[Serie A] Milan Cremonese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Pippone demmerda a parte... :Love:

Contro la Cremonese il Milan ha avuto oltre il 70% di possesso palla, con 18 tiri verso la porta oltre a un paio di occasioni clamorose (tra le quali CDK solo davanti al portiere) e 10 calci d'angolo.

Eppure la responsabilità maggiore sarebbe di Pioli e non piuttosto della società, che in estate ha azzeccato MEZZO colpo per puro caso, e/o della mediocre rosa a disposizione, che ancora ruota ai giocatori presenti a Milanello da almeno 3 anni.

Lista della occasioni mancate a porta (semi)spalancata, a causa delle quali sono stati buttati al cesso 13/14 punti:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... -piu.shtml

#maboh
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: venerdì 5 maggio 2023, 11:29
hag ha scritto: venerdì 5 maggio 2023, 10:17 ma alla fine della fiera se parliamo di % la penso come Billyg : 75% colpa pioli. 25% il resto
ecco per a prossima stagione non avrei dubbi da dove iniziare a risolvere i problemi , non gli unici ma i più grandi
Off Topic:
Fratello ma attenzione, per me potete anche dare il 100% delle colpe a Pioli, ma anche il 200%.

Siamo qua per discutere e ognuno può davvero dire il cazzo che gli pare, purchè argomenti (altrimenti diventa uno sfogatoio, non un forum di discussione). Però voglio dirti una cosa da amministratore ma anche da utente perchè ci conosciamo, online, da un sacco di cazzo di tempo, e anche se qua facciamo come cazzo ci pare un po' tutti (e si cerca di lasciare fare come cazzo ci pare quanto più è possibile) è bene cercare di evitare problemi: se il commento non diventa la tua opinione ma "EEEH ALLORA SI VEDE CHE E' COLPA DI CDK VAFFANCULO PIOLI MA ANCORA STIAMO A DISCUTERE" (che è più o meno un sunto, mi perdonerai se totalmente grezzo e non corrispondente alla realtà ma per capire il senso) diventa difficile argomentare, diventa difficile discutere e a me personalmente (parlo da utente) passa un po' la voglia se la penso diversamente di scrivere e argomentare perchè sinceramente a 40 anni non è che ci ho tutta sta cazzo di voglia di litigare con persone pure più grandi per una cazzo di squadra di pallone, per quanto tempo posso dedicare a ste discussioni preferisco parlare di pallone che sclerare.

Ora in questo post tu hai scritto delle cose, anche interessanti e quando posso vorrei discuterne se a te va.
Ma la base sarà sempre che non è detto che io la pensi come te, e non è che io o tu abbiamo ragione, la vediamo diversamente e basta.

Il grado di colpe è una TUA opinione, una MIA opinione, una opinione di Simone o di chi cazzo sia non una verità.
Quindi andare a rispondere sempre con sarcasmo (invece che come hai fatto adesso) dicendo "AH PIOLI FA CACARE MA SI VEDE CHE NON E' VERO ED E' TUTTA COLPA DI X" a me non fa venire da discutere, fa venire da incazzarmi e litigare, in primo luogo perchè chi cazzo l'ha negato mai che Pioli sta facendo schifo? Io lo dico da Agosto, porco cazzo. Da quando NESSUNO diceva male di Pioli, perchè ci ha fatto vincere eccetera. E poi perchè fondamentalmente stai dando del cretino a chi non la pensa come te. E sinceramente invece di litigare passo oltre e vado a fare qualche altra cosa.

Guarda, io lo so che io per primo sono una bella testa di cazzo e a volte posso essere pesante, mi sto permettendo di scrivere sto pippone di merda perchè è una cosa che credo non riguardi me ma il forum in generale e che possa valere in generale per ognuno di noi me compreso. Questi sono momenti in cui scattano liti, in cui le divergenze di opinioni diventano discussioni pesanti, perchè c'è nervosismo e siamo tutti con le palle girate.

Cerchiamo TUTTI (e chiaramente ho preso il tuo esempio perchè a me personalmente non ha fatto piacere, ma vale per ognuno di noi) di comprendere il momento e di discutere in maniera da consentire agli altri una risposta - come peraltro hai appena fatto - e lo dico a te perchè personalmente sei sempre stato un utente con cui ho avuto molto piacere a discutere ma da un po' a me personalmente è diventato impossibile sol perchè non do la stessa percentuale di colpe che dai tu a Pioli - che peraltro prenderei a schiaffi e considero gravemente responsabile di tante cose - e provoco una tua risposta sprezzante che mi fa girare i coglioni.

Spero di non essere stato inopportuno, nel qual caso scusami, ma era un tot di tempo che ci avevo nel groppo sto discorso e ora non ho potuto più tenerlo.
no no , scusami tu , per me è un solo divertimento e perchè no, un bello uno sfogo scrivere e discutere qui di del nostro milan e non mi ha mai creato problemi interagire e magari lanciarsi qualche frecciatina, sempre soft e indiretta , si intende , con altri che magari pensano che quello che scrivo sai una solenne stronzata .
invece vedo che il mio modo di essere inferocito con il gioco di pioli 2022/23 ti ha fatto incazzare e dato l'impressione che era impossibile discutere .
mi dispiace e ti chiedo scusa , non era mia intenzione. farò più attenzione

ora però 7 partite , forse 8, per magari vincerle tutte e dio volesse rimangiarmi tutto e salire sul carro di pioli campione d'europa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: venerdì 5 maggio 2023, 12:04 no no , scusami tu , per me è un solo divertimento e perchè no, un bello uno sfogo scrivere e discutere qui di del nostro milan e non mi ha mai creato problemi interagire e magari lanciarsi qualche frecciatina, sempre soft e indiretta , si intende , con altri che magari pensano che quello che scrivo sai una solenne stronzata .
invece vedo che il mio modo di essere inferocito con il gioco di pioli 2022/23 ti ha fatto incazzare e dato l'impressione che era impossibile discutere .
mi dispiace e ti chiedo scusa , non era mia intenzione. farò più attenzione

ora però 7 partite , forse 8, per magari vincerle tutte e dio volesse rimangiarmi tutto e salire sul carro di pioli campione d'europa
Ma guarda che l'unica cosa che mi fa incazzare è che la penso pure io come te ahaha
Anzi, altri come Simone pensano che il problema sia sorto a Gennaio, per me invece sto stronzo rincoglionito è da luglio che non capisce un cazzo e fa palla a Leao.
Ha abbandonato ogni sorta di gioco, ha abbandonato ogni idea calcistica eccettuate quelle sulla fluidità del modulo (che è fondamentalmente una buttanata per giustificare un modulo chiaramente inadeguato ai giocatori a disposizione), non ha saputo/voluto gestire i nuovi.

Penso solo che il lavoro fatto da Maldini e Massara, ad oggi mi sono convinto di questo, non sia da meno, credo che sia da due anni (anche se l'anno scorso ad agosto è stato ottimo per certi versi e pessimo per altri) che sia andato completamente fuori strada e che per quanto quello di Pioli sia più evidente e giornaliero, alla fine io quando guardo la squadra o la panchina bestemmio in aramaico, e questo perchè spesso vedo gente senso, gente che penso "ma come cazzo ti viene in mente di prenderlo", reparti interi che andavano sistemati e che invece sono addirittura peggiorati, sei senza terzino sinistro di ricambio e ne hai tipo 5 destri... insomma mi rompo il cazzo a ripetere cose dette alla nausea, ma queste sono cose che al netto di TUTTO quello che ha sbagliato Pioli sono problemi gravissimi che non possono andare sotto il tappeto. Per me eh, ci sta benissimo che tu dica per me è principalmente Pioli e basta. Ma per me se togli Pioli e metti klopp (che comunque sai bene che non puoi farlo), risolvi delle cose ma non è detto che non ti trovi messo male, perchè hai sempre un solo centravanti, non hai ricambi a sx, hai gente come Rebic o Messias, etc.
Che non significa che Pioli debba restare o non sia colpevole di gravi mancanze eh, una cosa non esclude l'altra.

Comunque, felice di aver chiarito, l'importante è che qua parliamo tranquillamente e poi il resto fanculo :)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da Arianna »

Secondo me con questo pareggio ci siamo giocati l’accesso alla champions

Ci sono ancora partite importanti, però…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi