[CL] Tottenham Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mettiamo che Kjaer ci potrebbe stare in una logica di gara simile, ma Krunic è un must in ritorno di un ottavo di Champion's? Davvero? Perché per intenderci io non lo ritengo di certo un giocatore indecente non ti fa mai una prestazione da 4 ma viaggia sempre sul 6, ma li in quel ruolo in questa partita stai già impostando una gara di barricate e contropiede, avrei messo tutta la vita CDK non è continuo, non è decisivo, non è incisivo ma ha i colpi per farti una o due giocate decisive, a Firenze la palla per Messias lo dimostra, Krunic quei colpi non li ha.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da billyg »

Oggi si sono allenati tutti, compreso brahim.
Potremmo addirittura avere la formazione tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 13:04 Oggi si sono allenati tutti, compreso brahim.
Potremmo addirittura avere la formazione tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be io non ho mai visto nessuno saltare un ottavo di Champion's per una influenza o una leggera distorsione, per mancare da partite simili devi essere azzoppato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da nordahl »

Per la cronaca, dai tempi di Ancelotti (la splendida cavalcata partendo dai preliminari, con la vittoria di Atene nel 2007) ad oggi abbiamo superato gli ottavi di finale di Champions una sola volta, nel 2012 contro l'Arsenal (vittoria 4-0 a Milano, sconfitta 3-0 a Londra).
Una sola volta negli ultimi 15 anni.

Quello che voglio dire è che una eventuale eliminazione non sarebbe un fallimento, anche se girerebbero e non poco, vista la vittoria nella gara di andata.
Altra considerazione, la possibilità di finire ai tempi supplementari è concreta e bisogna tenere conto di questo (ad esempio, Bennacer è appena rientrato, a Firenze ha giocato 60 minuti, dubito abbia 120 minuti nelle gambe, magari tenere una sostituzione già preventivata per lui potrebbe essere opportuno)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 12:26 Mettiamo che Kjaer ci potrebbe stare in una logica di gara simile, ma Krunic è un must in ritorno di un ottavo di Champion's? Davvero? Perché per intenderci io non lo ritengo di certo un giocatore indecente non ti fa mai una prestazione da 4 ma viaggia sempre sul 6, ma li in quel ruolo in questa partita stai già impostando una gara di barricate e contropiede, avrei messo tutta la vita CDK non è continuo, non è decisivo, non è incisivo ma ha i colpi per farti una o due giocate decisive, a Firenze la palla per Messias lo dimostra, Krunic quei colpi non li ha.
Per Pioli lo è. E se avesse ancora Romagnoli, Thiaw sarebbe in tribuna.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Poca fiducia sinceramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 8 marzo 2023, 21:52 Poca fiducia sinceramente.
Uomo di poca fede, vergogna!

Io pensavo ce ne avrebbero fatti tre 🤣
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da cavecanem »

Passaggio strameritato....ma davanti sbagliamo troppo....se proprio vogliamo dire qualcosa di negativo questa sera
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Infarti a catena? siamo stati bravi niente da dire, giocassimo sempre con questa voglia saremmo almeno secondi con 7-8 punti di vantaggio sulla terza questo fa incazzare anche in una giornata di festa come oggi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Oggi solo festa!

11 anni dopo… siamo tra le migliori otto squadre d’Europa!

Ottimo per il morale, il prestigio e i bei soldini che questa qualificazione ci garantirà.
Peccato per i gol mangiati che avrebbero messo il sigillo al passaggio del turno strameritato.
.
Rispondi