[Serie A] Milan Cremonese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da masterluke »

Ma Pioli che dà per scontato che il Cercle Bruges sia più forte delle riserve della Cremonese cosa si è bevuto? Li vede tutta la settimana, etc., etc. Appunto!
Davvero... io non riesco proprio a capire e mi sto convincendo che ci sia qualcosa che non sappiamo (almeno, io non so) su Adli. Se fosse un giocatore da C, non potrebbe contendersi il posto con il bimbo belga?
Preciso che è solo un esempio; penso non cambierebbe un cavolo, ma ho la brutta abitudine di cercare di capire
Ultima modifica di masterluke il mercoledì 3 maggio 2023, 23:27, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: mercoledì 3 maggio 2023, 23:18 Vorrà dire che giocheremo di giovedì...
forse... la Fiorentina può sempre vincere la Coppa Italia...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da PippoMio »

Che manica di coglioni
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Considerazioni sparse...

1) Il caso Adli è francamente imbarazzante
2) Va bene, il mercato è stato sbagliato... perdio, proprio per questo non mi sembra il caso di fare questi turnover massicci da amichevoli precampionato...
3) Se non investono seriamente in attacco, pure nella prossima stagione avremmo difficoltà a battere anche la Longobarda
4) Ieri a mio parere non doveva uscire CDK ma Diaz. Vabbe', conosciamo l'allenatore...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: giovedì 4 maggio 2023, 8:16 2) Va bene, il mercato è stato sbagliato... perdio, proprio per questo non mi sembra il caso di fare questi turnover massicci da amichevoli precampionato...
La cosa grave non è l'errore in quanto tale, la cosa grave è non aver capito di aver sbagliato.
Milan Empoli è stata la fotocopia di Milan Cremonese.
Squadra da Coppa Italia in campo, partita bloccata, entrano i titolari al 70°, assalti finali disperati e pareggio finale.
Un film già visto.
Lo dicevamo tutti ieri allo stadio, parti con i titolari, vai sul 2-0 e poi fai entrare tutti i Ballo-Toure' che vuoi...

Aggiungo una considerazione di un mio amico ieri sera, che faccio mia.
Era più logico fare il turnover contro la Lazio, perché la partita da vincere era questa, con la Lazio te la giochi ma non è detto che la vinci, anche con la squadra buona. Allora metti i titolari e batti la Cremonese (3 punti), metti le riserve e perdi sabato (0 punti).
Totale 3 punti
Così invece ne hai fatto 1 con i grigiorossi e vedremo con i romani (è da 1X2)
Totale forse 4, ma forse 2 oppure 1...
Inoltre, avresti gestito meglio le energie per il derby.

La Champions League ormai è andata, serve un miracolo anche in caso di penalizzazione della juve, perché il derby ci lascerà o con la prospettiva Istanbul oppure con una depressione post sconfitta, comunque ci costerà punti preziosi.
E' quasi più semplice ottenerla da detentori che non dai primi 4 posti ed è tutto dire.
Ieri Pioli l'ha fatta grossa, anche se riconosco che non è colpa sua se CDK davanti al portiere sbaglia, Diaz e Leao si divorano gol semplici o Kalulu abbatte Thiaw (mi ha ricordato il gol di Kaka a Manchester con lo United)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da MarcoUnico »

Con la più che modesta cremonese ci si aspetta che anche i mediocri panchinari siano in grado, per qualità tecniche e soprattutto voglia di mettersi in mostra, di fare propria la partita.
Dando al tempo stesso fiato a chi ha tirato la carretta tutto l'anno e che con la Lazio, scontro che sarebbe stato diretto, avrebbero dovuto essere in campo, per potersela giocare ad armi pari e non prendere imbarcate.

Col senno di poi e con l'incapacità di capire che le responsabilità sono di più elementi, dei quali il primo NON è certo l'allenatore, si va poco lontano.

_Sent from (real)me with TT_


"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da masterluke »

Ma, IMHO, si sbaglia se si pensa che questi possano battere la penultima in classifica. Avevano già dimostrato di non esserne in grado e lo dico pur pensando che le colpe vadano equanimanente divise
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da hag »

ma davvero stiamo a discutere ancora di questo o di quel giocatore
il calcio è pieno di allenatori che improvvisamente per vari motivi non hanno più niente da dare alla squadra , hanno semplicemente finito il loro ciclo con quei giocatori e in quell'ambiente . quindi più restano più affondano loro e i singoli. Semplicemente l'alchimia non c'è più e quindi iniziano anche a fare errori in serie , i talebanismi etc . Ieri , empoli , salernitana e potrei continuare fino a stanotte , non è che che serva de bruyne o benzema per batterle o per esprimere un gioco che non sia vomitevole . Nessuno dice che dovevi ripeterti o vincere ma fare pena così rendendo 9 partite su 10 del milan una sofferenza inguardabile e fare 58 punti in 33 partite ( se non facevamo quella partenza buona si lottava per il 12 esimo posto ) è sintomo di qualcosa di più grande di de ketelare o diaz . é finito il milan di pioli , quello bello e fresco che migliorava e aggiungeva qualcosa ogni stagione . é durato due anni e mezzo veramente belli e difficili e tocca veramente dire grazie e bravo a stefano ma il calcio vive di presente e ora averlo in panchina è come nuotare con una zavorra da 50 kg

solo da noi è successo a gente molto migliore di pioli come sacchi , capello lo stesso ancelotti. Quando arriva il momento o cambi guida tecnica o cambi 10 giocatori
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da Puddu »

Il mercato è stato fallimentare e ormai è chiaro. Nessuno dei nuovi acquisti si è rilevato utile alla causa e nessuno ha dato qualcosa in più all'infuori forse di Thiaw. Se i nuovi non riescono a fare la differenza neanche contro la Cremonese e sbagliano quello che hanno sbagliato ieri la colpa non è di Pioli. Dove ha sbagliato Pioli è nella gestione. Ha spremuto gli 11 titolari come limoni e siamo arrivati a metà stagione in riserva, aggiungiamo il mondiale in mezzo e la frittata è fatta. Inutile non far giocare gente per mesi e poi metterla tutta insieme sperando ti diano quello che non ti hanno dato fino ad ora. La stupidità non sta nel tentare, ma nel continuare a provare una cosa aspettandosi un risultato diverso.
Spero che le ultime cartucce da sparare, se ci sono, bastino per battere la sfinter perché altre soddisfazioni purtroppo dubito fortemente arrivino, sia in ottica quarto posto che di vittoria in Europa. Sono piuttosto rassegnato a giocare il giovedì e a veder partire un big (minimo) il prossimo anno.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Cremonese

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Il mercato è stato fallimentare e ormai è chiaro. Nessuno dei nuovi acquisti si è rilevato utile alla causa e nessuno ha dato qualcosa in più all'infuori forse di Thiaw. Se i nuovi non riescono a fare la differenza neanche contro la Cremonese e sbagliano quello che hanno sbagliato ieri la colpa non è di Pioli. Dove ha sbagliato Pioli è nella gestione. Ha spremuto gli 11 titolari come limoni e siamo arrivati a metà stagione in riserva, aggiungiamo il mondiale in mezzo e la frittata è fatta. Inutile non far giocare gente per mesi e poi metterla tutta insieme sperando ti diano quello che non ti hanno dato fino ad ora. La stupidità non sta nel tentare, ma nel continuare a provare una cosa aspettandosi un risultato diverso.
Spero che le ultime cartucce da sparare, se ci sono, bastino per battere la sfinter perché altre soddisfazioni purtroppo dubito fortemente arrivino, sia in ottica quarto posto che di vittoria in Europa. Sono piuttosto rassegnato a giocare il giovedì e a veder partire un big (minimo) il prossimo anno.
La colpa per quanto mi riguarda è al 75% di Pioli, il resto si divida tra giocatori e dirigenza.
Totalmente nel pallone e incapace di gestire squadra e partita.
Ultima cosa che non osino spendere soldi per quella mezza sega di Diaz. Anzi datemi Strefezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi