Guadagnare con i sondaggi online

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Guadagnare con i sondaggi online

Messaggio da sickboy »

Baresi80 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 16:11
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 14:06
Baresi80 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 11:56 Vedo che hai la lingua lunga, prova con quella se non stai leccando cappelle :nano:
Si merdina, lingua molto lingua leccando cappelle ahahaha cazzo battutona da 4 elementare!
Provo a spiegarti perché sei stato deriso, anche se sicuramente sarebbe più facile mettertelo in culo che in testa.
Comunque, vieni in casa nostra non ti presenti, spammi le tue cazzate e pretendi che ti diamo pure retta, perché non vai su Milanworld o su Facebook a scrivere queste puttanate?
Questa è casa nostra, sei un corpo estraneo vedi di andartene affanculo dai.
Sei un povero coglione! Mi fai pena! Casa tua? ahahahahah credo tu sia del serpentone: merda!!!
Va beh dai, banniamo sto povero coglione senza tante altre storie. Ti va bene che sei online e ti becchi solo un ban.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Guadagnare con i sondaggi online

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 16:59 Va beh dai, banniamo sto povero coglione senza tante altre storie. Ti va bene che sei online e ti becchi solo un ban.
Plurale maiestatis? :D
Bannalo pure! I permessi li hai!
Vi lascio l'onore!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Guadagnare con i sondaggi online

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 17:18
sickboy ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 16:59 Va beh dai, banniamo sto povero coglione senza tante altre storie. Ti va bene che sei online e ti becchi solo un ban.
Plurale maiestatis? :D
Bannalo pure! I permessi li hai!
Vi lascio l'onore!
Banniamo in quanto noi mod :nano:
Già bannato :diavolo:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Guadagnare con i sondaggi online

Messaggio da Puddu »

Noi!
Plurale maiestatis!
Lo usano anche i giornalisti cit.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Guadagnare con i sondaggi online

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 19:29 Noi!
Plurale maiestatis!
Lo usano anche i giornalisti cit.
Merda che è venuta a galla! Si è rapita da sola!
Dico, ma lei non ci ha mai pensato a una cosa del genere?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi