spettacolo straordinario per altri motivi. Non tifavo per nessuna delle due (sono combattuto tra l'essere fr*c** per Jimmy Butler e quanto mi piace Boston) ma è finita la partita che praticamente avevo il cuore al posto delle tonsille.
Poi vedi sta merda stasera (salvata dal fatto che Allegri è un cane malato e Gatti marca un killer a due metri di distanza) e dici: "ma che cazzo, ma è veramente necessario che si debba vedere una cosa così oscena?"
MarcoUnico ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 23:24 Spero sia uno stimolo per cercare di vincere l'ultima di campionato davanti ai nostri tifosi...
Che poi mandare il Verona in B sarebbe anche gradevole come sensazione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

Sì, buttare giù quelle merde per la terza volta sarebbe una soddisfazione (magari con due rigori giganteschi negati a loro, provocazioni dell'arbitro, tre di loro espulsi ed enormi vantaggi allo spezia)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 23:25
nordahl ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 23:20 In caso di
Milan Verona 1
Udinese Juve 1X
e sono tutti e due possibili/probabili saremmo in Champions League anche senza la penalizzazione bianconera
Lo spero, come speravo di sorpassare l'Inter. Andare in Champions da cartonati non mi piace affatto
Anche per la fascia in CL...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
paippo88
Messaggi: 1295
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da paippo88 »

non penso conti la posizione in campionato per la fascia Champions.
conta il caro e vecchio ranking uefa.
Rispondi