[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Puddu »

Dai su, la partita di stasera non significa niente. Loro sono già in vacanza aspettando solo la fine del campionato.
Detto questo, Messias, Krunic e CDK sono riusciti a far cagare comunque. Sono quasi da apprezzare, come quei film di serie b che son talmente brutti che diventano di successo...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Nota a margine, il 5-1 può tornare utile, perché in caso di arrivo a pari punti con la Roma gli scontri diretti sono pari ed a quel punto subentrerebbe la differenza reti totale.
Prima di questa partita eravamo +2 sui romani, stasera siamo a +6

Cazxo, non ha messo Adli nemmeno stasera: a questo punto credo ci sia per forza qualcosa di personale tra i due.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 22:49 Dai su, la partita di stasera non significa niente.
Non hai idea di cosa significasse per me, che vivo in mezzo a loro :lol: :lol: :lol:
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 22:57
Cazxo, non ha messo Adli nemmeno stasera: a questo punto credo ci sia per forza qualcosa di personale tra i due.
Eh beh, metti pure che stasera possa avere sperato che il pippone belga, giocando contro nessuno, potesse svegliarsi (puerile illusione), ma è evidente che qualcosa sia successo.
Se dovessi dare un voto alla stagione di deka darei 1-- e sarei generoso; se anche Adli giocasse da 3, sarebbe nettamente superiore.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 23:03
Puddu ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 22:49 Dai su, la partita di stasera non significa niente.
Non hai idea di cosa significasse per me, che vivo in mezzo a loro :lol: :lol: :lol:
Passo la stessa cosa con il Bologna, con mio padre e alcuni amici
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

Facile giocare quando l'avversario non ti marca e non ti pressa, eh fenomeni?
Squadra in una situazione terrificante, con i giocatori sottoterra e un probabile fallimento.
In questa situazione come ha detto puddu, l'ineffabile Krunic e altri suoi compari sono riusciti comunque a far cacare.
Diaz con questa roboante prestazione si è guadagnato un bel riscattone per poter far cacare altri 4 anni, e vissero tutti felici e contenti.
La vittoria di oggi se possibile mi fa incazzare più del pareggio con la cremonese.
Perchè significa che sono una banda di senza palle.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi