[CL] Milan - Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan - Inter

Messaggio da hag »

oh che faccaimo vomitare è vero però mi sale parecchio la carogna a leggere sto stronzo . un po di classe e rispetto non guasterebbe e poi sto genio della panchina poteva pensare a tenere alto il suo di livello alla guida dell'aston villa che per non retrocedere è stato costretto a dargli due calci nel culo per prendere emery dopo una decina di partite passando dalla zona retrocessione ad un comodo ottavo posto
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan - Inter

Messaggio da PippoMio »

Toni accesi o meno accesi, qua alla fine abbiamo ragione un pò tutti.

E' fin troppo evidente che Pioli ha tante colpe per quello che è stato il rendimento della squadra in questa stagione.
E' fin troppo evidente che la Società ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare nelle doppia campagna mercato estiva/invernale. E si ci metto anche quella invernale cazzo. Perchè alla pausa mondiale ci siamo arrivati boccheggiando e portando a casa vittorie in partite in cui non meritavi manco un punto come contro empoli e fiorentina, e ricordo almeno altre 2 vittore al fotofinish come contro lo Spezia con una mezza rovesciata al 93esimo. Vittorie immeritate che però ti hanno fatto arrivare a gennaio ancora attaccato al napoli e per assurdo ancora in lotta per lo scudetto. E cosa facciamo noi nella campagna invernale? Ci accorgiamo del campanello d'allarme dei mesi precedenti o chiudiamo entrambi gli occhi e stiamo apposto cosi? Ovviamente la seconda, ci portiamo a casa un bel 4 portiere peruviano e fine dei giochi. Ovviamente tempo 1 mese e ci siamo ritrovati settimi, fuori dalla coppa italia, umiliati in supercoppa.
Infine, è fin troppo evidente che anche i giocatori ci hanno messo del loro, perchè escluso Maignan (comunque assente per mesi), nessuno ha mantenuto il livello di prestazioni di un anno fa, nè da un punto di vista tecnico, nè, soprattutto, agonistico.

L'abbiamo detto più volte, l'ho letto anche da qualcuno di voi pochi minuti fa, ok il campionato vinto, bello, emozionante, ero anche a Reggio Emilia quel giorno ed è stata una gioia paragonabile con poche altre gioie sportive nella mia vita, soprattutto perchè l'abbiamo soffiato a quelli là. Però cazzo, venivamo da 10 anni di umiliazioni plurime, e non meritiamo adesso di collezionare altri 10 anni così. Perchè quest'anno magari squalificano la juve e andiamo in champions, ma a bocce ferme è stato davvero un anno devastante, pieno di record negativi.
Mai nessuna squadra campione d'italia è arrivata a 30 punti di distacco dalla prima l'anno seguente, mai nessuna squadra campione d'italia ha fatto così pochi punti l'anno seguente, non avevamo mai perso tutte quelle partite di fila come in questo gennaio, non avevamo mai preso 5 gol a san siro dal sassuolo di turno, non avevamo mai perso una supercoppa con l'inter nè avevamo mai perso con loro in champions. Potrei continuare ancora ma mi fermo qua.

Non mi aspettato di rivincere lo scudetto, ovviamente non mi aspettavo tantomeno di vincere la champions, ma le cose buone fatte vedere nell'ultimo anno e mezzo mi avevano davvero fatto sperare che fossimo sul serio sulla buona strada, non mi aspettavo di certo di vivere questo inferno.

Non passeremo il turno di champions, ma pretendo che tutti e 14 i giocatori che scenderanno in campo martedi prossimo finiscano la partita sulle ginocchia, con la lingua in fuori e gli occhi fuori dalle orbite. Perchè se magari un giorno dimenticheremo di aver fatto 2 punti con la cremonese, umiliazioni come quella di ieri resteranno per sempre, e bisogna che questo, a Milanello, in vista del ritorno, sia ben chiaro e scolpito sulla testa di tutti.
Dopo di chè, se ne possono anche andare a fanculo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan - Inter

Messaggio da sickboy »

IMG-20230511-WA0059.jpg
IMG-20230511-WA0059.jpg (95.35 KiB) Visto 98 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan - Inter

Messaggio da Puddu »

A certi livelli anche i dettagli più piccoli possono risultare decisivi. Inutile girarci in torno Inzaghi se lo è mangiato Pioli.
E lo dico tappandomi il naso per quanto mi faccia schifo il fratello di Pippo come allenatore.
#Pioliout
Rispondi