[Serie A] Fiorentina - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:Che poi la juve fuori aspettiamo a dirlo...in primis perché non si sa se riavranno i punti, e poi perché vincendo oggi, anche col -15, vanno a -9 da noi con scontro diretto a Torino. Qualcuno è pronto a firmare col sangue che arriveremo sopra al 100%?
La juve non mi preoccupa, io continuo a non vedere come possano evitare almeno la B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

billyg ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 20:20
PippoMio ha scritto:Che poi la juve fuori aspettiamo a dirlo...in primis perché non si sa se riavranno i punti, e poi perché vincendo oggi, anche col -15, vanno a -9 da noi con scontro diretto a Torino. Qualcuno è pronto a firmare col sangue che arriveremo sopra al 100%?
La juve non mi preoccupa, io continuo a non vedere come possano evitare almeno la B


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La B personalmente temo la sfangheranno, perchè hanno troppo potere e una nuova retrocessione sarebbe una coltellata ad una Lega già malatissima. Le conseguenze saranno per me identiche tra penalizzazioni che arriveranno e squalifica UEFA, quindi condivido il succo del tuo discorso.

Io comunque continuo a non capire come possiamo dare la così netta impressione di giocare in 10 (ieri anche meno se possibile), per un tempo. Rebic impresentabile e CDK che vagava senza mai fare un movimento degno di nota. L'unica cosa che gli è riuscita è quella palla per Messias, ma solo perchè il difensore viola è inspiegabilmente svenuto davanti a lui.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan che ho visto a Firenze era lo stesso identico di gennaio.
Mi ha ricordato molto quello di Lecce.

I risultati degli altri campi, con le vittorie delle romane e dell'inter sono stati davvero deleteri: davvero un turno negativo.
Adesso la Salernitana in casa e l'Udinese fuori, con obbligo di fare 6 punti (non uno di meno!), prima della trasferta di Napoli.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 0:35
Adesso la Salernitana in casa e l'Udinese fuori, con obbligo di fare 6 punti (non uno di meno!), prima della trasferta di Napoli.

Che quando è così non li facciamo mai.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 10:02 Che quando è così non li facciamo mai.
questo è vero, ma stavolta DOBBIAMO farli assolutamente.

Volevo aggiungere una cosa.
Al limite Bakayoko a Monza (su cui continuo ad essere in disaccordo, anche se il risultato alla fine ha dato ragione a Pioli) poteva avere un senso logico, stavi vincendo, hai messo centimetri e fisicità davanti alla difesa ecc.
Ma Bakayoko a Firenze, sull'1-0 per loro, proprio no. Non aveva senso, tatticamente, sarebbe stato più utile uno come Pobega oppure uno come Vrancks. Arrivo a dire, persino Adli fuori ruolo, sarebbe stato meglio...
L'avremmo pareggiata?
Probabilmente no, anche se la controprova non ci sarà mai.
Purtroppo la frittata l'ha fatta Tomori in versione Roque Junior, la svolta della partita è stato il rigore, dove il difensore inglese ha sbagliato due volte, prima facendosi saltare e poi buttandolo a terra in area (piuttosto fallo tirare!).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da masterluke »

Era proprio tutto sbagliato, in quel frangente. Appena ho visto il viola saltare Tomori, ero sicuro del rigore. Si vedeva che lo stesse cercando e che sarebbe crollato, non appena toccato in area e Tomori c'è cascato in pieno.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io sinceramente non sono molto ottimista per la nostra corsa Champion's, oltre a essere troppo discontinui nelle ultime 13 abbiamo Napoli fuori, Roma fuori, Lazio in casa e Juventus fuori oltre a partite sempre simpatiche fuori contro Udinese e Bologna fra le altre, a questo aggiungerei gli Ottavi di finale di Mercoledì, qualora passassimo (e lo spero con tutto il cuore) i quarti andrebbero sicuramente a influire sul campionato, semplicemente perché abbiamo dimostrato quest'anno di non essere strutturati per un doppio impegno del genere, e perché Pioli utilizza principalmente 14-15 giocatori sui 28 che ha in rosa per mille motivi, ma questo è.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da billyg »

Da un lato c’è da dire che vincendo gli scontri diretti per la champions potresti metterti in buona posizione, purtroppo siamo toppo incostanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da hag »

gli episodi sono episodi e capitano ma qui sembravamo in ripresa , venivamo da una bella partita con l'atalanta e invece siamo entrati come mille altre volte mosci in campo e ci siamo fatti piallare da una squadra di pippe che ha fatto pena per tutto il campionato . Siamo campioni d'italia e ci facciamo prendere a calci dalla fiorentina che sguazza nelle parti basse e siamo sotto la lazio che fa la campagna acquisti nei bidoni della differenziata .
Mi chiedo se serva il City per non fare queste figure barbine o magari Pioli come credo si sta dimostrando assolutamente inadatto a questo nuovo capitolo

l'entrata di baka è la solita provocazione senza senso al quale il buon stefano ci sta abituando
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 14:08
Mi chiedo se serva il City per non fare queste figure barbine o magari Pioli come credo si sta dimostrando assolutamente inadatto a questo nuovo capitolo

l'entrata di baka è la solita provocazione senza senso al quale il buon stefano ci sta abituando
Molto si riassume qui, se ci può anche stare non tenere il ritmo di un Napoli che le ha praticamente vinte tutte non è tollerabile gestire la rosa così, Bakayoko a me sembra davvero una provocazione del senso non abbiamo rinnovato Kessie e lo abbiamo sostituito con Pobega e Adli io non ci posso fare un cazzo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi