[CL] Tottenham Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[CL] Tottenham Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan non ha mai vinto a Londra contro squadre inglesi.
Unico successo in quella città, in gare ufficiali, nel 1963 contro il Benfica (doppietta di Altafini).
Sarebbe ora di provvedere, vediamo di colmare tale lacuna.

Non disponibili in quanto non in lista Uefa Bakayoko, Vranckx, Ibra, Tatarusanu, Adli, Dest, difficilmente recupererà Brahim Diaz dalla distorsione alla caviglia.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da billyg »

Se bennacer con un lieve affaticamento è stato fuori un mese non oso immaginare quanto lo starà brahim per una live distorsione…
Quando cacceranno sto staff tecnico e medico sarà sempre troppo tardi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da Arianna »

siamo in ritardo di ANNI.
E, scusate l'ignoranza, ma quello staff è rimasto sempre lo stesso o ce li troviamo noi sempre scarsi?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da nordahl »

io ero fermo al preparatore vegano cacciato da Montella. :D

Poi è chiaro che ogni allenatore nuovo cambia staff e si porta i suoi: noi siamo passati a Gattuso, poi a Giampy e poi a Pioli, quindi qualche movimento c'è stato.
Il medico sociale è sempre il dott. Mazzoni, i preparatori atletici cambiano ogni volta con gli allenatori
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da billyg »

Sembra che giroud abbia la febbre, in dubbio pure lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da masterluke »

Non può. Deve giocare almeno 45 partite all'anno, perchè non abbiamo ritenuto necessario prendere qualcuno che potesse sostituire questo ragazzino.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da nordahl »

Girù ha l'influenza, Origi non si è allenato
https://www.milanpress.it/sky-sport-gir ... -allenato/
Gioca Rebic con Leao?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

E a quanto pare il nostro mister se la vuole giocare con Krunic sulla trequarti se non dovesse farcela Diaz e forse Kjaer per Thiaw, così dicono oggi alcuni quotidiani.
Fosse davvero così ogni commento penso sia superfluo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da masterluke »

Mi aspetto che giochi Kjaer, per l'esperienza e per le scelte sclerotiche di Pioli, ma inn questo momento Thiaw è il difensore più in forma...
Krunic è un must e, d'altra parte, Pobega è nuovo, quindi tabù, Diaz è rotto, CDK un ectoplasma
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Tottenham Milan

Messaggio da hag »

qualcosa non ha palesemente funzionato quest'anno se siamo qui a dare per titolare scontato krunic come non si potesse rinunciare alla sua mediocrità di bilanciatore della squadra

chi doveva migliorare la squadra come assetto e portarla verso un calcio sempre più europeo non lo ha fatto fallendo su tutta la linea dall'inserimento dei nuovi alla qualità del gioco che vira sempre più verso la mediocrità italiana di difesa e ripartenza da mezza classifica con numeri di gol stitici invece che verso il calcio propositivo .

coglione io che questa estate ero fiducioso e credevo che pioli avesse svoltato e si avviasse a essere un allenatore europeo con la mente aperta . La realtà invece è sto ritrovarsi un allenatore medio che esaltato dal suo primo ( e unico scudetto ) dopo 20 anni ha perso il contatto con la realtà credendosi Klopp, perdendo umiltà e facendo più danni della grandine

la differenza della qualità di gioco che in due anni ha costruito spalletti al napoli con noi è tremenda
Rispondi