[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Brutta gatta da pelare, loro giocano bene e questa partita si incastra tra i due quarti di Champions League.
Si dovrebbe valutare un giusto ricorso al turnover, senza esagerare, ma considerando l'eventualità dei tempi supplementari al Maradona.
Personalmente ritengo che Tonali stia giocando tantissimo e che possa stare fuori, ma c'è da considerare l'età di Kjaer e Giroud.
Ora, per il primo c'è un sostituto valido (Thiaw), per il secondo no (Origi).

Giocherei con Leao a sinistra, Diaz a destra e Rebic prima punta, Thiaw per Kjaer, Florenzi per Calabria
Al limite anche Pobega per Tonali.
Stop.
Gli altri titolari in campo, perché Bologna è importante.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Quoto tutto tranne la prima punta. Origi fuori per CDK
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

A proposito..

Sky - Possibile maxi rivoluzione in vista di Bologna: i dettagli

Dagli studi di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato della possibilità del maxi turnover in vista della partita di sabato con il Bologna. L’allenatore sta pensando di cambiare dieci undicesimi di formazione. L’unico confermato sarebbe Mike Maignan, con il 4-2-3-1 che presenterebbe la difesa composta da Florenzi, Thiaw, Kalulu e Ballo-Touré. In mediana la strana coppia Pobega-Vranckx mentre alle spalle di Origi potrebbe agire il terzetto formato da Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic.

Tutto dipenderà dall’allenamento di domani, ma l’idea di preservare tutti i titolari per la partita di martedì va in linea con quello che vi abbiamo raccontato già nel pomeriggio.

https://www.milannews.it/news/sky-possi ... gli-489683

Fosse realmente così a me sembra una chiara dichiarazione di intenti anche abbasta logica in questa fase.
Posso dire che sarei d'accordo? Sono d'accordo vista l'eccezionalità della situazione e visto che siamo una rosa che non riesce a gestire questo doppio impegno, ma alla fine dei conti una occasione simile in Champion's potrebbe ricapitarci fra 20 anni e io mi sono rotto il cazzo di sperare in un 4° posto che è più un risultato economico che sportivo, ma anche se dovessimo arrivare 5° e andare in finale perdendola ci metterei la firma, intanto proviamo ad arrivarci a questa finale..
Quindi per me è bellissimo godersi la Champion's a questi livelli poi logicamente andrà come deve ma il 4° posto non è un obiettivo sportivo è un piazzamento che ti porta a giocare un coppa che stai già giocando con reali possibilità di andare in Semifinale e quindi la logica di fare questo Turnover soprattutto Sabato è giusta.
Il 4°posto se non ci arriveremo sarà per demeriti nostri durante tutto l'anno non per il Turnover radicale di Sabato a Bologna che ha un suo senso logico sinceramente visto quanto sono ravvicinate le 3 partite.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da Puddu »

Per me è un suicidio bello e buono.
Un modo per dire ok frega cazzi di sta partita, vada come vada.
Un modo per dire a chi andrà in campo che non sono al centro della rosa, che sono sostanzialmente carne da macello.
Ste cose le faccio io a Football manager, quando arrivo ad avere una rosa dove vinco lo scudetto con la primavera....
Boh...
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 13 aprile 2023, 19:31 A proposito..

Sky - Possibile maxi rivoluzione in vista di Bologna: i dettagli

Dagli studi di Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato della possibilità del maxi turnover in vista della partita di sabato con il Bologna. L’allenatore sta pensando di cambiare dieci undicesimi di formazione. L’unico confermato sarebbe Mike Maignan, con il 4-2-3-1 che presenterebbe la difesa composta da Florenzi, Thiaw, Kalulu e Ballo-Touré. In mediana la strana coppia Pobega-Vranckx mentre alle spalle di Origi potrebbe agire il terzetto formato da Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic.

Tutto dipenderà dall’allenamento di domani, ma l’idea di preservare tutti i titolari per la partita di martedì va in linea con quello che vi abbiamo raccontato già nel pomeriggio.

https://www.milannews.it/news/sky-possi ... gli-489683

Fosse realmente così a me sembra una chiara dichiarazione di intenti anche abbasta logica in questa fase.
Posso dire che sarei d'accordo? Sono d'accordo vista l'eccezionalità della situazione e visto che siamo una rosa che non riesce a gestire questo doppio impegno, ma alla fine dei conti una occasione simile in Champion's potrebbe ricapitarci fra 20 anni e io mi sono rotto il cazzo di sperare in un 4° posto che è più un risultato economico che sportivo, ma anche se dovessimo arrivare 5° e andare in finale perdendola ci metterei la firma, intanto proviamo ad arrivarci a questa finale..
Quindi per me è bellissimo godersi la Champion's a questi livelli poi logicamente andrà come deve ma il 4° posto non è un obiettivo sportivo è un piazzamento che ti porta a giocare un coppa che stai già giocando con reali possibilità di andare in Semifinale e quindi la logica di fare questo Turnover soprattutto Sabato è giusta.
Il 4°posto se non ci arriveremo sarà per demeriti nostri durante tutto l'anno non per il Turnover radicale di Sabato a Bologna che ha un suo senso logico sinceramente visto quanto sono ravvicinate le 3 partite.
Ma per il turn over a Bologna sono d'accordo anche io ovviamente. Apposta al 95esimo di Milan Empoli ho tirato giù le madonne che vi ho poi riportato qui. Quella partita DOVEVI giocartela quantomeno con Leao e Diaz, portare i 3 punti a casa e poterti permettere di giocare in ciabatte a bologna. Non c'entrava un cazzo lì il turn over, a 7 giorni di distanza dalla partita precedente ed a 5 giorni da milan Napoli, quando sai benissimo che la partita dopo col Bologna si incastra proprio tra andata e ritorno. Un errore imperdonabile e 2 punti persi che ho paura rimpiangeremo.

Ad ogni modo ormai è andata, e col Bologna sono il primo adesso a dire che manderei in campo le riserve, grazie al cazzo. Magari non metterei Origi ecco, troviamone uno in primavera, nel Milan femminile, ma origi no
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Certo che se Adli non gioca nemmeno questa...

I casi sono 2
A) È un fesso chi non fa giocare uno valido
B) È un fesso chi ha speso 8,5 milioni per il cartellino di un bidone.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: giovedì 13 aprile 2023, 21:10 Certo che se Adli non gioca nemmeno questa...

I casi sono 2
A) È un fesso chi non fa giocare uno valido
B) È un fesso chi ha speso 8,5 milioni per il cartellino di un bidone.
Non vedo alternative
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:Certo che se Adli non gioca nemmeno questa...

I casi sono 2
A) È un fesso chi non fa giocare uno valido
B) È un fesso chi ha speso 8,5 milioni per il cartellino di un bidone.
È ancora più fesso chi a gennaio non lo ha almeno mandato in prestito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Buona partenza. Abbiamo deciso di rinunciare al quarto posto? Boh? Scelta di Pioli.
Centrocampo scherzato senza problemi; Kalulu, appena rientrato, addormentato.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

La stiamo raddrizzando, ma vedo gente di una pochezza incredibile. Certamente, il fatto di non giocare mai e tanto meno insieme non aiuta.
Rispondi