[Serie A] Monza Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da billyg »

Se sbagli gol già fatti, prima o poi ti puniscono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma è già un miracolo avere ripreso questa china, vittoria che è arrivata nonostante tutto e che si prende e basta, di certo non siamo una squadra solida e che sarà costante da qui alla fine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da nordahl »

Vi garantisco che il tiro di Ciurria, sul palo, sul tacco di Tatarusanu, poi ancora sul palo e poi in corner, a gennaio, sarebbe entrato.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da masterluke »

Mi prendo il risultato e nulla di più.
La cosa più preoccupante è che i subentrati non hanno apportato alcun beneficio, anzi...
Tomori che deve scartare anche il belga perchè vaga, anziché andare a dettare il passaggio è un'immagine emblematica della sua situazione mentale. Non l'ho ancora bollato definitivamente, perchè credo abbia queste difficoltà mentali, ma se almeno tirasse fuori gli attributi, non starei iniziando a rivedere i fantasmi di Andre Silva e Diaz.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Per me Cdk è un giocatore forte e ha tutto per diventare fortissimo, ecco mi ricorda particolarmente Huntelaar quando venne da noi, grandi doti, grandi mezzi ma ebbe poca fiducia e venne messo ai margini, invece credo e spero che su Cdk si voglia insistere come fatto con i vari Leao, Tonali etc.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da masterluke »

Lo facevano anche giocare all'ala, quando avrebbe dovuto stare fra i due davanti.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da nordahl »

Primo tempo buono, la squadra mi è piaciuta, poi nel secondo tempo molto meno.
Potevamo (e dovevamo) fare il secondo, ma abbiamo seriamente rischiato il pareggio.
Può essere che sia uscita un po' di stanchezza per via della Champions, sicuramente i cambi hanno inciso poco, indubbiamente c'erano ancora le scorie del tram che ci è letteralmente passato sopra a gennaio, ma vedere l'assalto all'arma bianca del Monza, che ci ha chiusi nella nostra area di rigore, è stato un brutto spettacolo.
Un paio di considerazioni.
Thiaw è entrato nel finale del derby, con Lukaku assai brutto cliente: sarà sicuramente un caso, ma da quel momento non abbiamo più preso gol...
Bakayoko.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma quel cambio non l'ho proprio capito. Pobega o Vranckx non erano meglio? Per carità, non ha fatto danni e va bene così, ma l'ho visto come un grosso azzardo.
Spero che Krunic non abbia problemi.
Ah, dimenticavo.
Ora che abbiamo fatto tre vittorie consecutive, non ho più sentito di voci virali di corna, risse tra giocatori, portieri cocainomani ecc.
Strano che escano solo nei momenti di sconfitta...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da sickboy »

Un buon primo tempo e un secondo tempo da prenderli a schiaffi.
Cdk veramente mi fa pena, ma è imbarazzante.
Pioli chr mette Baka altrettanto... Già doveva mettere uno tra pobega e vranx al posto di krunic... Poi metti uno che è fuori rosa da un anno al posto di questo? Boh, una mossa veramente da lasciare senza fiato.
E adli...dio santo ma se l allenatore non lo vuole vedere manco in foto, ma darlo in prestito no?
Non pareggiano perché come dice nordy non è più gennaio, ma non si può continuare a mangiarsi gol così ragazzi è indecente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da sickboy »

Ah aggiungo: Leao seconda punta praticamente è sterilizzato completamente.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Monza Milan

Messaggio da masterluke »

Un po' di stanchezza nel finale era prevedibile, ma con 5 cambi dovresti avere le contromisure, poi vedi che entra bakayoko... non so se sia un capriccio di Pioli, ma l'ostinazione a tenere fuori Vranckx, Pobega, Adli sembra davvero nascondere qualcosa. Pobega si conosce e non è peggio di Bakayoko o del CDK attuale; Adli non lo conosco, ma visto l'apporto attuale del fulgido talento belga, qualcosa di strano c'è.
Rispondi