[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da hag »

abituato a soffrire normalmente finita la partita ,spesso incazzato, cambio sempre mondo e mi metto a vedere qualche serie assurda su netlix per non rischiare cambiando canale di beccare il club o pressing o altro ma ieri era festa e mi è presa di rivederla a mente fredda e ho notato che leao ha fatto due gol bellissimi facendo cose che non fa mai
sul primo lui che vuole sempre la palla al piede per poi sgroppare stavolta attacca lo spazio in maniera esemplare da centravanti vero , veramente un movimento senza palla esemplare .
sul secondo quando io e, la difesa del napoli , lo stadio e il 99,9 % di quelli che erano alla tv ci aspettavamo il solito dribbling a rientrare per poi calciare a giro di destro questo sen ne va a sinistra e scarica una inusuale bomba di sinistro
all'angolo alto opposto , bello e sorprendente.
per il resto diaz ha fatto un primo tempo da favola con meraviglia sul gol di leao ma non sa tirare e mai lo saprà .
tutti bravissimi ma rivendendola devo dire che la partita di tonali è stata fenomenale . Tralascio saelemakers in botta da mix di coca e qualche nuova droga da rave che ha fatto cose inumane con la palla che fa il solito flipper tra le sue gambe a 100 all'ora tra tacchi finte e dribbling . Normalmente la palla gli sbatte sulle gambe e va dove vuole stavolta pareva garrincha
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

cavecanem ha scritto: lunedì 3 aprile 2023, 7:20 dei tre incroci di aprile coi partenopei, questo era il più importante per noi e il meno importante per loro...certo che le loro certezze, e quelle di tutta Italia, post sorteggio con questa partita hanno subito un duro colpo
Nel calcio bisogna sempre ricordare un valore fondamentale: l'umiltà.
E noi quest'anno dovremmo averlo capito meglio di chiunque altro, visto come sono andate le cose.
Festeggiare di aver preso i campioni dello scorso tuo campionato non mi sembra in generale intelligente, anche fosse solo per scaramanzia.

Ieri poi ho visto la sintesi: come ha detto Simone è l'atteggiamento che cambia tutto.
Per me non è problema di condizione.
E anche un discorso di equilibri in campo, come dice nordy (e come diciamo del resto da mesi): un terzo centrocampista e leao largo ti cambiano la vita, sarebbe assurdo dire il contrario.
Vero, erano senza Osimhen e meno motivati, ma io li ho visti spesso, anche senza Osimhen, e ieri la verità è che l'abbiamo preparata meglio (grandissimi meriti a Pioli ieri, con Bennaccer su Lobotka e un tempestivo cambio a quello che pareva il migliore in campo che di fatto ha chiuso la partita in positivo) e soprattutto che abbiamo giocato da squadra, a muso duro, con foga ma anche attenzione.
Umili, forse consapevoli di essere più scarsi di loro, quest'anno.
Ed è proprio quella la cosa importante.
Umiltà.
Vincere ricordandoci di avere bisogno di mettere il 110% contro tutti.
E il 110% di questi ragazzi, al netto di difetti, problemi e quant'altro che può avere una squadra giovane in tutto, direi che non è per niente malaccio.
Speriamo di farlo fino alla fine.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Ringhio90 »

È già stato detto
"BANDA DI STRONZI"?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da billyg »

In champions sarà un’altra storia, ma qualche dubbio che non sarà una passeggiata ai napoletani sarà venuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »




:asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma non è che una chiave di lettura è che essendo Maldini così permaloso non hai mai perdonato a Spalletti il non essere venuto da noi al posto di Giampaolo per non perdere la buonauscita dell'Inter?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 3 aprile 2023, 21:16 Ma non è che una chiave di lettura è che essendo Maldini così permaloso non hai mai perdonato a Spalletti il non essere venuto da noi al posto di Giampaolo per non perdere la buonauscita dell'Inter?
Lho pensato anche io, di certo non sono in grandissimi rapporti. Non sappiamo però come sia andata realmente, dal video si vede solo la parte finale della discussione, pare che prima, probabilmente, spalletti si sia lamentato con l'arbitro di un giallo e Maldini si sia messo in mezzo dicendogli di stare tranquillo.
hag ha scritto: lunedì 3 aprile 2023, 10:03 sul secondo quando io e, la difesa del napoli , lo stadio e il 99,9 % di quelli che erano alla tv ci aspettavamo il solito dribbling a rientrare per poi calciare a giro di destro questo sen ne va a sinistra e scarica una inusuale bomba di sinistro
all'angolo alto opposto , bello e sorprendente.
per il resto diaz ha fatto un primo tempo da
Mi pare di ricordare che la stessa giocata l'abbia fatta nel derby di quest'anno, quello vinto. Quando si sente in forma è praticamente immarcabile. Sento ancora gente dire che non fosse penalizzato dal modulo, ma come cazzo si fa a pensarlo? Quello di ieri è il suo ruolo, senza discussione. Certo, adesso non ci aspettiamo che faccia 2 gol a partita, torneranno le prestazioni più opache, ma in quel ruolo hai più possibilità che possa duplicare partite come quella di ieri. Se poi, come dici tu, imparasse anche a muoversi da prima punta e magari ci fosse più spesso
qualcuno in grado di dargli una palla decente, ci potremmo divertire più spesso. Ma lui è lì che deve stare.

Per ieri dico bravo Pioli, ma dico pure era ora cazzo che ti svegliavi! Ha provato 25 moduli, 30 formazioni, e ci sono voluti 8 mesi per rivedere il 433, il modulo che un anno fa ti ha dato lo scudetto. Sarà un caso che la migliore prestazione è arrivata giusto ieri? Come dice Simone, tutto dipende dalla voglia che la squadra ci mette in campo, ma bisogna anche mettere la squadra nelle condizioni di fare bene e Pioli per 3 mesi abbondanti non ci ha capito un cazzo.

Adesso guai al primo che si rilassa. Ci siamo rilassati per tutto l'anno, adesso voglio vedere questo milan per tutte e 2 i mesi che rimangono, magari con più pobega e meno Bakayoko
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da sickboy »

Per ieri dico bravo Pioli, ma dico pure era ora cazzo che ti svegliavi! Ha provato 25 moduli, 30 formazioni, e ci sono voluti 8 mesi per rivedere il 433, il modulo che un anno fa ti ha dato lo scudetto. Sarà un caso che la migliore prestazione è arrivata giusto ieri? Come dice Simone, tutto dipende dalla voglia che la squadra ci mette in campo, ma bisogna anche mettere la squadra nelle condizioni di fare bene e Pioli per 3 mesi abbondanti non ci ha capito un cazzo.
Semplicemente sto stronzo non ha avuto l'umiltà di dire "non ho scoperto l'acqua calda".
Invece va sempre in conferenza a dire "beh i moduli sono relativi eh noi parliamo di spazi e filosofia e fisica quantistica". Gioia, vai a fare in culo, non sei nè Sacchi nè Rinus Michel e manco Guardiola, cerca di ragionare su cosa funziona e non funziona in campo invece di pensare a fare Socrate e Shopenhauer.
Semplicemente senza Calanoglou, trequartista totalmente atipico che ha giocato anni da mezzala, l'equilibrio del 4231 è saltato, non ci puoi giocare con Diaz (visto l'anno scorso, che ci hai dovuto mettere Kessie), nè men che meno con CDK, abituato a fare il centravanti.

Poi è chiaro il mercato eccetera (ne abbiamo parlato talmente tante volte che ho la nausea) e la voglia dei giocatori (anche lì: estrema presunzione di tanti, che pensavano di essere il Brasile del '70). Però a fine anno ci si deve pensare realmente a chi è Pioli, parlare di mercati e progetti in maniera concreta CON LUI. Perchè quest'anno non dovevi mai arrivare ad Aprile con ancora un dubbio atroce sul quarto posto, e invece eccoci qua.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi