[CL] Milan Tottenham

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da masterluke »

Sinceramente, molto, ma molto meglio del previsto. Vittoria meritata, ma bisogna essere più cattivi là davanti perché, al di là della caterva di corner concessi, siamo andati molto più vicini al 2-0 che loro al pareggio. Un paio di notazioni: Thiaw dietro a Gabbia nelle gerarchie per tutti questi mesi è inspiegabile; Giroud che alla sua età e con il suo palmares, difende nella propria area al '90, con una grinta da vero campione, deve essere preso ad esempio da Leao e CDK.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da Arianna »

Comunque un paio di gol divorati da Leao
Uno da Thiaw.
Uno da CDK.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da Puddu »

Quello di CDK clamoroso cazzo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2023, 0:04 Partita equilibrata tra due squadre che non stanno benissimo. La portiamo a casa grazie ad una discreta prestazione fatta di corsa e attenzione, ma siamo lontani anni luce dal Milan dello scorso anno
Io penso che difficilmente torneremo quelli dell'anno scorso e molto più difficilmente Pioli ricambierà modulo a breve termine ed è anche un peccato perché proprio a livello di coraggio e certezze ad oggi siamo almeno 4-5 passi indietro.
In ogni caso piccola postilla, Cdk sta diventando un altro giocatori, piccoli segnali ma importanti a livello di presenza e tocchi, lasciamo stare il goal sbagliato ma per me fra non molto se gli si da un minimo di fiducia vedremo un giocatore diverso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da nordahl »

Al ritorno, con il portiere, Tomori e Bennacer, me la voglio proprio giocare.
Abbiamo 2 risultati su 3, proviamoci
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da hag »

Sono confuso , fino a 10 giorni credevo che thiaw fosse un semi demente manco buono per le partitelle a milanello ( “ eh , pioli li vede tutti i giorni se non gioca c’è un motivo “ lèggevo ) poi quando dopo un quadrimestre passato a falciare il prato a milanello e a studiare i testi universitari di pioli con zero partite gli viene data una chance concreta di due partite per infortuni vari e vedo un giovane tosto di fisico e testa che ci può stare tranquillamente nel Milan
Mo mi viene il dubbio che chi gli ha dato 20 minuti in un girone relegandolo dietro a gabbia non ci abbia capito un cazzo
E mi viene pure il dubbio che che forse sta campagna acquisti non è così disastrosa come sembrava . Mi verrebbe la curiosità di vedere qualche altro nuovo a una prova seria ma mi sa che non succederà
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da masterluke »

Boh, anche io pensavo che fosse un inutile, visto come veniva ignorato e non penso proprio che abbia imparato a giocare in questo ultimo mese, visto che gioca nell'under 21 tedesca (che non è l'ultima arrivata).
Magari Adli non è stato preso come giardiniere di Milanello? Restituisca a Pioli le caramelle che gli ha rubato e vediamo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da nordahl »

Per la cronaca, il Milan non ha mai vinto a Londra contro club inglesi.
Mai, in tutta la sua storia.
L'unico successo in quella città è stato in finale contro il Benfica, con doppietta di Altafini.
Sarebbe ora di colmare tale lacuna.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da paippo88 »

Buona partita, finalmente si è rivesta l'attenzione e la grinta a dimostrazione che quasi la totalità del problema sia la testa. Bene tutti, ma era palese che i nostri punti deboli fossero Tata, Krunic e Salesmaker.
Con un Bennacer e Magnain in più sarebbe stata un'altra partita.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Milan Tottenham

Messaggio da sickboy »

Finalmente un buon atteggiamento, un Tottenham non in forma ma neanche noi stiamo messi bene. Un grandissimo peccato quei tre cazzo di gol mangiati, ma diciamo che alle 20:30 avrei firmato col sangue per questo risultato.
Si può perdere e si può vincere, ma fintanto che c'è l'atteggiamento giusto, non avrò mai nulla da recriminare.

Aggiungo: mortacci di Pioli, Thiaw ha fatto di nuovo una grandissima prestazione. "Non pronto" sto cazzo, mister.
Vediamo se sto rincoglionito a metà febbraio si sveglia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi