[Serie A] Milan - Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da masterluke »

Il nulla assoluto.
Fra l'altro, non stoppano, non tengono il pallone, non azzeccano i passaggi. Non male.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Grazie al cazzo hai snaturato e gettato al cesso anni di lavoro di dicendo ai tuoi giocatori che sono quello che sono ossia una squadra non matura e quindi meglio se ci difendiamo e corriamo indietro, speriamo in un calcio d'angolo va..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da masterluke »

E che ci posso fare io? :rotfl:
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da Ringhio90 »

Francamente non riesco ad essere contento. Mi sembra una vittoria abbastanza figlia del caso e di un calo del Torino nell'ultima mezzora, anche se siamo stati più propositivi rispetto a tutte le partite dell'ultimo mese.

Sono convinto però che 9 volte su 10 giocando come oggi non finisci il primo tempo 0-0.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non c'è infatti da essere contenti di niente se non del risultato ma così ne vinciamo molto poche da qui alla fine, ma molto poche, già penso che il Monza ci farà a pezzi con questo sistema di gioco e con questo atteggiamento, per non parlare degli Inglesi che affronteremo Martedì, oggi abbiamo vinto semplicemente perché non abbiamo preso goal su quell'errore di Kjaer nel primo tempo altrimenti avremmo preso un'altra imbarcata, poco ma sicuro, reazione nel secondo tempo perché hanno iniziato a giochicchiare Theo e Leao, ma poca roba rispetto a quello che dovrebbe essere, davvero c'è pochissimo da stare allegri.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da masterluke »

Salviamo il risultato, tutto sommato anche giusto perchè non che il Torino abbia fatto nulla di che.
Per il resto, meglio lasciar perdere.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da billyg »

Ringraziamo che il Torino non ha attaccanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da nordahl »

Abbiamo scoperto che il signor Malick Thiaw è uno che può benissimo giocare in Serie A.
Buono a sapersi.
Chissà se anche i signori Aster Vranckx e Yacine Adli potranno essere altrettanto utili alla causa? :Surprice:
In ogni modo, con tutto il bene che voglio a Pioli, posso dire che la sua valutazione delle ultime partite "Gabbia titolare, Thiaw in panchina" è quantomeno discutibile?
Per carità, ora l'ha capito ed ha provveduto con l'opportuna correzione (e non è affatto scontato)

Eh ma loro li vedono tutti i giorni in allenamento... (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 11:49
Chissà se anche i signori Aster Vranckx e Yacine Adli potranno essere altrettanto utili alla causa?
Non conosco Adli, ma peggio di deketelaere sarà difficile; almeno provare...
Così come era difficile che Thaw fosse peggio di Gabbia, ma tant'è...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 13:40

Non conosco Adli, ma peggio di deketelaere sarà difficile; almeno provare...
Ma siamo sicuri che invece Cdk sia peggio del Diaz visto nell'ultimo mese? Ma non sarebbe meglio proporlo per 4-5 partite di fila da titolare invece di dargli gli ultimi 10 minuti (che ieri è pure entrato bene e io lo ho visto in crescita sinceramente) a rigor di logica poi sta giocando un calciatore che hai in prestito fino a Giugno e il tuo investimento piu grande marcisce in panchina con un peso di 35 milioni e di bidone sulla testa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi