[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da nordahl »

Il var ha rotto il cazzo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 16:50 Il var ha rotto il cazzo
Abbondantemente; per il resto, non riesco a capire certi giudizi positivi. A me, non sono piaciuti neanche per il cavolo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 16:56

Abbondantemente; per il resto, non riesco a capire certi giudizi positivi. A me, non sono piaciuti neanche per il cavolo.
Ma qui non c'è resto, c'è il fallo su Ballo sul loro goal, il fallo su Rebic è molto dubbio e il fallo di mano alla fine è rigore tutta la vita non è questione di piacere o non piacere è una partita ampiamente condizionata dal Var.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

Ma questo non lo metto in dubbio.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 17:01 Ma questo non lo metto in dubbio.
E allora c'è poco da dire, se non che sinceramente siamo pure andati meglio di quanto ci si poteva aspettare, non si è vinto per le decisioni arbitrali e perché quest'anno a differenza dello scorso alcune palle non entrano vedi il salvataggio su Pobega, il liscio di Diaz e il rimpallo su Rebic, lo scorso anno entravano eh..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

E posso lo stesso dire quanto abbiano fatto cacare CDK, Vranckx, Origi e pure altri, oppure hai deciso che su questa partita ci sia poco da dire, quindi è inutile parlarne?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puoi dire quello che vuoi anche perché è vero che hanno fatto cagare, io non decido proprio niente, se dici che non capisci cosa ci sia stato di positivo per me però sei preconcettuale visto che è una partita chiaramente indirizzata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da PippoMio »

Per me gli unici 2 a far realmente cagare sono i soliti 2, Cdk e Origi, dai quali stiamo ancora aspettando la prima partita decente a fine aprile. Male ovviamente anche Kalulu che si fa uccellare dopo 20 secondi ma di certo il francese ha più scusanti del duo sopra menzionato. Non sufficiente nemmeno Saelemeker per me.

Per il resto che possiamo dire? Perfino Billi Ballo ha giocato bene, Vranks ha fatto una buona gara per me, qualche errore ma è un giocatore che non vedeva campo da 5 mesi, probabilmente dopo 45 minuti aveva bisogno della bomboletta di ossigeno ma il fenomeno in panchina ha pensato che se tonali avesse giocato 10 minuti sarebbe arrivato stanco a Napoli. Così come Theo e Giroud, perché fargli fare 10 minuti? Infondo se vinciamo la champions non abbiamo bisogno di arrivare quarti.

E qui finisco di commentare ulteriormente per non farmi bannare anche da voi dopo che lo ha gia fatto la mia futura moglie appena ho visto entrare Gabbia
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da billyg »

In generale abbiamo giocato bene, il Bologna a parte la prima azione con gol non ha fatto nulla, è chiaro che abbiamo un grosso problema a fare gol, molto grosso.
Per me Vranckx dopo un inizio timido ha giocato bene, con Pobega hanno dominato il centrocampo del Bologna, purtroppo se tra cdk origi rebic e saele hanno fatto 5 gol (nessuno decisivo oltretutto, tranne rebic con l’udinese) ci sarà un motivo, nel prossimo mercato deve essere una priorità una punta che faccia qualche gol.
Non mi va di commentare l’arbitraggio, dico solo che nell’ultima settimana ci mancano 5 rigori di cui 4 solari (1 con l’Empoli, 1 col Napoli e 2 oggi) diventa ancora più difficile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 17:37 Puoi dire quello che vuoi anche perché è vero che hanno fatto cagare, io non decido proprio niente, se dici che non capisci cosa ci sia stato di positivo per me però sei preconcettuale visto che è una partita chiaramente indirizzata.
Non ho detto che non capisco cosa ci sia stato di positivo; ho detto che non capisco certi giudizi positivi. Certi come sinonimo di alcuni. Non è la stessa cosa, ma la chiudo qui.
Rispondi