[Serie A] Milan Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6397
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: domenica 29 gennaio 2023, 12:37 Secondo voi in questa ipotesi (sconfitta Sassuolo) farebbero qualcosa o continuiamo a fare i tuttapposters?
La seconda che hai detto.
Anche perchè, come hai detto tu, oggi 29 gennaio non puoi risolvere nulla con il mercato.
E se non dicessero che è tutto a posto, dovrebbero quindi ammettere di avere sbagliato e anche pesantemente visto che te ne accorgi appunto solo il 29 gennaio.
Quindi diranno che è tutto apposto e che le loro scelte sono motivate da blah blah (a cominciare dai motivi che hai elencato tu) e che questi sono momenti che in una squadra capitano. Magari tirano fuori anche la storia del mondiale (come se non valesse anche per altre squadre) e roba simile.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Siamo a posto così (cit.)
Non credo ci siano dubbi

Aggiungo.
Fosse arrivato Zaniolo (ipotesi per assurdo), i soldi del suo cartellino sarebbero stati tolti dal budget estivo
Che sarà di 40-50 milioni in caso di Champions, 10 in caso di Europa League.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da masterluke »

Ma non è che credano davvero in quello che ci dicono. Semplicemente, la proprietà non caccia 1 euro e non si fa vedere.
La dirigenza, a parte ammettere di avere sbagliato gli acquisti (e non lo può fare pubblicamente) non ha alcun margine di manovra.
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 29 gennaio 2023, 13:19 Che sarà di 40-50 milioni in caso di Champions, 10 in caso di Europa League.
Buono. Pensavo 5-10 in caso di CL e 0, negli altri.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 17:04 Evitare di partire sotto di 2 gol nella prima mezz'ora, potrebbe persino essere utile.
Quasi quasi io un pensierino lo farei...
Niente, non mi hanno ascoltato.
Eppure non mi sembrava una brutta idea...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da masterluke »

Non sto guardando la partita. Quanto stiamo facendo cacare da 1 a 10?
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Ringhio90 »

Io quando ho visto il modulo avevo già capito e ho oculatamente disertato lo stadio...

Ma poi Leao fuori...
Pioli si è completamente bevuto il cervello.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Puddu »

Non la sto guardando neanche io, dannati orari del cazzo .. ma probabilmente non l'avrei vista ugualmente o avrei spento al 2 a 0.

Raga, poco da fare, dipendiamo da alcuni elementi, Mike, Tomori, Benny, Tonali, Theo, Giroud e Leao.
Tra infortuni, stagione anomala con un mondiale nel mezzo, contratti in scadenza, cali di forma... Quella che era la nostra spina dorsale non è più in grado di reggerci in piedi

Mai come quest'anno avevamo bisogno di fare un buon mercato, per rafforzare la rosa e puntellare quei reparti carenti. Mercato estivo completamente cannato. Avresti bisogno come il pane di riparare gli errori fatti in estate, ma niente. Questi siano e questi rimarranno.
Per poco, perché l'anno prossimo senza CL dubito vedremo ancora i nostri migliori prospetti andarsene
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Proprietà assente... mercato fallimentare... giocatori spompati... tutto vero, tutto giusto.
Però anche Pioli si sta scavando la fossa da solo, insistendo su un modulo che non possiamo più permetterci.

P.S. La Curva Sud(diti) canta e balla come niente fosse...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

7 gol convalidati più 2 annullati: oggi allo stadio non ci siamo di certo annoiati...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi