[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da paippo88 »

Purtroppo ho visto dal 3 a 0 in poi, ma che cazzo aveva stasera Salesmakers?
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 22:46 Purtroppo ho visto dal 3 a 0 in poi, ma che cazzo aveva stasera Salesmakers?
Trasfigurato :D
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il commento è molto semplice.
L'allenatore conta e molto così come il modulo che ha ridato fiducia alla squadra, così come conta l'atteggiamento Leao che fa 5 rincorse e pressa il portiere avversario si è visto oggi ma non contro Salernitana o Udinese, non mi sorprenderebbe affatto non vincere la prossima contro l'Empoli ad esempio perché di continuità non ne abbiamo mai avuta quest'anno e questo fa incazzare e non poco perché con tutti gli errori a livello di mercato etc. etc. rischiamo di finire dietro Lazio Roma e Atalanta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

Asfaltata di proporzioni notevoli.
Festeggiate ancora al sorteggio?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Io oggi sto male e, come altre volte, non ho visto il primo tempo. Vedendo il nostro due a zero ho detto "ma mi faccio i cazzi miei" 😂
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da hag »

Grandissima partita . Bravi tutti , sembriamo in gran forma fisica finalmente . Tre punti fondamentali e insperati per l’obiettivo più importante . Non mi sbilancio perché già con l’Atalanta mi ero illuso . Di sicuro ci troviamo bene quando siamo in forma a giocare uomo contro uomo e ripartire con squadre che giocano bene come il Napoli .
Con l’Empoli dove dovremo fare la partita cosa che non sappiamo di solito fare vedremo se si svolta o meno .
Gol bellissimi
Certo stasera a Napoli vanno al letto con un po’ meno sicurezza sulla Champions
Per noi bella iniezione di fiducia
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

Lo vado scrivendo da mesi.
Il 4-3-3 è il modulo migliore, considerando le caratteristiche dei nostri giocatori.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da cavecanem »

dei tre incroci di aprile coi partenopei, questo era il più importante per noi e il meno importante per loro...certo che le loro certezze, e quelle di tutta Italia, post sorteggio con questa partita hanno subito un duro colpo
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 23:31 Lo vado scrivendo da mesi.
Il 4-3-3 è il modulo migliore, considerando le caratteristiche dei nostri giocatori.
Anche io.
E ripeto che con questo modulo vorrei vedere CDK da 9, con Leao e Díaz ai lati
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 23:31 Lo vado scrivendo da mesi.
Il 4-3-3 è il modulo migliore, considerando le caratteristiche dei nostri giocatori.
Diaz largo a destra ha spaccato la partita, non si sa per esempio perché in 8 mesi a CDK non sia mai stata data una possibilità li ma tant'è.. in ogni caso la differenza la ha fatta l'atteggiamento e di certo anche la condizione fisica, non solo il modulo una cosa è muoversi come a Udine ognuno per i cazzi propri una cosa è farlo come ieri, compatti, aggressivi, tutti insieme nessuno escluso, Diaz che fa quelle giocate ma va a recuperare anche dietro, Leao idem, come Giroud, uno dei migliori Tonali della stagione così come Tomori, Kvara che viene triplicato e non raddoppiato in aiuto a Calabria, un grande Krunic davvero bravo e un grande Bennacer.. ok il modulo ma l'atteggiamento ieri ha fatto il 90% della prestazione, e poi loro non avevano Oshimen e possiamo dire quello che vogliamo ma senza il Napoli è un'altra squadra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi