[Serie A] Spezia Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 21:12
sickboy ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 17:36
hag ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 11:08 Abbiamo un rullino di marcia da retrocessione da mesi e la colpa è tutta dei nuovi acquisti in particolare di quel povero cristo di cdk a cui tra un po’ verrà pure data la colpa della guerra in Ucraina .
Aspè, però De Ketelare non sarà la causa di ogni male, ma sta facendo veramente pietà.
E' imbarazzante. Allego diapositiva.
Quello che non mi piace è far passare un singolo giocatore che per inciso non è titolare come il capro espiatorio di molto mali del Milan che sono parecchio più profondi , come mi fa ridere la storia delle riserve in genere colpevoli .
[/quote]Ma scusami eh, io vorrei comprendere una cosa, ma esattamente chi sta dicendo qualcosa di diverso da te in questo senso?
Io no di sicuro.
Per me Pioli anche se vincesse la champions va preso a pedate nel culo e cacciato, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
Questo non toglie che De Ketelare sia una cista (temo non solo quest'anno), giocatore da campionato ben più morbido e con meno pressione mediatica, e che le riserve (posto che i titolari poi fanno pena spesso e volentieri) sono giocatori bene che vada da squadre salvezza, ma comunque non credo di aver visto un singolo commento che voglia anche fare intendere implicitamente quello che stai dicendo, cioè far passare CDK come capro espiatorio, mai, manco uno, manco un'allusione, manco una battuta per scherzo. Anzi, per larghissima parte dell'anno si è criticato Pioli per l'utilizzo, Maldini per il tipo d'acquisto, e quant'altro. Ora siccome ogni partita entra come la principessa stanca, a me avrà anche rotto i coglioni, posso dirlo o mi è inibito? Posso parlarne oppure mi devo vedere attribuita l'opinione che sia il male del Milan, quando scrivo un poema epico la settimana per evitare opinioni da quel cesso di Twitter e cercare di ragionare su partite, cause, concause, scusanti e querllo che cazzo è?

Non incominciamo a inventare opinioni immaginarie sulle quali incazzarci, se c'è da discutere discutiamo su ciò che ci diciamo da mesi.
E se la vuoi sapere tutta, anche Leao è peggiorato per me, si è fatto sei mesi da prenderlo a ceffoni, e se vogliamo almeno, e dico almeno una parte delle colpe è anche qui del mister che lo accentra e lo avvicina alla porta, cosa che lo depotenzia e lo fa annoiare, facendogli fare una delle sue prestazioni da inseguirlo con una mazza chiodata per quanto è abulico.

Quando hai letto una negazione a questo?
Qui abbiamo una media punti da retrocessione da mesi , titolari o riserve non fa differenza . I giocatori vecchi sono in gran parte peggiorati nel rendimento , i nuovi lasciamo perdere . Dimmi per favore chi è migliorato ( leao a parte che fa gioco e repubblica a se ) dall’anno scorso , dimmi quale giovane è stato fatto crescere , dimmi se hai visto progressi nei singoli o nel gioco , e in ultimo dimmi se abbiamo un gioco o degli schemi , cosa per cui non servono i campioni .
Prendi un mio commento non dico in linea con ciò che stai criticando, ma anche solo lontanamente in piccolissima percentuale che nega che Pioli se ne deve andare a fare in culo prima di ieri e che in questa stagione, rosa o non rosa, sia stato imbarazzante sotto ogni profilo.

Ma detto questo, quando vedi la rosa, che cazzo di gente vedi?
Quando deve entrare qualcuno cosa dici? MMMh, FENOMENO!
Oppure ti fai il segno della croce perchè non ne abbiamo undici buoni figurarsi quelli in panca?
Quando Pioli mette Diaz contro l'Inter, ci rendiamo conto che se volesse mettere qualcun'altro ha una scelta tra una vvasta gamma di gabinetti che manco da Brico Center, porco cazzo?

Ma a me la cosa che manda al manicomio è come se si dovesse scegliere tra PIOLI MUORI e MALDINI VATENE, cioè ragazzi mi sembra di una cazzo di evidenza che un cieco sordo muto lo capirebbe altrettanto facilmente che se Pioli ha fatto schifo, è altrettanto vero abbiamo fatto due mercati di merda che gli hanno consegnato una rosa indecente, fatta male, senza senso e piena di ciste.
Affermare una non nega l'altra cosa, ma non vedo nessuno che stia dicendo "Pioli unico responsabile andato via vinciamo tutto" o "le riserve sono la causa della sconfitta con lo Spezia", che poi quest'ultima cosa sembra essere quello che stai volendo imputare a non ho capito bene quale utente del forum.

Io capisco l'incazzatura, io ho i nervi che li andrei a prendere a tutti, dal primo all'ultimo partendo da Pioli passando per Maldini facendo tutti i giocatori arrivando a scaroni e cardinale fino a quelli che tagliano il prato, e li sotterrerei sotto cento tonnellate di letame dopo averli presi a badilate, ma non capisco in che modo dire che ad essere generosi De Ketelare è da prendere a schiaffi nella migliore partita fatta quest'anno, per voglia, coraggio, interpretazione di qualunque ruolo, prestazione generale, infici tutte le centinaia di altre considerazioni fatte.
De Ketelare ogni palla che tocca fa pena, lo prendono di mira perchè si piscia nelle mutande appena vede uno che lo raddoppia, e con lo Spezia ha giocato non so quanto, diciassette secondi? E se lo sono inculato due volte e sono ripartiti in contropiede pericoloso. Significa sia colpa sua la sconfitta? Colpa sua la stagione? Colpa sua le ptrestazioni indegne fornite? Ovviamente no, ma tra persone intelligenti non credevo ci fosse bisogno di specificarlo.

Oh se poi non si può dire perchè l'unica narrativa deve essere che Pioli ci ha mandato al patibolo allora basta saperlo eh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da hag »

Scusa ma mi pare che sia tu che hai un atteggiamento un po’ intransigente e non accetti nessuna opinione diversa dalla tua. Scusa ma ti incazzi con me perché penso che una bella parte delle responsabilità sia di pioli , qualche giorno fa con Marco unico che pensa il mio esatto opposto . Questo penso sia un forum dove credo che ognuno possa dire la sua , facendo anche polemica , e pensandola diversamente sempre senza offendere nessuno cosa che non ho mai fatto . Se non è così basta saperlo , sei tu il moderatore
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da Puddu »

Io CDK l'ho messo allo scopino non certo per addossargli la colpa per la sconfitta o la stagione, ma perchè rappresenta da solo tutti i problemi che abbiamo elencato fino ad adesso.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 22:32 Scusa ma mi pare che sia tu che hai un atteggiamento un po’ intransigente e non accetti nessuna opinione diversa dalla tua. Scusa ma ti incazzi con me perché penso che una bella parte delle responsabilità sia di pioli , qualche giorno fa con Marco unico che pensa il mio esatto opposto . Questo penso sia un forum dove credo che ognuno possa dire la sua , facendo anche polemica , e pensandola diversamente sempre senza offendere nessuno cosa che non ho mai fatto . Se non è così basta saperlo , sei tu il moderatore
Qua tu puoi dire il cazzo che ti pare e avere tutte le opinioni che vuoi, ma non inventare polemiche su opinioni che non ha nessuno. Nessuno ha mai detto che cdk è la causa dei mali, che le riserve sono i colpevoli, questo per quanto mi riguarda non è discutere di opinioni, ma polemica sterile, caciara senza costrutto e siccome abbiamo tutti i coglioni girati, mi sembra che sia largamente evitabile, è questo che sto cercando di farti capire, per evitare che finisca (senza peraltro nessuna ragione plausibile, dato che stiamo dicendo tutti le stesse cose da non so quanti cazzi di giorni) a bordello.

Se ti risulta un comportamento intransigente mi spiace, è molto lontano dalle mie intenzioni e me ne scuso, forse non sono stato capace di chiarire cosa intendevo.

Ti ho citato parti di commento per dirti che nessuno sta dicendo niente di fondamentalmente differente da quanto esponi, al netto delle diverse opinioni.

Quello che ti chiedo, da moderatore, è che se c'è qualcuno con cui non sei d'accordo, citalo direttamente e discutici, come mi pare peraltro tu abbia sempre fatto al netto di questo finale infernale di stagione. L'allusione e il sarcasmo sono un tuo diritto ma per come la vedo io (e qua ti parlo più personalmente che da moderatore) portano solo conseguenze negative alla discussione .
Per me sei un elemento prezioso di questo forum, e la tua opinione per me è benvenuta sempre, e se quello che ho detto ti ha dato l'impressione che non lo fosse, non era mia intenzione, ma manco lontanamente.
Semplicemente, come detto in altre occasioni, limitiamoci alle opinioni che vengono espresse qua dentro, e discutiamone in maniera diretta.
Tutto qua.
Scusami se ti è risultato offensivo in qualche modo ciò che ho detto, ma l'intenzione era discutere, nessun altra.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ragazzi, non facciamoci il sangue amaro per quattro miliardari che sanno dare calci ad un pallone. ;)
Proprio adesso, di fronte alla mia edicola, stanno celebrando il funerale di un poveretto di 55 anni che soffriva di depressione e si è impiccato in casa...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 10:49 Ragazzi, non facciamoci il sangue amaro per quattro miliardari che sanno dare calci ad un pallone. ;)
Proprio adesso, di fronte alla mia edicola, stanno celebrando il funerale di un poveretto di 55 anni che soffriva di depressione e si è impiccato in casa...
Sono pienamente d'accordo fratè.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da Puddu »

Anche io
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 23:36
hag ha scritto: domenica 14 maggio 2023, 22:32 Scusa ma mi pare che sia tu che hai un atteggiamento un po’ intransigente e non accetti nessuna opinione diversa dalla tua. Scusa ma ti incazzi con me perché penso che una bella parte delle responsabilità sia di pioli , qualche giorno fa con Marco unico che pensa il mio esatto opposto . Questo penso sia un forum dove credo che ognuno possa dire la sua , facendo anche polemica , e pensandola diversamente sempre senza offendere nessuno cosa che non ho mai fatto . Se non è così basta saperlo , sei tu il moderatore
Qua tu puoi dire il cazzo che ti pare e avere tutte le opinioni che vuoi, ma non inventare polemiche su opinioni che non ha nessuno. Nessuno ha mai detto che cdk è la causa dei mali, che le riserve sono i colpevoli, questo per quanto mi riguarda non è discutere di opinioni, ma polemica sterile, caciara senza costrutto e siccome abbiamo tutti i coglioni girati, mi sembra che sia largamente evitabile, è questo che sto cercando di farti capire, per evitare che finisca (senza peraltro nessuna ragione plausibile, dato che stiamo dicendo tutti le stesse cose da non so quanti cazzi di giorni) a bordello.

Se ti risulta un comportamento intransigente mi spiace, è molto lontano dalle mie intenzioni e me ne scuso, forse non sono stato capace di chiarire cosa intendevo.

Ti ho citato parti di commento per dirti che nessuno sta dicendo niente di fondamentalmente differente da quanto esponi, al netto delle diverse opinioni.

Quello che ti chiedo, da moderatore, è che se c'è qualcuno con cui non sei d'accordo, citalo direttamente e discutici, come mi pare peraltro tu abbia sempre fatto al netto di questo finale infernale di stagione. L'allusione e il sarcasmo sono un tuo diritto ma per come la vedo io (e qua ti parlo più personalmente che da moderatore) portano solo conseguenze negative alla discussione .
Per me sei un elemento prezioso di questo forum, e la tua opinione per me è benvenuta sempre, e se quello che ho detto ti ha dato l'impressione che non lo fosse, non era mia intenzione, ma manco lontanamente.
Semplicemente, come detto in altre occasioni, limitiamoci alle opinioni che vengono espresse qua dentro, e discutiamone in maniera diretta.
Tutto qua.
Scusami se ti è risultato offensivo in qualche modo ciò che ho detto, ma l'intenzione era discutere, nessun altra.
per me tutto chiaro, nessun problema e tutto a posto
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da nordahl »

Napoli 83
Juventus 69
Internazionale 66
Lazio 65

Milan 61
Roma 59
Atalanta 58


Facciamo il punto della situazione, a tre giornate dalla fine.
Il quarto posto (sul campo) è praticamente andato, considerando lo svantaggio nell'arrivo a pari punti sia con Sarri che con S.Inzaghi
L'unico modo per partecipare nuovamente alla Champions è la penalizzazione della squadra di Torino: in una nazione seria, questa dovrebbe essere pura formalità, ma siamo in Italia...
Piuttosto, dobbiamo guardarci alle spalle, Mourinho e Gasperini sono attaccati al culo.
Abbiamo la Doria a San Siro, la Juve in trasferta e chiudiamo con il Verona a Milano.
Battendo lo Spezia, ci saremmo resi l'ultima più agevole, trovando l'Hellas già salvo, ma noi siamo dei fenomeni a complicarci la vita...
Off Topic:
Chi sostiene che qualificarci in seguito alla penalizzazione dei bianconeri sia analogo allo scudetto di cartone dell'altra squadra di Milano, poi tutti i torti non li ha, perchè il principio è lo stesso
Certo, ci sono alcune differenze, loro quello scudetto lo hanno ostentato con tanto di smoking bianco...
ecco, noi a quei livelli non ci arriveremo mai, fortunatamente...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Devo ammettere che non mi piacerebbe qualificarmi arrivando quinto, grazie alla penalizzazione (giusta e doverosa) dei gobbi.

Non so perché ma preferirei arrivarci grazie alla vittoria della finale di Istanbul. ;(

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi