[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Grazie alla vittoria della Lazio nel derby, resteremo al quarto posto prima della sosta per le nazionali... nonostante lo schifo di ieri.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da masterluke »

ma già dalla prossima, il rischio di essere sesti e potenzialmente settimi è estremamente alto
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 11:39
nordahl ha scritto:
billyg ha scritto: domenica 19 marzo 2023, 10:26 Mi sento di dire solo una cosa: esonero, esonero, esonero.
Sappiamo bene che non lo faranno mai.
Hanno 4 milioni (netti, sino a giugno 2025) di motivi per non cacciarlo...
E quanti milioni perdi a non farlo?
Tu pensi che in via Aldo Rossi capiscano queste cose?
Stiamo parlando di gente che, per non dare al turco 5 milioni anziché 4 lo ha perso a zero, salvo poi andare a prendere al suo posto De Ketelaere, pagando 32 per il cartellino.
Stiamo parlando di gente che a gennaio, tra un ceffone e l'altro, ha ritenuto inopportuno potenziare la squadra, che probabilmente perderà 50 milioni non qualificandosi neo primi 4...

Ritornando alla trasferta di Udine (a proposito, sempre davvero indigesta, un po' come la Torino granata, sempre avara di soddisfazioni), mi domando: cosa cazzo aspetta Pioli a mettere in panchina Fik Tomori per scelta tecnica?
Quest'anno ne sta combinando più di Bertoldo in Francia, se vuoi restare a 3 abbiamo Kjaer disponibile, altrimenti Kalulu-Thiaw e difesa a 4. È tutta la stagione che sta alternando buone prestazioni (poche) a errori clamorosi (tanti). Io adoro Tomori, ma ora è fuori condizione e qualche panchina credo sia opportuna.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Non dobbiamo guardare la revoca dei punti di penalizzazione della Juve, è irrilevante.

Mi spiego.
Oggi abbiamo 48 punti in classifica, la Juve penalizzata è a quota 41
Prossimo turno, noi in trasferta a Napoli, loro in casa con il Verona. :Mad:
Ipotizziamo, noi sempre a 48, loro vincono e si portano a 44, a soli 4 punti dal Milan!
Ricordo che lo scontro diretto è in calendario il 28/05 a Torino...
Quello che voglio dire è che ci arriveranno comunque davanti, anche senza revoca della penalizzazione.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 10:00 Non dobbiamo guardare la revoca dei punti di penalizzazione della Juve, è irrilevante.

Mi spiego.
Oggi abbiamo 48 punti in classifica, la Juve penalizzata è a quota 41
Prossimo turno, noi in trasferta a Napoli, loro in casa con il Verona. :Mad:
Ipotizziamo, noi sempre a 48, loro vincono e si portano a 44, a soli 4 punti dal Milan!
Ricordo che lo scontro diretto è in calendario il 28/05 a Torino...
Quello che voglio dire è che ci arriveranno comunque davanti, anche senza revoca della penalizzazione.
Hanno comunque pendente sulla testa il procedimento per la manovra stipendi e c'è il grosso rischio per loro che la UEFA in ogni caso li bandisca per un paio di anni, ma il punto è che ad oggi piuttosto che fare la corsa su qualcuno dobbiamo guardare partita per partita e vedere cosa succede, tutti ci danno spacciati a Napoli sia in campionato che in Champion's io non ne sarei così sicuro per questa squadra è molto più difficile preparare mentalmente Udinese e Salernitana che le partite con il Napoli, poco ma sicuro.
In ogni caso ci vedo fuori dai primi 4 secondo me ci andranno Inter, Lazio e Atalanta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ok, lo dico adesso che è un po' dura da pronosticare... secondo me tra le prime 4 ci arriviamo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 10:10 Ok, lo dico adesso che è un po' dura da pronosticare... secondo me tra le prime 4 ci arriviamo.
Classifica alla mano ad oggi siamo dentro, il problema è che non siamo mentalmente dentro il campionato e in più ci sono gli impegni di Champion's che ci faranno perdere sicuramente punti, se fossimo usciti agli Ottavi credo che saremmo entrati fra i primi 4 visto il livello infimo delle rivali, così non credo che ce la faremo, quindi tanto vale godersi ogni minuto della Champion's attuale che molto probabilmente per qualche tempo non calcheremo quel palcoscenico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 10:10 Ok, lo dico adesso che è un po' dura da pronosticare... secondo me tra le prime 4 ci arriviamo.
considero juve e napoli fuori portata (non credo alle penalizzazioni, anche se lo spero), restano 2 posti per 5 squadre, le due romane, le due milanesi e la dea.
sono pessimista
-per il trend (1 solo punto nelle ultime 3)
-per l'involuzione del giuoco
-per il calendario (dobbiamo giocare in trasferta contro juve, roma e napoli)
-per la lazio, che è avanti di 4 punti ed ha il vantaggio ulteriore dello scontro diretto a favore (a meno che non si vinca 5-0 contro di loro a San Siro...) ed è fuori dalle coppe
Ora, è vero che inter e roma non sono irresistibili, ma sono davvero pessimista: l'anno prossimo giocheremo di giovedì...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Capisco perfettamente il vostro pessimismo, è certamente più razionale ed ancorato alla realtà del mio ottimismo ;)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da hag »

nordahl ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 0:06
Tu pensi che in via Aldo Rossi capiscano queste cose?
Stiamo parlando di gente che, per non dare al turco 5 milioni anziché 4 lo ha perso a zero, salvo poi andare a prendere al suo posto De Ketelaere, pagando 32 per il cartellino.
Stiamo parlando di gente che a gennaio, tra un ceffone e l'altro, ha ritenuto inopportuno potenziare la squadra, che probabilmente perderà 50 milioni non qualificandosi neo primi 4...
premesso che sono incazzato nero con la società per il rinnovo frettoloso di pioli e la campagna acquisti scollata dall'allenatore . premesso che non sono un adoratore di maldini , anzi , però non capisco , per te hanno sbagliato a non dare 5 milioni al turco ? no perchè mi pare che il 90% dei tifosi lo avrebbe impiccato e senza abbiamo vinto subito lo scudetto .
e non capisco nemmeno collegare a distanza di un anno l'investimento di de ketelare ( che pur finora fallimentare aveva un suo senso ) al mancato rinnovo della merda turca .
appoggio anche totalmente ( lo ho capito dopo ) la società nel non aver speso un euro a gennaio visto come erano stati trattati gli investimenti estivi , tanto era ormai evidente che il Mujaheddin di parma era arroccato nelle sua caverna con le foto dei fedelissimi e le gigantografie di diaz e krunic . per falciare il prato a milanello ne aveva sufficienza di giocatori . Se è evitato di spendere soldi inutili per comprare un nuovo giocatore ,e vederlo mettere 20 minuti in campo solo per far vedere che lui li prova e al primo errore farlo sparire nel iperspazio .
Rispondi