[C.L.] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[C.L.] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Chiedo solo di essere dignitosi .
Null'altro.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:Chiedo solo di essere dignitosi .
Null'altro.
Come minimo. Cioè quella è lo cosa OBBLIGATORIA.
Per il resto chiedo che vincano con almeno due gol di scarto Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: sabato 13 maggio 2023, 21:08 Chiedo solo di essere dignitosi .
Null'altro.
Il minimo sindacale
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

Forse spero di prenderne sei, per evitare il rischio che qualcuno dica che per sette minuti li abbiamo bloccati o che comunque siamo nei parametri evviva le semifinali
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Leao pare arruolabile, non che cambi molto ma va bè...
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Mi spiace troppo per chi, allo stadio, passerà una brutta serata/nottata, sperando intimamente di poter compiere l'"impresa".

Mi auguro che quanto meno riescano a dare il meglio di sé per giocarsela senza essere presi a schiaffi come all'andata.

Sull'impegno e sulla lotta, invece, non nutro alcun dubbio.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

La cosa più triste è quella di essere arrivati in una semifinale, dopo 15 anni, e di non essercela potuta nemmeno godere.
Non so voi, ma prima dell'andata io pensavo al derby ogni 5 o 6 secondi, oggi sono rassegnato.
Non mi danno un briciolo di speranza nemmeno tutte queste scenette che vedo, i tifosi a milanello, le solite parole di Pioli e dei giocatori sul dare il 110%. Nulla. Perché tanto so che questi stronzi domani entreranno in campo, magari anche tarantolati, magari inizialmente anche padroni del gioco, ma poi al fottuto primo calcio d'angolo o al primo tiro prenderemo il solito merdoso gol di testa, o la solita imbucata centrale davanti ad un presepe vivente (la nostra difesa)

Magari una cazzo di volta nella vita le cose non andranno come immagino ed assisteremo a qualcosa di incredibile, ma la verità è che non abbiamo la forza, l' energia, la qualità sufficiente anche solo per provare a far andare le cose in un modo diverso da quello che tutto il mondo si aspetta
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Come ha scritto Nordy, chiedo solo dignità. Impegno e dignità.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da hag »

stasera accendo la tv con lo stesso entusiasmo di maria antonietta mentre saliva sul patibolo a place de la concorde
ma , maledetto me , ho sempre sta piccola speranza di un miracolo e quindi mi incazzerò pure stasera

non so che darei per passare e vedere le facce di inzaghi e gli altri
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 9:54 stasera accendo la tv con lo stesso entusiasmo di maria antonietta mentre saliva sul patibolo a place de la concorde
Io uguale, ma senza la speranza :nano:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi