[Serie A] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Ma che cazzo...
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6397
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Ma che cazzo...
Bennacer non rientra più.

Ma del resto abbiamo preso 3 gol.
Poi 4.
Poi 5.

Al derby ne prendiamo 6.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 22:39 Al derby ne prendiamo 6.
Col cazzo, e scusa il francesismo tesoro, 6 non li prendiamo contro quelli la, certo molto probabilmente perderemo (tutti sicuri eh?) ma secondo me vedremo qualcosa altro a livello di attenzione e grinta e 6 non li prendiamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

Bennacer è stato l'unico positivo in mezzo a un branco di pecore in questo mese disastroso. Giustamente che cosa succede per tirare su il morale in vista del derby? Si rompe Lautaro?? No si rompe Bennacer.

Non c è niente da fare amici miei, va tutto male. Non parlo solo dello scempio che si vede in campo, ma anche delle piccole cose. Gol annullati di mezzo centimetro, infortuni di tutti i giocatori che possono darci una speranza. Prepariamoci alla disfatta più grande della storia di questo club domenica
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 0:07 Prepariamoci alla disfatta più grande della storia di questo club domenica
Hai ragione dai non presentiamoci nemmeno..ma seriamente nonostante tutto quello che stiamo vedendo da un mese a questa parte si può pensare di affrontare un derby con queste premesse emotive? Nel senso, già stiamo affondando come squadra se pensiamo anche noi che perderemo andando incontro alla più grande disfatta della nostra storia chiudiamo baracca, commenti, discussioni, pareri e ci vediamo direttamente a Settembre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

Amico mio, io domenica sarò lì sul cazzo di divano a vedermi tutta la partita, senza cambiare canale mai, guardando il cronometro sempre con la speranza di un miracolo come ci speravo anche sull 1a5 col Sassuolo. Non ho cambiato canale nemmeno sul 3a0 a Ryad, come non sono andato via dal settore ospiti sul 4a0 per la Lazio, come ho seguito fino al 90esimo ogni merdosa partita anche del Milan di Honda e del Principito Sosa.
La speranza sotto sotto ce l'avrò anche domenica, altrimenti me ne andrei a cena fuori. Ciò non toglie che se devo fare un pronostico, dentro di me penso seriamente che sarà un massacro, ma non vedo come si possa pensarla diversamente. Si probabilmente scenderemo in campo più determinati, più cattivi forse, ma tanto al primo calcio d'angolo questa squadra ormai sparisce dal campo
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6397
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 22:39 Al derby ne prendiamo 6.
Col cazzo, e scusa il francesismo tesoro, 6 non li prendiamo contro quelli la, certo molto probabilmente perderemo (tutti sicuri eh?) ma secondo me vedremo qualcosa altro a livello di attenzione e grinta e 6 non li prendiamo.
Me lo auguro. Era già quello che pensavo con il Sassuolo dopo il terrificante risultato con la Lazio. E invece…
Vero che questo è un derby, ma sono ormai tante partite che non si riprendono è per ogni partita successiva leggo sui giornali che “ORA è il momento del riscatto.” Ora, ora, ora… per ogni partita è l’ora. Ma intanto niente.

Che posso dire? Che mi auguro che l’ora sia adesso. Specie perché giochiamo contro quelle merde.
Certo è che adesso anche il mio morale è sottoterra, figuriamoci il loro (se ci tengono ovviamente).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Come si è ampiamente visto, i risultati sportivi non interessano alla nostra proprietà e tutto l'ambiente reagisce di conseguenza a mio avviso. Volontariamente non credo, ma inconsciamente non lo escluderei. È questa la cosa che più mi preoccupa e mi fa incazzare.
Spero il derby possa dargli un po' di motivazioni in più, ma onestamente fiducia meno di zero
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 11:21 Come si è ampiamente visto, i risultati sportivi non interessano alla nostra proprietà e tutto l'ambiente reagisce di conseguenza a mio avviso.
Abbiamo un fondo come proprietario da 3 anni e mezzo e l'ambiente reagisce così a scoppio ritardato dopo una qualificazione Champion's e uno scudetto? Mi sembra troppo tirata per i capelli come lettura sinceramente, è molto ma molto difficile capire cosa stia succedendo ma di certo non c'è un solo motivo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 11:35
Puddu ha scritto: martedì 31 gennaio 2023, 11:21 Come si è ampiamente visto, i risultati sportivi non interessano alla nostra proprietà e tutto l'ambiente reagisce di conseguenza a mio avviso.
Abbiamo un fondo come proprietario da 3 anni e mezzo e l'ambiente reagisce così a scoppio ritardato dopo una qualificazione Champion's e uno scudetto? Mi sembra troppo tirata per i capelli come lettura sinceramente, è molto ma molto difficile capire cosa stia succedendo ma di certo non c'è un solo motivo.
Beh, lo scoppio ritardato è spiegato dallo scudetto.
Se le campagne acquisti deficitarie e fatte con due euro dell'anno scorso avessero portato ad un crollo (che se ci fossero stati avversari all'altezza poteva accadere tranquillamente, ad esempio in occasione del doppio cappotto FIorentina e Sassuolo, o di quello Udinese-Napoli salvato da Ibra al novantacinquesimo contro l'Udinese o dal KO con lo Spezia al ritorno o ancora i due atroci zero a zero con Torino e Bologna... come vedi non sono mancati i momenti di crollo anche lì, e di certo non contro fenomeni), questa consapevolezza in negativo poteva essere acquisita prima dalla squadra e farla spezzare mentalmente.
Così come tanti segnali, da Messias a Lazetic, dal prendere un 35enne per sostituire un 40enne al mercato d'inverno nullo al non mettere in questione lo staff di preparatori e medici, dalla gestione dei rinnovi al bagno di sangue europeo, sono stati considerati "growing pains" invece che situazioni potenzialmente problematiche.

Le dichiarazioni combinate di Maldini e Pioli, l'inazione di Cardinale, i risultati negativi, il fallimento degli acquisti, sono arrivati a compimento tutti assieme in poche settimane post mondiali, e hanno trasformato quegli indizi ignorati in indizi acquisiti, per i tifosi ma anche per la squadra. A me tirata per i capelli non pare proprio, e se è vero che ci sono tanti fattori, a me pare evidente che il motivo per cui prima la tua forza era la determinazione, la garra, la testa e ora sono questi esattamente i tuoi difetti nel giro di due mesi, sia proprio una sensazione di abbandono totale, del resto vera, da parte della proprietà, ed una sostanziale rassegnazione di chi doveva stare a garanzia del progetto (Maldini).
Del resto anche Leao che pare stesse firmando ora si inventa condizioni assurde (dimezzare la clausola già in atto) da un giorno all'altro.

No, purtroppo non è tirata per i capelli.
Abbiamo vinto gare l'anno scorso senza mezza squadra, senza Maignan, senza Tomori, senza attacco.
Se oggi non riusciamo a fare due passaggi in fila e facciamo schifo in qualunque aspetto è perchè dei timori ignorati e bollati come assurdi oggi si sono rivelati una durissima realtà concreta, in cui offri i caschi di banane ai club cileni e "non entra nessuno se non esce nessuno" e non vendi i paracarri che hai irragionevolmente preso a condizioni assurde e le pagliacciate che hai fatto con ritrattazione di riscatti e trattative durate mesi per cinquecento lire ritornano come fantasmi a chiedere il conto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi